Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 voti

[CONSIGLI] Thread ufficiale sui consigli di acquisto

• Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#21 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 08:50 AM

Infatti avevo scritto che M8 ha una ricezione segnale buona e specificato problemi da parte di Tim...problema non indifferente ,io ho cambiato un terminale credo che fosse colpa di M7

#22 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 13 January 2015 - 17:05 PM

Nn mi sono mai accorto del problema con TIM xchè ora ho un vetusto quanto glorioso BlackBerry 9810..ma se passando a "roba moderna" come l'htc dovessi riscontrarne, sarebbe un peccato lasciarla xchè indubbiamente x le chiamate mi pare la meglio coperta, ma tornerò a Wind o proverò vod... Grazie ancora a tutti

#23 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 17:38 PM

Nn mi sono mai accorto del problema con TIM xchè ora ho un vetusto quanto glorioso BlackBerry 9810..ma se passando a "roba moderna" come l'htc dovessi riscontrarne, sarebbe un peccato lasciarla xchè indubbiamente x le chiamate mi pare la meglio coperta, ma tornerò a Wind o proverò vod... Grazie ancora a tutti

con Vodafone e Wind il telefono va a meraviglia,provato personalmente con sim di amici.

#24 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 14 January 2015 - 00:07 AM

No attenzione...Tim ha un problema grave in tutta Italia,non solo con M8 ma con tutti i device LTE. Ne stiamo parlando in un 3d dedicato sul forum.

È vero, tim si sta rovinando da sola

Stanno passando tutti a Vodafone, io sono passato l'estate scorsa

#25 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 15 January 2015 - 22:56 PM

È vero, tim si sta rovinando da sola

Stanno passando tutti a Vodafone, io sono passato l'estate scorsa

la cosa più triste è che se ne parla pochissimo e quelli di Tim non danno risposte chiare,sempre sul vago. :angry:

#26 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 16 January 2015 - 00:38 AM

Verissimo

#27 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 January 2015 - 17:59 PM

Mi affido a voi:

trovato htc m8 grigio o silver da tim (non so se solo online o anche in negozio) a 459.90€ garanzia 2 anni italiana;

htc m8 gold da Uni€ a 493.90€ sempre 2 anni di garanzia italiana;

e altro gold su Amazon.it allo stesso prezzo di Uni (ma un commento solo negativo sostiene che non sia italiano, mah?).

Dall'assistenza htc mi dicono che il vantaggio della garanzia italiana sia una più celere (di molto) restituzione post intervento...

Mai visto dal vivo, ma gold è davvero intrigante, se no il più discreto (e forse "anonimo") gun metal...

Che fo?

Grazie giovani :slurp

#28 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 18:51 PM

MA il tim sarebbe bandizzato? Assicurati che non lo sia, almeno a me non piace avere telefoni brand a questo punto preferisco l'import, altrimenti andrei di gold

#29 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 17 January 2015 - 19:38 PM

Mi affido a voi:

trovato htc m8 grigio o silver da tim (non so se solo online o anche in negozio) a 459.90€ garanzia 2 anni italiana;

e altro gold su Amazon.it allo stesso prezzo di Uni (ma un commento solo negativo sostiene che non sia italiano, mah?).

Dall'assistenza htc mi dicono che il vantaggio della garanzia italiana sia una più celere (di molto) restituzione post intervento...

Mai visto dal vivo, ma gold è davvero intrigante, se no il più discreto (e forse "anonimo") gun metal...

Che fo?

Io voto per Amazon.

E nel caso di acquisto da Amazon, è ininfluente la provenienza del cell a fini di garanzia, dato che usufruiresti dell'imbattibile garanzia che offre Amazon :)

#30 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 20:05 PM

Mi affido a voi:
Che fo?

ti consiglio Amazon...io ho il gold e ti dico che in realtà il colore che si vede sui siti non corrisponde al vero, è decisamente più simile ad un rame chiaro e cambia tantissimo in base alla luce. Per me è bellissimo.

#31 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 January 2015 - 21:19 PM

Vi odio! :ghgh

Stavo già quasi virando per il silver, con le "righe" di plastica e la scritta in chiaro, quindi meno visibili...

ma voglio fidarmi e a questo punto andrò di rame :roll (farà coppia con lo Zippo in rame!)

Quindi dite che brandizzato è così invasivo?! Sul vecchio bb bold appare solo la scritta dell'operatore all'accensione, ma su questi "moderni" non so... anche se li ho sempre evitati (nel limite del possibile) giusto per la scritta che un tempo mettevano sulla scocca.

Buona domenica a tutti e grazie

#32 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 January 2015 - 21:21 PM

Io voto per Amazon.

E nel caso di acquisto da Amazon, è ininfluente la provenienza del cell a fini di garanzia, dato che usufruiresti dell'imbattibile garanzia che offre Amazon :)

Quindi Amazon funziona come Google, ti affidi a loro per l'assistenza ?! Non sapevo...

#33 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 17 January 2015 - 21:31 PM

Quindi Amazon funziona come Google, ti affidi a loro per l'assistenza ?! Non sapevo...

No, anche meglio di Google :D

Per l'assistenza di Google prima devi comunque spendere qualche giorno in email e procedure "burocratiche" per fare il reso, mentre con Amazon risolvi tutto in MASSIMO cinque minuti (di una giornata).

fonte: provate entrambe molte volte

#34 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 23:44 PM

Mai visto dal vivo, ma gold è davvero intrigante

Nel 3d di M8 il post 305 ho messo un link con qualche foto.

#35 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 18 January 2015 - 18:37 PM

Nel 3d di M8 il post 305 ho messo un link con qualche foto.

Viste: vero, camaleontico a seconda di come riceve la luce...! Piace :roll

#36 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 20:25 PM

Calcola che non c'era molta luce,ma rendono l'idea di quanta influenza ha la luce sul colore.

#37 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 18 January 2015 - 20:33 PM

Calcola che non c'era molta luce,ma rendono l'idea di quanta influenza ha la luce sul colore.

Decisamente bello e non "tarro" come l'aifom 5s :ghgh (non me ne vogliano i possessori!) e fuori dal coro... bello bello...

#38 Panco89

Panco89

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 12:23 PM

Ciao a tutti, sarei intenzionato a cambiare il mio sony xperia SP, e mi sono innamorato delle linee e colori del'htc 620, ho visto che ci sono due modelli, il 620 e 620g con SoC mediatek.

- Entrambi stanno sullo stesso livello di prezzo 199€ circa

- Uno ha un processore medio basso Snapdragon 410 e l'atro un octa core mediateck 64-bit(però ho visto in alcune preview su you tube che ha ancora il kernel 3.4)

- Io sono uno smanettone

- non mi interessa il dual sim

Lo snapdragon non è molto potente anche se avrà più supporto da parte della community, ho paura dei lag, l'SP che ho prima di farlo volare, sono passati mesi, e perfortuna che è uscita la cm11s del one plus one che è stata ottimizzata a dovere, lo Snapdragon dell'SP doveva essere un fulmine perchè fa parte della famiglia "pro" però l'ho sempre visto in difficoltà....

Ditemi voi..su quale device puntare..mi incuriosiva htc perchè fa dei bei telefoni, e poi ha gli speacker rivolri verso l'alto e sono di qualità rispetto ad altre marche...

#39 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 24 January 2015 - 00:42 AM

ma un m7 da Uni a 299€ e' un acquisto "sciocco", visto che ero intenzionato a prendere un m8 (gold!)?! Sarebbe un risparmio o un pentimento? Grazie...

#40 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 10:34 AM

Un pentimento no,ma sicuramente M8 è superiore sotto vari aspetti:
Batteria che dura il doppio
Display più grande
Memoria espandibile
Velocità del processore
Longevità aggiornamenti
Camera frontale con più Mpx
Camere posteriori leggermente meglio ottimizzate
Finiture e design decisamente più curate e secondo me anche più bello.
La colorazione gold di M8 è bellissima ( gusto personale ).
Poi se queste cose sono di relativa importanza per te,allora vai di M7 che non te ne pentirai,ottimo terminale.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi