Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 voti

Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

promo promozioni samsung exclusive

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6391 risposte a questa discussione

#5701 ENZOboldi

ENZOboldi

    Membro evoluto

  • Membro
  • 225 messaggi

Inviato 27 October 2021 - 18:45 PM

Sono soltanto io adesso che vedo samsung value per i foldable e hanno inserito 200 euro di sconto subito, ci sono smartphone valutati zero, ma sempre con 200 di sconto sul carrello, cosa succede se non si invia lo smartphone(che e valutato zero) in questo caso lo z flip viene 699

#5702 magician

magician

    Membro evoluto

  • Membro
  • 258 messaggi

Inviato 27 October 2021 - 20:30 PM

Ti fanno lo sconto di 200 subito e di cashback non ti danno nulla, però presumo che se non mandi niente ti addebitano la somma di 200, credo. Dovresti leggere con attenzione il regolamento.



#5703 ENZOboldi

ENZOboldi

    Membro evoluto

  • Membro
  • 225 messaggi

Inviato 27 October 2021 - 20:38 PM

Termini e condizioni pdf da file corrotto quando si tenta di scaricarlo. mi chiedo, dove dovrebbero addebitare i 200 euro ?

#5704 Giangy11

Giangy11

    Membro evoluto

  • Membro
  • 216 messaggi

Inviato 27 October 2021 - 20:51 PM

Samsung Value e sconto 30% non sono compatibili appena provato da errore

#5705 ENZOboldi

ENZOboldi

    Membro evoluto

  • Membro
  • 225 messaggi

Inviato 27 October 2021 - 20:52 PM

In caso di mancata spedizione ad Opia dell’Usato, entro 15 giorni dalla ricezione dell’E-mail per la procedura di vendita, l’Utente sarà escluso automaticamente dalla presente Promozione con contestuale obbligo di: (i) restituire al Promotore il Prodotto Promozionato. Il Promotore procederà, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione del Prodotto Promozionato, a rimborsare all’Utente l’importo corrisposto per l’acquisto del Prodotto Promozionato, secondo le medesime modalità utilizzate in fase di acquisto del Prodotto Promozionato stesso, oppure (ii) rimborsare lo Sconto Immediato già ricevuto. Per procedere con quanto indicato ai punti (i) ed (ii) che precedono, l'Utente dovrà contattare il Servizio Clienti Samsung al numero 800 025 520. L'Utente sarà così informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto Promozionato e/o le modalità concernenti il rimborso dello Sconto Immediato. L'Utente è responsabile dell'integrità del Prodotto Promozionato fin tanto che lo stesso bene si trovi in suo possesso. 5.6. La mancata restituzione del Prodotto Promozionato o il mancato rimborso a Samsung dello Sconto Immediato daranno titolo a Samsung di procedere per le vie legali a tutela dei suoi diritti.

#5706 Teohellas

Teohellas

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 29 October 2021 - 13:36 PM

Piccola info, ma no c'era la promozione di poter provare il fold per 60 giorni? non trovo più la promozione.. qualcuno sa qualcosa?



#5707 asterikus

asterikus

    HD-Member

  • Membro
  • 938 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 29 October 2021 - 13:53 PM

Piccola info, ma no c'era la promozione di poter provare il fold per 60 giorni? non trovo più la promozione.. qualcuno sa qualcosa?


Si, fino al 31 ottobre

https://www.samsung....r/prova-galaxy/

#5708 tarari86

tarari86

    Member

  • Membro
  • 1745 messaggi

Inviato 29 October 2021 - 14:14 PM

ho un problema con la nuova promo flip - cuffie busds pro.

Sono andata a registrare il dispositivo per la promo, compilato tutto correttamente, mi da' errore " nessun premio selezionato".

UQalcuno come me?



#5709 tarari86

tarari86

    Member

  • Membro
  • 1745 messaggi

Inviato 29 October 2021 - 14:42 PM

Si è risolto da solo dopo una ventina di tentativi

#5710 Teohellas

Teohellas

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 29 October 2021 - 15:14 PM

ho un problema con la nuova promo flip - cuffie busds pro.

Sono andata a registrare il dispositivo per la promo, compilato tutto correttamente, mi da' errore " nessun premio selezionato".

UQalcuno come me?

 Hai notato che c'è scritto BUDS2 e non Pro? Pro è solo nell'immagine allegata della promozione



#5711 tarari86

tarari86

    Member

  • Membro
  • 1745 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 08:46 AM

Hai notato che c'è scritto BUDS2 e non Pro? Pro è solo nell'immagine allegata della promozione

Si l ho notato, il regolamento però e corretto e parla di Buds pro....uguale anche se entri nelle tue promozioni trovi Buds pro

#5712 Teohellas

Teohellas

    Senior Member

  • Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 15:04 PM

Speriamo arrivino giuste.. :)

#5713 willis1981

willis1981

    HD-Member

  • Membro
  • 690 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 17:40 PM

Scusate ragazzi mi è arrivata a settembre la mail con lo sconto compleanno. Solo che non riesco a capire come vedere il voucher col codice. Per caso sapete aiutarmi? Grazie

#5714 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

    Senior Member

  • Membro
  • 1145 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 17:49 PM

Scusate ragazzi mi è arrivata a settembre la mail con lo sconto compleanno. Solo che non riesco a capire come vedere il voucher col codice. Per caso sapete aiutarmi? Grazie


_il codice li trovi nella mail

#5715 willis1981

willis1981

    HD-Member

  • Membro
  • 690 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 21:46 PM

_il codice li trovi nella mail


Ma la mail non indica alcun codice dannazione..

#5716 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

    Senior Member

  • Membro
  • 1145 messaggi

Inviato 30 October 2021 - 22:08 PM

Ma la mail non indica alcun codice dannazione..


_a meno che hanno cambiato... fra due giorni ti saprò dire

#5717 Cops

Cops

    Membro evoluto

  • Utente Gold
  • 469 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 31 October 2021 - 00:11 AM

Ma la mail non indica alcun codice dannazione..

A me è successo aprendo la mail da safari, vedevo il rettangolo bianco senza codice, chiamai pure Samsung, alla fine aprendo gmail da chrome ho risolto il problema. 



#5718 willis1981

willis1981

    HD-Member

  • Membro
  • 690 messaggi

Inviato 31 October 2021 - 10:38 AM

A me è successo aprendo la mail da safari, vedevo il rettangolo bianco senza codice, chiamai pure Samsung, alla fine aprendo gmail da chrome ho risolto il problema.


Stessa mia problematica …provo con chrome, grazie

#5719 willis1981

willis1981

    HD-Member

  • Membro
  • 690 messaggi

Inviato 31 October 2021 - 17:08 PM

A me è successo aprendo la mail da safari, vedevo il rettangolo bianco senza codice, chiamai pure Samsung, alla fine aprendo gmail da chrome ho risolto il problema.


Risolto da chrome. Grazie!

#5720 ENZOboldi

ENZOboldi

    Membro evoluto

  • Membro
  • 225 messaggi

Inviato 03 November 2021 - 11:39 AM

samsung flash sale sul sito, danno l's 20FE con uno sconto di 270 euro, che applicando il codice al momento non funziona... inolttre non funziona neanche il codice sconto da 200 euro, nonostante sul sito li danno disponibili e validi.

 

update: parlando con il servizio clienti, hanno comunicato che sanno il problema e entro domani risolveranno la cosa, peccato che quello dei 270 scade domani... 


Messaggio modificato da ENZOboldi, 03 November 2021 - 11:55 AM






19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 visitatori, 0 utenti anonimi


    Bing (1)