Vai al contenuto

* * * * * 2 voti

Store online... affidabilità o no?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1406 risposte a questa discussione

#41 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2014 - 19:05 PM

prova a chiamare tu.

Si risolto  :)
Comunque ripeto niente di male per il momento.
Diciamo che mi sarei aspettato una maggiore attenzione ai dettagli che fanno la differenza e se oggi tutti noi diciamo che amazon è il top non è un caso.

sicuramente amazon è imbattibile, fuori categoria.....ma tra i normali Eprice e monclick sono in alto nella classifica.

#42 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 24 October 2014 - 19:10 PM

Eprice bene anche io, in contrassegno

#43 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2014 - 19:39 PM

si, anch'io sempre in contrassegno senza problemi, come anche da monclick, poi molto comodo che abbiano i pick&pay dove poter ritirare la merce con comodo

#44 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2014 - 16:39 PM

Visto le vicende odierne anche unieuro online può vantare il titolo di poco affidabile!

#45 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 25 October 2014 - 16:46 PM

Why?

#46 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2014 - 16:48 PM

Leggi le ultime pagine del 3d di attesa del note4 e capirai.

#47 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 25 October 2014 - 17:40 PM

Grazie!

#48 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 October 2014 - 21:00 PM

Leggi le ultime pagine del 3d di attesa del note4 e capirai.

Dai fai un riassuntino qui!

#49 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2014 - 21:07 PM

ordini accettati e poi annullati, telefoni che sono disponibili ma poi proseguendo l'ordine risultano non disponibili per ritornare disponibili dopo un ora, sito ofline per ore e quando è online va a rilento...insomma....un po imbarazzante la situazione, vedremo se quelli che sono riusciti a farsi accettare un ordine riceveranno il note 4, tra cui io, anche se un ordine precedentemente fatto mi è stato annullato, e per saperlo ho dovuto fare 2 chiamate al servizio clienti che mi sono costate in totale 4€

#50 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 25 October 2014 - 21:10 PM

stessa cosa successa con marcopolo expert e il note 3 l'anno scorso... guarda caso marcopolo ha acquistato unieuro. :rolleyes

#51 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2014 - 21:12 PM

stessa cosa successa con marcopolo expert e il note 3 l'anno scorso... guarda caso marcopolo ha acquistato unieuro. :rolleyes

infatti...anche se non è proprio la stessa cosa, almeno per il momento, aspettiamo lunedi per vedere gli ordini accettati che fine fanno

#52 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 October 2014 - 18:00 PM

ordini accettati e poi annullati, telefoni che sono disponibili ma poi proseguendo l'ordine risultano non disponibili per ritornare disponibili dopo un ora, sito ofline per ore e quando è online va a rilento...insomma....un po imbarazzante la situazione, vedremo se quelli che sono riusciti a farsi accettare un ordine riceveranno il note 4, tra cui io, anche se un ordine precedentemente fatto mi è stato annullato, e per saperlo ho dovuto fare 2 chiamate al servizio clienti che mi sono costate in totale 4€

Grazie della spiegazione.
Ma era un'offerta o qualche promozione?
Spero per te vada tutto a buon fine.

#53 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 26 October 2014 - 18:15 PM

acquistato su MW on line, con ritiro in punto vendita, tutto ok.

#54 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 27 October 2014 - 13:29 PM

Stessa cosa che era successa anche anni fa con Euronics e l'"esclusiva" vendita del Galaxy Nexus in anteprima per l'Italia...

#55 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 03 November 2014 - 23:36 PM

gianpaolo io direi di fare un elenco nel primo post altrimenti così è confusionario...comunque io dico alcuni che non sono stati detti dove ho acquistato:

CONRAD positivo

PHANTOMONLINE/NEOPHONIA

MANIASHOP

KORA

mentre se volete aspettare almeno un mese TECHMANIA

#56 992nonsense

992nonsense

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 04 November 2014 - 09:17 AM

gianpaolo io direi di fare un elenco nel primo post altrimenti così è confusionario...comunque io dico alcuni che non sono stati detti dove ho acquistato:
CONRAD positivo
PHANTOMONLINE/NEOPHONIA
MANIASHOP
KORA

sai cosa mi fa intavolare da techmania che ti mentono. Se dicessero arriva da 30 gironi non ci sarebbe problema, solo che dicono arriva tra 10 gironi lavorativi e poi diventano 30.pero la merce arriva, sana e al miglior prezzo

#57 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 04 November 2014 - 09:27 AM

sai cosa mi fa intavolare da techmania che ti mentono. Se dicessero arriva da 30 gironi non ci sarebbe problema, solo che dicono arriva tra 10 gironi lavorativi e poi diventano 30.pero la merce arriva, sana e al miglior prezzo

Io tempo fa li ho chiamati, e mi dissero che fanno da tramite e che non sanno esattamente quando arriva il telefono che ordinano. Che ci vogliono almeno 10 giorni.

#58 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 04 November 2014 - 09:38 AM

Io avrò avuto un cul* immenso, ma tutti gli ordini da Techmania mi sono arrivati in massimo 12 giorni :D

#59 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 04 November 2014 - 13:36 PM

tempo che ti è arrivate la merce su altri siti si trova già a quel prezzo se non meno.

#60 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2014 - 18:35 PM

CONRAD positivo
PHANTOMONLINE/NEOPHONIA
MANIASHOP
KORA

sinceramente credo non avrebbe senso, se non per stilare una mera lista di siti dove poter acquistare, come avrai capito dello stesso store ci sono utenti soddisfatti e altri meno.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi