Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[CONSIGLI] Thread ufficiale sui consigli di acquisto

• Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#1 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 17:02 PM

Utilizziamo questo thread per chiedere consigli su quale terminale Htc acquistare nel caso foste indecisi.

#2 ally1446

ally1446

Senior Member

• Membro
  • 2780 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 30 December 2014 - 22:38 PM

Ragazzi inaugurò io :D
No allora siccome sono molto combattuto se tornare a m8 o provare lo xiaomi mi4 chiedo lumi a chi magari li ha avuti tutti e due..
Sono molto indeciso perché da un lato c'è m8 che rimane il terminale che ho adorato e forse adoro tuttora più di tutti, dall'altro un Tel con software un Po diverso dal solito e (dicono)un ottima fotocamera oltre ad un estetica che mi piace un sacco...
É che il pensiero di vedere scritte cinesi mentre scorro i menu ad esempio della musica mi fa venire i brividi,inoltre ho letto che lo speaker ha un volume un Po basso....
Boh,si accettano opinioni e consigli di ogni tipo.
Grazie

#3 Ludoo_

Ludoo_

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 12:11 PM

Buongiorno a tutti, oggi volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto del mio nuovo smartphone.
Sono possessore di iphone 5 da ormai quasi 2 anni, e a mio malgrado, è arrivato il momento di cambiarlo. Qualche settimana fa mi sono informato sui "nuovi" top di gamma 2014. Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che quello che più mi affascinava, era proprio il top della casa taiwanese. Pochi giorni fa, girovagando qua e là sul web, vedendo un articolo, mi sono posto una domanda, che qua oggi faccio a voi: mi conviene aspettare l'm9 o andare di m8? Ecco, sono davvero indeciso su questo punto, tenendo conto anche di tutto ció che è stato detto sulla line up di htc. Mi sapete dire la possibile data di uscita come gli anni scorsi? Sapete dirmi anche se secondo voi ci saranno davvero tutte queste "innovazioni"?
Mi darebbe molto fastidio comprare uno smartphone e sapere che il mese dopo ne sarebbe uscito uno competamente innovativo, tutto qua.
Grazie per l'attenzione

#4 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 13:21 PM

Buongiorno a tutti, oggi volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto del mio nuovo smartphone.
Sono possessore di iphone 5 da ormai quasi 2 anni, e a mio malgrado, è arrivato il momento di cambiarlo. Qualche settimana fa mi sono informato sui "nuovi" top di gamma 2014. Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che quello che più mi affascinava, era proprio il top della casa taiwanese. Pochi giorni fa, girovagando qua e là sul web, vedendo un articolo, mi sono posto una domanda, che qua oggi faccio a voi: mi conviene aspettare l'm9 o andare di m8? Ecco, sono davvero indeciso su questo punto, tenendo conto anche di tutto ció che è stato detto sulla line up di htc. Mi sapete dire la possibile data di uscita come gli anni scorsi? Sapete dirmi anche se secondo voi ci saranno davvero tutte queste "innovazioni"?
Mi darebbe molto fastidio comprare uno smartphone e sapere che il mese dopo ne sarebbe uscito uno competamente innovativo, tutto qua.
Grazie per l'attenzione

Io direi di aspettare, presumibilmente l'M9 arriverà in primavera max tarda primavera e dai rumors sarà rivoluzionario rispetto all'M8 per quanto riguarda la fotocamera. Certo è anche una questione di budget perchè l'M8 subirà un bel ribasso mentre l'M9 lo comprerai a prezzo pieno. 

#5 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 7989 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 03 January 2015 - 13:38 PM

E purtroppo non succede mai che vale veramente la pena spendere così tanto in più per il modello nuovo anziché spenderne la metà per quello meno nuovo

Ma noi appassionati non ci facciamo caso :D

#6 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 15:40 PM

E purtroppo non succede mai che vale veramente la pena spendere così tanto in più per il modello nuovo anziché spenderne la metà per quello meno nuovo

Ma noi appassionati non ci facciamo caso :D

Noi siamo un caso patologico! :D

#7 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 03 January 2015 - 16:42 PM

Noi siamo un caso patologico! :D

Secondo me invece, con le innovazioni riguardanti gli Snapdragon, le RAM che diventano DDR4 e i BUS velocizzati che non faranno più da collo di bottiglia, quest'anno ci saranno dei veri cambiamenti, non come è successo da 2013 a 2014 dove è cambiato davvero poco.
A parer mio, se non hai problemi di budjet, M9 sarebbe una gran bella scelta.

#8 Ludoo_

Ludoo_

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 19:09 PM

Ma con tarda primavera si intende giugno? Non intendo aspettare sei mesi per l'acquisto dello smartphone, io come soglia massima mi pongo aprile, secondo voi è possibile che arrivati appunto ad aprile, il terminale non sia ancora uscito?

#9 LB3

LB3

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3670 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 03 January 2015 - 20:05 PM

Ma con tarda primavera si intende giugno? Non intendo aspettare sei mesi per l'acquisto dello smartphone, io come soglia massima mi pongo aprile, secondo voi è possibile che arrivati appunto ad aprile, il terminale non sia ancora uscito?

Secondo me il nuovo One uscirà proprio verso aprile, in genere il periodo è quello, marzo/aprile

#10 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 21:06 PM

Secondo me il nuovo One uscirà proprio verso aprile, in genere il periodo è quello, marzo/aprile

Esatto.

#11 androidina

androidina

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 09 January 2015 - 20:04 PM

Devo ricomprare uno smartphone e sono indecisa tra il samsung Alpha e HTC One M7 ...quale dei due è il migliore? anche per quanto riguarda la fotocamera?? accetto consigli anche su altri modelli htc..

:)

#12 cext104

cext104

Membro

• Membro
  • 45 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 09 January 2015 - 20:08 PM

Senza dubbio Samsung Alpha, per schermo è fotocamera.. per quanto riguarda fluidità di sistema, a mio parere la sense non la batte nessuno. Poi l'audio e nettamente migliore su M7 in alternativa anche M8.

#13 Enas

Enas

Membro evoluto

• Membro
  • 430 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 10 January 2015 - 19:13 PM

Ragazzi buonasera
Devo dire che ho già comprato tutti i dispositivi top del 2014,tranne G3 che non mi piace esteticamente.
mi sono trovato al estero per motivi di vacanza e purtroppo non sono molto soddisfatto del segnale che ho con il mio 1+1.
4g veramente scadente e batteria in 3g/4g non più di 4,5 ore sot .
Mi ricordo che con il mio M8 avevo di piu sia cone segnale sia come batteria.
Ma ovviamente potrei comprare anche il Mx4 ottimo in tutto come batteria, segnale e camera ma contro il M8?
Ecco sono fra loro due di nuovo e vorrei un cellulare che mi può portare a giugno

Forse sono più favorevole per il HTC ma vorrei anche il vostro parere

Grazie

#14 jollyz1000

jollyz1000

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 10 January 2015 - 20:21 PM

Con M8 3 giorni con un uso minimalista li fai tranquillamente....4 bisogna che non lo usi nemmeno! Come segnale buono ma con Tim ci sono problemi(da parte di Tim) la connessione dati va a singhiozzo

#15 Grisù01

Grisù01

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 13 January 2015 - 00:46 AM

Con M8 3 giorni con un uso minimalista li fai tranquillamente....4 bisogna che non lo usi nemmeno! Come segnale buono ma con Tim ci sono problemi(da parte di Tim) la connessione dati va a singhiozzo

Azz.... quindi avendo tim mi sconsigli l'eventuale acquisto di m8/desire eye?!

#16 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 05:15 AM

Azz.... quindi avendo tim mi sconsigli l'eventuale acquisto di m8/desire eye?!

M8 ha un'ottima ricezione in generale quindi anche con Tim, forse l'utente jollyz ti voleva dire che lui ha problemi nella sua zona, devi considerare invece come prende Tim nella tua zona o in quelle che frequenti. 

#17 Grisù01

Grisù01

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 13 January 2015 - 05:31 AM

M8 ha un'ottima ricezione in generale quindi anche con Tim, forse l'utente jollyz ti voleva dire che lui ha problemi nella sua zona, devi considerare invece come prende Tim nella tua zona o in quelle che frequenti. 

Sospiro di sollievo!  :)

grazie... resta solo da decidere quale dei due htc

#18 jollyz1000

jollyz1000

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 07:26 AM

No attenzione...Tim ha un problema grave in tutta Italia,non solo con M8 ma con tutti i device LTE. Ne stiamo parlando in un 3d dedicato sul forum.

#19 jollyz1000

jollyz1000

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 07:29 AM

Sospiro di sollievo! :)
grazie... resta solo da decidere quale dei due htc

ecco,leggete:
http://forum.hdblog....ione-tim/page-6

#20 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8423 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 08:09 AM

Ok problema che esula dalla qualità della ricezione dell'M8 ma che riguarda solo il gestore.