Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

promo promozioni samsung exclusive

• Per cortesia connettiti per rispondere
8833 risposte a questa discussione

#8821 vesperalban

vesperalban

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 22:54 PM

Arrivata estensione pure a me, tutti i dati corretti.... manca solo il bonifico per chiudere il cerchio, e poi, a parte tempi biblici ma in linea (attualmente) con le tempistiche di massima, posso solo che ritenermi soddisfatto di come si è svolta la mia pratica.

#8822 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 421 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 23:21 PM

Arrivata estensione anche a me, errato modello e seriale, a manca ancora il bonifico.
Tel ritirato il 22 marzo, loro mail di conferma ricezione del 28 marzo.
Mail con valutazione del 31 maggio

Messaggio modificato da martins13, 23 June 2022 - 23:25 PM

#8823 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato Ieri, 08:44 AM

usato  arrivato da MA  il 26 aprile .
Mail con valutazione del mio vecchio zflip3 grado A, 26  maggio

money ancora nulla

#8824 CrisRevo

CrisRevo

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato Ieri, 12:33 PM

Per quanto riguarda i seriali sbagliati per la garanzia supplementare, Samsung mi ha comunicato che nei prossimi giorni verranno spedite in automatico le mail coi dati giusti ;)

#8825 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 549 messaggi

Inviato Ieri, 12:50 PM

Per quanto riguarda i seriali sbagliati per la garanzia supplementare, Samsung mi ha comunicato che nei prossimi giorni verranno spedite in automatico le mail coi dati giusti ;)

Anche a me il seriale è sbagliato, inoltre io ho il modello verde ma il codice indicato è quello borgogna.

Cosa anche strana nelle date di garanzia:

- Data di acquisto: 12/02/2022

- Data inizio garanzia convenzionale: 13/02/2023

- Data fine garanzia convenzionale: 13/02/2024

La garanzia convenzionale non dovrebbe partire dal 13/02/2022 con scadenza 13/02/2024? O intendono per garanzia convenzionale quella estesa? In questo caso comunque è errato perché quella estesa dovrebbe essere dal 13/02/2024 al 13/02/2025....

Messaggio modificato da saturn3000, Ieri, 12:53 PM

#8826 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 734 messaggi

Inviato Ieri, 12:55 PM

Grazie per la news, spero non con le tempistiche dei bonifici o le invieranno allo scadere del terzo anno dall'acquisto lol

#8827 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 549 messaggi

Inviato Ieri, 13:02 PM

Grazie per la news, spero non con le tempistiche dei bonifici o le invieranno allo scadere del terzo anno dall'acquisto lol

Anche a me in chat hanno risposto:
A malincuore si e' trattato di un errore di sistema, ci dispiace della situazione creata. Ti confermo che nei prossimi giorni riceverai la mail modificata con i dati corretti.

Messaggio modificato da saturn3000, Ieri, 13:02 PM

#8828 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 7329 messaggi

Inviato Ieri, 14:39 PM

Nella care di s22u a me dove c'è modello è in bianco. Dite di chiamare? C'è cmq indicata la mia mail che ho usato per comprare sullo shop

#8829 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 734 messaggi

Inviato Ieri, 15:49 PM

Nella care di s22u a me dove c'è modello è in bianco. Dite di chiamare? C'è cmq indicata la mia mail che ho usato per comprare sullo shop

Per il si e per il no segnala tramite live chat

#8830 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato Ieri, 16:10 PM

Arrivata mail mondo affari dove mi chiedono iban per fare il bonifico....boooo che fanno si son persi l'archivio questi?mah...

#8831 Dave83

Dave83

Junior Member

• Membro
  • 659 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 16:18 PM

Ripeto quanto dissi tempo fa: ben concento di non essermi fatto ingolosire dalla promo tradein di Samsung.

Già ai tempi c'erano diverse discussioni sul forum ufficiale Samsung di utenti che lamentavano come fossero stati imputati difetti non esistenti per abbassare il valore dell'usato.

#8832 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato Ieri, 18:03 PM

Se leggi quello che scrivono nei forum dovresti stare sotto una campana di vetro e non uscire mai di casa e non mangiare neanche niente perchè tutto fa male.

Qualsiasi cosa venga venduta in grandi numeri troverà per forza di cose gente che si lamenta (spesso senza averne motivo per colpe loro).

#8833 daffyno

daffyno

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato Ieri, 18:10 PM

Se leggi quello che scrivono nei forum dovresti stare sotto una campana di vetro e non uscire mai di casa e non mangiare neanche niente perchè tutto fa male.

Qualsiasi cosa venga venduta in grandi numeri troverà per forza di cose gente che si lamenta (spesso senza averne motivo per colpe loro).

in verità dovremmo tapparci gli occhi per evitare di leggere la fuffa dei tuoi post...questo si che servirebbe. 

#8834 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato Ieri, 18:19 PM

in verità dovremmo tapparci gli occhi per evitare di leggere la fuffa dei tuoi post...questo si che servirebbe. 

Visto che continui a rispondermi, ti rispondo a tono.

Tu sei uno solo buono a piagnucolare. Ogni post tuo era pieno di errori, cifre sbagliate, non hai mai portato una prova che fosse una, sempre un sentito dire. Dei tuoi sentito dire, permetti, non mi ci faccio niente. E per rispondere ad un altro tuo collega, che si domandava perchè i giornali non ci fanno gli articoli, il motivo è semplice, perchè la maggior parte di chi si lamenta sono persone come te, che ANCHE se avessero ragione (perchè certezza non la ho), si pongono in modo talmente sbagliato, confusionario, casinistra, che nessuno va a fare un articolo con gente così. 

Se vuoi far valere i tuoi diritti, impara ad avere un metodo, in come scrivi le cose, in come le esponi, senza prendere cifre alla caz-zo tanto perchè non ti va neanche di controllare. Forse funziona a casa tua (dove sono abituati a come sei), ma certamente non funziona nel mondo reale qua fuori.

E quello che ho scritto io è sempre stata la pura e semplice verità, poi tu evidentemente preferisci a credere a chi ti diceva "si aspetta che apro una segnalazione" :) :) :).

Messaggio modificato da sauzer77, Ieri, 18:21 PM

Altro su promo, promozioni, samsung, exclusive

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi