Grazie in anticipo

P.S. chiarisco subito che il dispositivo lo prenderei verso inizio dicembre
Inviato 09 October 2014 - 09:27 AM
Inviato 10 October 2014 - 07:45 AM
Ciao, io sinceramente prenderei il 6, sia per il fatto che il 5s ha lo schermo più piccolo del tuo, che per la durata minore della batteria.
Sono passato passato da 5s a 6, e ne sono assolutamente soddisfatto, fidati che ormai 4" sono ormai troppo pochi per uno smartphone, e non ti fanno sfruttare appieno le potenzialità di iPhone 5s.
Inviato 10 October 2014 - 10:52 AM
Assolutamente il 6 sopratutto se, come mi sembra di capire, non sei una persona che cambia spesso il telefono, allora meglio che tu prenda l'ultimo nato che oltretutto, a mio giudizio, è un bel passo avanti rispetto al 5s.
Per cover e simili devi decidere e vedere tu, per me è un sacrilegio coprire un "opera d'arte" del genere con magari una orripilante cover di silicone
Inviato 15 October 2014 - 00:52 AM
Ciao a tutti.
Dopo circa tre anni di utilizzo di dispositivi Android vorrei finalmente provare un dispositivo Apple.
Vado dritto al sodo: Voi considerate iphone 5s un dispositivo ancora "attuale"? Premetto che le dimensioni dello schermo per me non sono un problema, anzi ho una forte predilezione per i display più piccoli.
La mia idea era quella di acquistare un dispositivo più economico, prima di orientarmi sull'ultima generazione.
I possessori di questo dispositivo hanno notato rallentamenti o cali di prestazione in seguito all'installazione di IOS 8?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Inviato 15 October 2014 - 14:15 PM
ti rispondo quiCiao a tutti. [/size]
Dopo circa tre anni di utilizzo di dispositivi Android vorrei finalmente provare un dispositivo Apple.[/size]Vado dritto al sodo: Voi considerate iphone 5s un dispositivo ancora "attuale"? Premetto che le dimensioni dello schermo per me non sono un problema, anzi ho una forte predilezione per i display più piccoli.[/size]
La mia idea era quella di acquistare un dispositivo più economico, prima di orientarmi sull'ultima generazione.[/size]
I possessori di questo dispositivo hanno notato rallentamenti o cali di prestazione in seguito all'installazione di IOS 8?[/size]Grazie in anticipo per l'eventuale risposta. [/size]
Inviato 15 October 2014 - 14:49 PM
ti rispondo qui
Il 5s secondo me è ancora un terminale validissimo e lo sarà almeno per 1/2 anni senza il minimo problema. Assolutamente nessun calo di prestazione con ios8 e ci mancherebbe visto che viene installato su dispositivi ancora meno potenti.
Grazie mille per la risposta. Oltre a trovarlo esteticamente più bello rispetto al 6, è anche più adatto alle mie esigenze, dato che amo gli schermi piccoli.
Infatti la mia intenzione era proprio questa: prendere il 5s (oggi si trova a prezzi decisamente accessibili), tenerlo un annetto e, se mi troverò bene con IOS 8, orientarmi sul 6, che nel frattempo potrà essere acquistato ad una cifra inferiore a quella odierna.
Inviato 16 October 2014 - 08:01 AM
Vai tranquillo con il 5s,se lo ritieni il più adatto al le tue esigenze,economiche,ergonomiche..e di utlizzo.
Di certo stai acquistando un device Top,e come hai giustamente detto tu,si trova ora a buon prezzo.
Un consiglio però sui siti e-commerce proprio quando avviene il lancio di nuovi prodotti,quelli antecedenti vengono proposti a prezzi interessanti,occhio alle truffe perché è proprio questo il periodo del rifirarle con la scusa (devo monetizzare per passare al 6 ecc ecc).
Inviato 16 October 2014 - 09:25 AM
Grazie! In genere acquisto i telefoni in uno dei siti internet più sicuri e noti (non so se il regolamento di questo forum mi consente di scriverlo), quindi dovrei andare sul sicuro :-)Vai tranquillo con il 5s,se lo ritieni il più adatto al le tue esigenze,economiche,ergonomiche..e di utlizzo.
Di certo stai acquistando un device Top,e come hai giustamente detto tu,si trova ora a buon prezzo.
Un consiglio però sui siti e-commerce proprio quando avviene il lancio di nuovi prodotti,quelli antecedenti vengono proposti a prezzi interessanti,occhio alle truffe perché è proprio questo il periodo del rifirarle con la scusa (devo monetizzare per passare al 6 ecc ecc).
Inviato 17 October 2014 - 02:20 AM
Più che altro ritengo che sia più che sufficiente per le mie limitatissime esigenze. D'altronde sono un neofita :-)
Inviato 17 October 2014 - 06:44 AM
Ciao a tutti.
Dopo circa tre anni di utilizzo di dispositivi Android vorrei finalmente provare un dispositivo Apple.
Vado dritto al sodo: Voi considerate iphone 5s un dispositivo ancora "attuale"? Premetto che le dimensioni dello schermo per me non sono un problema, anzi ho una forte predilezione per i display più piccoli.
La mia idea era quella di acquistare un dispositivo più economico, prima di orientarmi sull'ultima generazione.
I possessori di questo dispositivo hanno notato rallentamenti o cali di prestazione in seguito all'installazione di IOS 8?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Inviato 17 October 2014 - 13:23 PM
Vorrei acquistare un top di gamma perché stufo del mio s4... i telefoni a cui sono interessato sono 3 e due di questi sono i nuovi iPhone. Secondo voi quale dei due conviene acquistare?
io li uso entrambi e secondo me il Plus ha qualcosa in più...poi sono punti di vista
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi