Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[CONSIGLI] Thread ufficiale sui consigli per gli acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
198 risposte a questa discussione

#161 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 978 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 19 August 2018 - 19:40 PM

G6? Se ti piace avere una ricezione moooolto sottotono...

Mai avuti problemi nella mia zona con Vodafone

#162 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 978 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 19 August 2018 - 19:41 PM

lucavice85, a me piacciano i padelloni e interessa molto la batteria. Però LG G6 è un ex top di gamma. Quindi non so se scegliere fra lui e lo Xiaomi Redmi note 5. Tu cosa dici?

Io dico g6...migliore fotocamera, schermo,impermeabile, linea senz'altro più originale...
L'unico punto dove secondo me vince lo xiaomi è la batteria

#163 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10188 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 19 August 2018 - 22:15 PM

Mai avuti problemi nella mia zona con Vodafone

Pure io,poi ti sposti...
Non prende bene,amen

#164 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 06:54 AM

lucavice85, a me piacciano i padelloni e interessa molto la batteria. Però LG G6 è un ex top di gamma. Quindi non so se scegliere fra lui e lo Xiaomi Redmi note 5. Tu cosa dici?

a mio  avviso: in questi  ultimi  giorni ho  avuto  tra le mani uno xiaomi note 5, un meizu  7 pro, un huawei mate 10  lite.....

tutti  ottimi  e  relativamente economici  cell specialmente il  note 5 che reputo  il  migliore, ma l'idea di  prendere in considerazione un ex top  di  gamma non è  sbagliata, fermo  restando  che io  il g6 non lo  conosco, ho  fatto  un confronto mentale tra un mio moto  z (con batteria ausiliaria) che adesso  costa poco  più di  200€ e i  tre suddetti,  il  moto z da ancora la polvere a tutti (più veloce, foto  quasi  identiche,  ha il  4g+, schermo  amoled ecc)....è  solo un esempio....

#165 kensei_95

kensei_95

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 11:30 AM

Ciao a tutti! Volevo chiedervi da possessore di HTC One M7 (il famoso one dalla fotocamera viola) che ha tirato le cuoia, un consiglio riguardo questi tre smartphone su cui mi sono orientato per l'acquisto. Ho già spulciato varie recensioni e confronti e sono ancora indeciso sul da farsi, elenco qui le mie preferenze e i motivi per i quali propenderei per uno dei tre:

1. OnePlus 6 8/128 Gb (Prestazioni)
  2. Xiaomi Mi Mix 2s 6/128 Gb (Estetica, ROM)
  3. Honor 10 (Prezzo, Dimensioni)

Considerando che per almeno 2-3 anni ho vissuto nel passato, estraneo al mondo degli smartphone ho ritirato fuori la testa. La principale caratteristica che ricerco è la longevità e la resistenza (come avrete potuto capire dalle righe precedenti). Detto questo quale fra i 3, considerando un budget +/- 550 euro sentireste di consigliarmi?

P.S. Essendo stato scottato e non poco da anni di fotocamera viola, e da foto scattate solo di giorno, usando macchine fotografiche per situazioni tipo vacanze etc., vorrei evitare brutte sorprese. Quindi fra le varie cose metterei anche una buona assistenza delle aziende e se ci sono già problemi hardware conosciuti che dovrebbero farmi evitare uno di questi 3 come la peste.

#166 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 11:45 AM

Ciao a tutti! Volevo chiedervi da possessore di HTC One M7 (il famoso one dalla fotocamera viola) che ha tirato le cuoia, un consiglio riguardo questi tre smartphone su cui mi sono orientato per l'acquisto. Ho già spulciato varie recensioni e confronti e sono ancora indeciso sul da farsi, elenco qui le mie preferenze e i motivi per i quali propenderei per uno dei tre:

• OnePlus 6 8/128 Gb (Prestazioni)
  • Xiaomi Mi Mix 2s 6/128 Gb (Estetica, ROM)
  • Honor 10 (Prezzo, Dimensioni)
Considerando che per almeno 2-3 anni ho vissuto nel passato, estraneo al mondo degli smartphone ho ritirato fuori la testa. La principale caratteristica che ricerco è la longevità e la resistenza (come avrete potuto capire dalle righe precedenti). Detto questo quale fra i 3, considerando un budget +/- 550 euro sentireste di consigliarmi?

P.S. Essendo stato scottato e non poco da anni di fotocamera viola, e da foto scattate solo di giorno, usando macchine fotografiche per situazioni tipo vacanze etc., vorrei evitare brutte sorprese. Quindi fra le varie cose metterei anche una buona assistenza delle aziende e se ci sono già problemi hardware conosciuti che dovrebbero farmi evitare uno di questi 3 come la peste.

Ti consiglio Galaxy s9 a 550 è il migliore,unica pecca la batteria solo sufficiente, il resto è top, soprattutto gli speaker stereo e le dimensioni

#167 kensei_95

kensei_95

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 11:58 AM

Ti consiglio Galaxy s9 a 550 è il migliore,unica pecca la batteria solo sufficiente, il resto è top, soprattutto gli speaker stereo e le dimensioni

Scusami ma sapresti indicarmi uno store che lo vende su quel prezzo? Perchè sinceramente lo avevo escluso per il prezzo.

#168 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 12:11 PM

Scusami ma sapresti indicarmi uno store che lo vende su quel prezzo? Perchè sinceramente lo avevo escluso per il prezzo.

Su ebay si trova garanzia Italia a 549, io l'ho preso per mio fratello a 470 con coupon -15% davvero un ottimo terminale

#169 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 662 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 13:03 PM

Su Amazon da venditori terzi si trova spesso a quel prezzo. Comunque dei 3 indicati io personalmente andrei di oneplus

#170 g@stone

g@stone

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 09:38 AM

Ciao dovrei sostituire il telefono di mia moglie che è andato...
Ero indeciso tra

Moto g6 (liscio)
Note 5 pro
Mi A2
Mate 10 lite

Interessa in primis camera con scatto rapido e buona qualità, prezzo Max 230 euro circa...
Avevo pensato anche al mi a2 lite ma come prezzo siamo lì e mi sembra che il mi a2 siamo meglio dotato lato hardware.
Grazie

#171 Pin35

Pin35

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 20:26 PM

Salve.. Mi interessa xiaomi redmi note 5... Con l'ultima rom global stabile hanno risolto i bug relativi alla fotocamera, allo sblocco col volto e alla scelta dei temi?

#172 mattGale95

mattGale95

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 20:08 PM

Ciao dovrei sostituire il telefono di mia moglie che è andato...
Ero indeciso tra

Moto g6 (liscio)
Note 5 pro
Mi A2
Mate 10 lite

Interessa in primis camera con scatto rapido e buona qualità, prezzo Max 230 euro circa...
Avevo pensato anche al mi a2 lite ma come prezzo siamo lì e mi sembra che il mi a2 siamo meglio dotato lato hardware.
Grazie

Guarda: il Mi A2 lite ha lo stesso processore del Redmi Note 5 ma è un po' più piccolo e io avendo il Redmi Note ti consiglio se non ti piacciono le padelle il Mi A2 Lite che è un po' più piccolo.

#173 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 09:39 AM

consiglio... attualmente ho un mi note 2 con cui mi trovo benissimo, però al solito la scimmia è potente per cui mi piacerebbe sostituirlo con qualcos'altro: la scelta sarebbe tra mi8 e mi mix 2s, con pro e contro da ambo le parti:

mi8: mi piace il design (anche se non impazzisco per il notch), reparto fotografico un pelo superiore al mi mix 2s, attuale top di gamma

mi mix 2s: mi piace molto come design, ma sono un po' titubante per via dell'uscita a breve del mi mix 3, per cui mi seccherebbe comprare un telefono già "vecchio"b batteria superiore al mi8, che per me è un requisito importante

#174 MCN

MCN

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 13:33 PM

seguo....

#175 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 17:35 PM

Vorrei prendere uno xiaomi redmi6 4gb ram 64gb storage versione global, potreste dirmi se posso usarlo in 4g con iliad e h3g?

#176 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1841 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 01 October 2018 - 19:56 PM

Ragazzi, sono possessore di Samsung s9+. Vorrei provare Mi8. Secondo voi, ne varrà la pena? Grazie come sempre!;)

#177 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1621 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 13:52 PM

L'unica ragione che posso vedere è se vuoi provare il notch, altrimenti se fai uno switch del genere lo fai con la consapevolezza che non migliorerai in nessun aspetto.

#178 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 14:30 PM

Io lo vorrei provare per la miui

#179 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 16:24 PM

Ragazzi, sono possessore di Samsung s9+. Vorrei provare Mi8. Secondo voi, ne varrà la pena? Grazie come sempre! ;)

io  ho  il  mi 8 e un s9  liscio, a mio  avviso perdi  solo nelle foto con poca luce e guadagni  una batteria che dura il  triplo ,  doppio  se l's9+ dura un po  di  più  dell's9 

il mi 8 è il  sosia economico dell's9+,   schermo  amoled da 6.2", processore al  massimo  e cam  (normale più 2x) ecc e spendi  la metà,

e la miui 10  già  arrivata sul  mi8 è  molto bella e comoda da usare....

l'unica cosa poco  poco  interessante è  giusto  il  notch....

#180 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 19:29 PM

Ragazzi, sono possessore di Samsung s9+. Vorrei provare Mi8. Secondo voi, ne varrà la pena? Grazie come sempre!;)

No ! La lista delle mancanze è infinita,
Avuti entrambi
Lascia perdere,...