Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[APPS] WINDOWS PHONE STORE

• Per cortesia connettiti per rispondere
347 risposte a questa discussione

#341 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 09 February 2016 - 16:41 PM

OneShot non è male, anche se fa scaldare il telefono.

#342 emacron

emacron

Membro

• Membro
  • 61 messaggi
  • LocalitàCatanzaro

Inviato 09 February 2016 - 17:00 PM

sisi l'ho provata poco fa male non è, però è troppo lenta e non è possibile aspettare 30 secondi ogni volta.. 

#343 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2404 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 17:25 PM

Salve ragazzi, che applicazione tipo tubemate android, che permette di scaricare gli mp3 direttamente da internet?.. Grazid

#344 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 10 February 2016 - 17:58 PM

Salve ragazzi, che applicazione tipo tubemate android, che permette di scaricare gli mp3 direttamente da internet?.. Grazid

Ciao ti ho spostato qui. 

Riguardo la tua domanda non saprei, c'è tubecast o mytube che ti permetteno di scaricare i video di youtube, non ricordo però se fanno anche la conversione ad mp3.

#345 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2404 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 21:26 PM

Si mi scuso...stavo scrivendo ora nel thread giusto

#346 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 16 February 2016 - 10:25 AM

Un altro servizio storico chiude.

[Corporate Announcement] Notification of Termination of MixRadio Limited Operations

2016.02.16 Corporate Announcement

Tokyo, Japan – February 16, 2016 – LINE Corporation, owner and operator of the free call and messaging app LINE, today announced its decision to discontinue the operations of its subsidiary MixRadio Limited. The MixRadio music streaming service will be discontinued in the coming weeks as we work with the technical team and partners to ensure a smooth closure.

• Reasons for Termination of MixRadio Operations

LINE agreed to acquire the business and assets making up the music service known as MixRadio from Microsoft Mobile OY in December 2014. The newly established company continued to provide a radio-style music streaming service intended to provide a broader user experience. Nevertheless, after a careful assessment of the subsidiary's overall performance, the financial challenges posed by the music streaming market, and priorities of LINE Corporation, LINE has determined that future growth would be difficult to ensure and decided to discontinue the MixRadio music streaming service.

LINE will continue to provide a unique user experience that blends music and communication via its LINE MUSIC service, which is currently available in Japan and Thailand.

LINE and the MixRadio team would like to thank the users of MixRadio for all of their support of the service.

#347 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 16 February 2016 - 10:44 AM

Avete provato Wallpaper studio 10 ? Ottima per cambiare la home screen e la schermata di blocco!!!

#348 Antonello71

Antonello71

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 10 January 2017 - 22:22 PM

Ciao a tutti. Sto cercando d'importare la rubrica google salvata su un file ".csv"

La stessa rubrica è caricata su outlook se uso pc desktop. Purtroppo sul 735 Lumia Denim 11-05-2015, non me li sincronizza.

Ho provato l'app GContacts, ma non è abilitata per l'Italia. Ho provato a cambiare qualche paese, riavviando, ma probabilmente incappavo in paesi non abilitati.

Rimane forse l'opzione di caricare l'account di Google e sincronizzare; anche se vorrei usarlo sul telefono primario.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi