Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Consigli per gli acquisti Android

• Per cortesia connettiti per rispondere
3012 risposte a questa discussione

#3001 marcas

marcas

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 20:28 PM

Ti ringrazio,

ma non è dual sim

#3002 Elric84

Elric84

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 22:08 PM

Direi che moto z play fa al caso tuo, pero non ti saprei dire per l'assistenza (considera che é sempre lenovo che la deve fare xche é proprietaria del brand moto). Se compri su amazon, venduto e spedito da amazon, sei in una botte di ferro perche se hai problemi ti rivolgi ad amazon e se la sbriga lei con lenovo, a te arriva immediato uno smartphone sostitutivo o il rimborso

Su Amazon sta a più di 400 euro. Il prezzo è congruo? Non sapevo questa cosa di Amazon. Ho letto diverse lamentele sull'assistenza Lenovo

@verdemela ma che autonomia ha il 6x?

#3003 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2042 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 21 March 2017 - 22:10 PM

Ti ringrazio,
ma non è dual sim

OP3T è un DUAL SIM!

#3004 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 22:38 PM

Su Amazon sta a più di 400 euro. Il prezzo è congruo? Non sapevo questa cosa di Amazon. Ho letto diverse lamentele sull'assistenza Lenovo

@verdemela ma che autonomia ha il 6x?

L'autonomia è un suo punto forte.
Per farti un esempio: da ieri mattina ora ho il 24% di batteria, con 4 ore e 50min di schermo acceso, 2 ore di telefonate e tanto WhatsApp. Non ho Facebook. Questo consumi più o meno sono al 60% in 4g e 40% in wifi.

#3005 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 21 March 2017 - 23:07 PM

Ti ringrazio,

ma non è dual sim

Come già ti ha risposto alex_black,certo che il 3T è dual sim,ha 6 GB di ram,super fluido e un ottima durata della batteria.

#3006 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 00:52 AM

Salve a tutti,
anch'io come Elric84 sono alla ricerca di uno smartphone che abbia queste caratteristiche:
- autonomia discreta
- 6 gb di ram
- tanta velocità per gestire operazioni multiple durante una conversazione
- dual sim
La scelta per ora si è fermata a questi tre modelli: Asus ZenFone 3 Deluxe ‏ZS570KL
SAMSUNG C9 PRO
NUBIA Z11
Qualche consiglio?
Un grazie immenso a chi mi risponderà

Z11 é un ottimo device,ma, come dicono anche gli altri, OP3T é forse la scelta migliore visto che lo trovi ad un prezzo migliore del nubia

#3007 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 00:57 AM

Si, ma mi raccomando assicurati che sia spedito e venduto da amazon. Il p2 su amazon lo trovi ad un ottimo prezzo, come il 6x tra l'altro.
Ovvio pero che z play é un gradino sopra a questi due, quindi se puoi spendere quella cifra ne rimarrai soddisfatto, se invece vuoi risparmiare qualcosa, ma avere sempre un buon device, allora vai di p2 o 6x (si equivalgono secondo me, prendi quello che ti piace di più, o considera che p2 ha un po più di batteria, ma 6x fa foto migliori)

Messaggio modificato da mcdiablo, 22 March 2017 - 01:00 AM

#3008 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 07:34 AM

Edit
Post errato.
Chiedo scusa a utenti e mod

Messaggio modificato da verdemela, 22 March 2017 - 07:36 AM

#3009 marcas

marcas

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 09:46 AM

OP3T è un DUAL SIM!

Grazie per la precisazione  :bravo

#3010 marcas

marcas

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 09:48 AM

Grazie per il consiglio, ho letto un po' di caratteristiche e comincia a piacermi.

#3011 Elric84

Elric84

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:03 PM

Si, ma mi raccomando assicurati che sia spedito e venduto da amazon. Il p2 su amazon lo trovi ad un ottimo prezzo, come il 6x tra l'altro.
Ovvio pero che z play é un gradino sopra a questi due, quindi se puoi spendere quella cifra ne rimarrai soddisfatto, se invece vuoi risparmiare qualcosa, ma avere sempre un buon device, allora vai di p2 o 6x (si equivalgono secondo me, prendi quello che ti piace di più, o considera che p2 ha un po più di batteria, ma 6x fa foto migliori)

Sto guardando i thread dei vari modelli per cercare di farmi un'idea. Ma tolta la batteria, quali sono le differenze principali tra moto z play e p2?

L'autonomia è un suo punto forte.
Per farti un esempio: da ieri mattina ora ho il 24% di batteria, con 4 ore e 50min di schermo acceso, 2 ore di telefonate e tanto WhatsApp. Non ho Facebook. Questo consumi più o meno sono al 60% in 4g e 40% in wifi.

Leggo qualche commento anche sul thread di 6X

#3012 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 10:43 AM

Sto guardando i thread dei vari modelli per cercare di farmi un'idea. Ma tolta la batteria, quali sono le differenze principali tra moto z play e p2?

Col moto z hai una fotocamera un po' migliore, costruzione e materiali più "fichi" e la possibilità di montare i moto mods. Aggiungo come MIA idea che lo z play verrà più seguito come aggiornamenti, ma sottolineo che é un mio pensiero.
Tradotto: il p2 é tutta sostanza e concretezza con batteria mega e 1gb di ram in più. Il moto z unisce la concretezza ad un po di figosità che non guasta mai (é quello che paghi in più). Ti troverai alla grande con entrambi

#3013 Elric84

Elric84

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 21:42 PM

Col moto z hai una fotocamera un po' migliore, costruzione e materiali più "fichi" e la possibilità di montare i moto mods. Aggiungo come MIA idea che lo z play verrà più seguito come aggiornamenti, ma sottolineo che é un mio pensiero.
Tradotto: il p2 é tutta sostanza e concretezza con batteria mega e 1gb di ram in più. Il moto z unisce la concretezza ad un po di figosità che non guasta mai (é quello che paghi in più). Ti troverai alla grande con entrambi

Su amazon ho trovato uno Z play vicino ai 400 euro (Amazon), ma tempi di consegna 1-2 mesi :blink