Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]
Inviato 23 June 2022 - 22:54 PM
Inviato 23 June 2022 - 23:21 PM
Tel ritirato il 22 marzo, loro mail di conferma ricezione del 28 marzo.
Mail con valutazione del 31 maggio
Messaggio modificato da martins13, 23 June 2022 - 23:25 PM
- Razorbacktrack piace questo
Inviato Ieri, 08:44 AM
usato arrivato da MA il 26 aprile .
Mail con valutazione del mio vecchio zflip3 grado A, 26 maggio
money ancora nulla
Inviato Ieri, 12:33 PM

Inviato Ieri, 12:50 PM
Per quanto riguarda i seriali sbagliati per la garanzia supplementare, Samsung mi ha comunicato che nei prossimi giorni verranno spedite in automatico le mail coi dati giusti
Anche a me il seriale è sbagliato, inoltre io ho il modello verde ma il codice indicato è quello borgogna.
Cosa anche strana nelle date di garanzia:
- Data di acquisto: 12/02/2022
- Data inizio garanzia convenzionale: 13/02/2023
- Data fine garanzia convenzionale: 13/02/2024
La garanzia convenzionale non dovrebbe partire dal 13/02/2022 con scadenza 13/02/2024? O intendono per garanzia convenzionale quella estesa? In questo caso comunque è errato perché quella estesa dovrebbe essere dal 13/02/2024 al 13/02/2025....
Messaggio modificato da saturn3000, Ieri, 12:53 PM
Inviato Ieri, 12:55 PM
Per quanto riguarda i seriali sbagliati per la garanzia supplementare, Samsung mi ha comunicato che nei prossimi giorni verranno spedite in automatico le mail coi dati giusti
Grazie per la news, spero non con le tempistiche dei bonifici o le invieranno allo scadere del terzo anno dall'acquisto lol
Inviato Ieri, 13:02 PM
Grazie per la news, spero non con le tempistiche dei bonifici o le invieranno allo scadere del terzo anno dall'acquisto lol
Anche a me in chat hanno risposto:
A malincuore si e' trattato di un errore di sistema, ci dispiace della situazione creata. Ti confermo che nei prossimi giorni riceverai la mail modificata con i dati corretti.
Messaggio modificato da saturn3000, Ieri, 13:02 PM
Inviato Ieri, 16:18 PM
Ripeto quanto dissi tempo fa: ben concento di non essermi fatto ingolosire dalla promo tradein di Samsung.
Già ai tempi c'erano diverse discussioni sul forum ufficiale Samsung di utenti che lamentavano come fossero stati imputati difetti non esistenti per abbassare il valore dell'usato.
Inviato Ieri, 18:03 PM
Se leggi quello che scrivono nei forum dovresti stare sotto una campana di vetro e non uscire mai di casa e non mangiare neanche niente perchè tutto fa male.
Qualsiasi cosa venga venduta in grandi numeri troverà per forza di cose gente che si lamenta (spesso senza averne motivo per colpe loro).
Inviato Ieri, 18:10 PM
Se leggi quello che scrivono nei forum dovresti stare sotto una campana di vetro e non uscire mai di casa e non mangiare neanche niente perchè tutto fa male.
Qualsiasi cosa venga venduta in grandi numeri troverà per forza di cose gente che si lamenta (spesso senza averne motivo per colpe loro).
in verità dovremmo tapparci gli occhi per evitare di leggere la fuffa dei tuoi post...questo si che servirebbe.
Inviato Ieri, 18:19 PM
in verità dovremmo tapparci gli occhi per evitare di leggere la fuffa dei tuoi post...questo si che servirebbe.
Visto che continui a rispondermi, ti rispondo a tono.
Tu sei uno solo buono a piagnucolare. Ogni post tuo era pieno di errori, cifre sbagliate, non hai mai portato una prova che fosse una, sempre un sentito dire. Dei tuoi sentito dire, permetti, non mi ci faccio niente. E per rispondere ad un altro tuo collega, che si domandava perchè i giornali non ci fanno gli articoli, il motivo è semplice, perchè la maggior parte di chi si lamenta sono persone come te, che ANCHE se avessero ragione (perchè certezza non la ho), si pongono in modo talmente sbagliato, confusionario, casinistra, che nessuno va a fare un articolo con gente così.
Se vuoi far valere i tuoi diritti, impara ad avere un metodo, in come scrivi le cose, in come le esponi, senza prendere cifre alla caz-zo tanto perchè non ti va neanche di controllare. Forse funziona a casa tua (dove sono abituati a come sei), ma certamente non funziona nel mondo reale qua fuori.
E quello che ho scritto io è sempre stata la pura e semplice verità, poi tu evidentemente preferisci a credere a chi ti diceva "si aspetta che apro una segnalazione"
.
Messaggio modificato da sauzer77, Ieri, 18:21 PM
Altro su promo, promozioni, samsung, exclusive
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
Ta+sped S21Fe 5g 6/128 olive green 515 euroIniziata da Vincenzo82, 01 Feb 2022 ![]() |
|
![]() |
|
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[NA+sped] SAMSUNG Galaxy S21 128GB Phantom Gray NUOVO 499€Iniziata da jean-gabin, 07 Jan 2022 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[CE spedito] Samsung Z Flip3 - 800 euroIniziata da socket, 12 Nov 2021 ![]() |
|
![]() |
||
Sistemi Operativi →
Android →
Da samsung s6 a xiaomiIniziata da fangio hdblog, 09 Oct 2021 ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
Mercatino dell'usato →
Accessori e Tecnologia in generale →
VENDO →
Samsung galaxy tab S6 Lite con penna NUOVOIniziata da fangio hdblog, 22 Sep 2021 ![]() |
|
![]() |
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi