Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

[LG G3] Raccolta di tutti i firmware ufficiali ed ufficiosi

• Per cortesia connettiti per rispondere
191 risposte a questa discussione

#21 asbonline

asbonline

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 05 November 2014 - 02:19 AM

Scusate la mia ignoranza, che differenza c'è tra una rom ufficiale e una ufficiale Global ? Grazie!

#22 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 05 November 2014 - 10:57 AM

Scusate la mia ignoranza, che differenza c'è tra una rom ufficiale e una ufficiale Global ? Grazie!

Ufficiale perché sono LG, ma con la Global non ti arriveranno gli aggiornamenti OTA, ed è generica, per nessun paese specifico

#23 oversize33

oversize33

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 22:46 PM

Ho un LG G3 32GB ITA no brand.
E' arrivato ieri e mi sento ancora un po' impacciato, ma vorrei renderlo il più performante possibile
Ieri ho fatto l'unico aggiornamento OTA che G3 ha trovato on-air, ed ora ho la release SW v10L-EUR-xx.

Leggo che molti hanno la versione N e vorrei metterla anch'io, per avere i vantaggi della N.
DOMANDE
1)Per installare la N seguendo la guida di waylis, è obbligatorio prima ottenere i permessi di root ?
2)Ottenere  i permessi significa perdere le app installate, le configurazioni APN e gli account di posta,
 in pratica come un reset ai valori di fabbrica ?
3)Se installo la N con la guida di waylis perdo la possibilità di futuri aggiornamenti OTA ?

#24 Pasquale-96

Pasquale-96

Membro evoluto

• Membro
  • 378 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 06 November 2014 - 22:56 PM

io sono fermo alla v10l da 1 mese +-, è strano che non siano arrivati altri aggiornamenti?

#25 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 06 November 2014 - 23:30 PM

io sono fermo alla v10l da 1 mese +-, è strano che non siano arrivati altri aggiornamenti?

non è strano, la V10N non è uscita OTA. Se vuoi averla devi farlo manualmente

#26 Pasquale-96

Pasquale-96

Membro evoluto

• Membro
  • 378 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 07 November 2014 - 00:42 AM

non è strano, la V10N non è uscita OTA. Se vuoi averla devi farlo manualmente

e la v10m?

#27 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 07 November 2014 - 01:24 AM

Nemmeno quella

#28 Pasquale-96

Pasquale-96

Membro evoluto

• Membro
  • 378 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 07 November 2014 - 10:23 AM

Ma lg aggiornerà alla 4.4.4 o direttamente a lollipop?

#29 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 07 November 2014 - 11:53 AM

Passerà direttamente a Lollipop salvo imprevisti. Già ci stanno lavorando, arriverà entro fine anno

#30 Pasquale-96

Pasquale-96

Membro evoluto

• Membro
  • 378 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 07 November 2014 - 12:04 PM

Passerà direttamente a Lollipop salvo imprevisti. Già ci stanno lavorando, arriverà entro fine anno

si si lo sapevo, leggo hallo :P

#31 waylis

waylis

Banned

• Bannato
  • 431 messaggi
  • LocalitàBRESCIA

Inviato 09 November 2014 - 15:15 PM

Lollipop arriverà settimana prossima (roll out comincierà dalla polonia per poi estendersi a tutti i device europei D855)

#32 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 November 2014 - 15:50 PM

Ci saranno delle belle ;)

#33 neno70

neno70

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 09:09 AM

salve a tutti , ho il  g3 16gb  italia no brand con sim della 3 ...  lg mobile support tool continua a tutt'oggi a dirmi che la mia versione la D85510j è l'ultima versione ..sapete dirmi xche non riconosce i successivi , non puo dipendere dalla 3

? grazie

#34 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 11 November 2014 - 17:04 PM

salve a tutti , ho il g3 16gb italia no brand con sim della 3 ... lg mobile support tool continua a tutt'oggi a dirmi che la mia versione la D85510j è l'ultima versione ..sapete dirmi xche non riconosce i successivi , non puo dipendere dalla 3
? grazie

Hai l'ultima versione disponibile, gli aggiornamenti dipendono dal paese e dal brand

#35 neno70

neno70

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 21:48 PM

Hai l'ultima versione disponibile, gli aggiornamenti dipendono dal paese e dal brand

scusami ., ho sbagliato ..il mio G3 è un brand 3 ...manco me ne ero accorto  se non lo spengevo ..compare il logho 3 ...anche se è strano che funzioni anche con una sim tim, o sbaglio ..comunque sarà x questo che son fermo alla verione j con gli aggiornamenti ??e se falshio manualmete , mi restano le varie apps spazzatura tipo antivirus , widget meteo ?

#36 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 11 November 2014 - 22:25 PM

scusami ., ho sbagliato ..il mio G3 è un brand 3 ...manco me ne ero accorto se non lo spengevo ..compare il logho 3 ...anche se è strano che funzioni anche con una sim tim, o sbaglio ..comunque sarà x questo che son fermo alla verione j con gli aggiornamenti ??e se falshio manualmete , mi restano le varie apps spazzatura tipo antivirus , widget meteo ?

È un brand, ma non è operator lock, quindi è normale che funzioni con tutte le sim nonostante il brand 3

Per il brand 3 l'ultima versione disponibile è la V10J

Se flashi manualmente ti restano le cose del firmware che flashi

#37 neno70

neno70

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 00:16 AM

È un brand, ma non è operator lock, quindi è normale che funzioni con tutte le sim nonostante il brand 3

Per il brand 3 l'ultima versione disponibile è la V10J

Se flashi manualmente ti restano le cose del firmware che flashi

ok , grazie

#38 neno70

neno70

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 00:52 AM

ho appena leto su xda , che , se non o tradotto male , dopo aver aggironato con flash , si può riportare a stok e quindi a  ricevere aggiornamenti ota , usando lg pc suite, giusto ??  (( This guide is for use on rooted stock roms to restore the phone to a position where it will accept OTA updates.

Please note the following:

1. It does not wipe the /data/ partition of your device.
2. It will reinstall any bloat you have uninstalled including those apps that you carrier put into /data/
3. It will remove any files you have added to /system/ including root or other modifications
4. Any files you have "frozen" will stay disabled, you cannot unfreeze them without rooting again - this guide will be for a "full unroot" so there is an optional step below to unfreeze apps.

#39 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 12 November 2014 - 01:36 AM

Ammesso che tu faccia il root, si

#40 neno70

neno70

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 07:29 AM

Ammesso che tu faccia il root, si

scusami l'ignoranza ma , il root , sarebbe ??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi