Vai al contenuto

* * * * * 2 voti

Store online... affidabilità o no?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1406 risposte a questa discussione

#841 Hyozanryu

Hyozanryu

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 23:16 PM

Escluso Amazon del Regno Unito, che, almeno per l'oggetto da me cercato, ha spedizione gratuita solo nelle isole britanniche.

#842 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 15 January 2016 - 15:17 PM

Acquistabene è affidabile?

#843 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 19:07 PM

Buonasera a tutti. Dovrei effettuare un ordine dall amazzone tedesco e vorrei capire alcune cose:
-superati i 19 euro la consegna è gratuita (anche verso l'italia) oppure bisogna pagare ?
-attivando il mese di prova gratuita di prime tedesco, posso usufruire della spedizione gratuita anche verso l'italia oppure i servizi prime valgono solo per le spedizioni entro i confini ?
Non ho trovato notizie in merito a questo secondo punto.
vorrei capire se posso beneficiare dei servizi prime Anche con spedizione verso l'Italia oppure no

#844 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 4057 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 21 January 2016 - 20:30 PM

Buonasera a tutti. Dovrei effettuare un ordine dall amazzone tedesco e vorrei capire alcune cose:
-superati i 19 euro la consegna è gratuita (anche verso l'italia) oppure bisogna pagare ?
-attivando il mese di prova gratuita di prime tedesco, posso usufruire della spedizione gratuita anche verso l'italia oppure i servizi prime valgono solo per le spedizioni entro i confini ?
Non ho trovato notizie in merito a questo secondo punto.
vorrei capire se posso beneficiare dei servizi prime Anche con spedizione verso l'Italia oppure no

Dagli Amazon esteri paghi sempre la spedizione per l'Italia. Non credo che Amazon Prime tedesco abbia la spedizione gratis verso l'Italia.

#845 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 29 January 2016 - 13:00 PM

lascio un feedback per il sito "nonsolotv.com", ho ordinato mercoledì mattina una videocamera jvc, prezzo più basso in rete e possibilità di risparmiare sulla spedizione per ritirare in un loro punto logistica.

Il problema è che il loro numero non risulta attivo, e alle mail non rispondevano (nel mio caso).

Tuttavia il giorno dopo mi arriva la mail che dice "il prodotto è disponibile al ritiro", quindi tutto ok, fattura arrivata e nessun problema.

Però per favore, da migliorare la comunicazione, anche la pagina FB era inattiva.

#846 dartho19

dartho19

Junior Member

• Membro
  • 292 messaggi

Inviato 31 January 2016 - 09:03 AM

Sto avendo dei problemi ad effettuare un ordine sul famoso glistockisti.

Qualche giorno fa effettuo l'ordine per un iphone 5s, tutto ok fino a quando, alla fine della trafila di ordinazione, mi da un errore, ma penso vabeh, hanno già ritirato i soldi dal conto paypal, sarà stato solo un errore di rete ma comunque l'ordine lo avranno recepito. due giorni dopo verifico lo stato dell'ordine, ma l'ordine non risultava neanche esistere accedendo al mio profilo. allora richiedo il rimborso, che viene prontamente effettuato.

oggi riprovo ad effettuare l'ordine, solo che mi da un errore paypal quando arrivo alla scheda di selezione del metodo di pagamento, dicendomi che risulta già un ordine accreditato sul mio conto con questo ID, e non riesco quindi a pagare non potendo inserire i dati della carta senza passare da paypal, consigli su come riuscire a completare l'ordine?

#847 Viviana7

Viviana7

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 09:23 AM

hai provato a contattarli?

#848 Martinez

Martinez

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 14:01 PM

Qualcuno mi può dire com'è il sito star1?E' affidabile?

#849 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22527 messaggi

Inviato 08 February 2016 - 11:28 AM

Qualcuno mi può dire com'è il sito star1?E' affidabile?

Mai sentito sinceramente

#850 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 09 February 2016 - 20:27 PM

Scusate, rucordate che un periodo andò di moda un sito, italiano se ricordo bene, che vendeva per un periodo limitato prodotti a ottimi prezzi.. Anche Mac ecc. ..
Unico neo, se non ricordo male, erano i tempi di consegna.
Che fine ha fatto?
Riuscite a ricordare il nome?
Ricordo un'offertona su un G2 per una settimana a ottimo prezzo :) grazie

#851 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 06:35 AM

Scusate, rucordate che un periodo andò di moda un sito, italiano se ricordo bene, che vendeva per un periodo limitato prodotti a ottimi prezzi.. Anche Mac ecc. ..
Unico neo, se non ricordo male, erano i tempi di consegna.
Che fine ha fatto?
Riuscite a ricordare il nome?
Ricordo un'offertona su un G2 per una settimana a ottimo prezzo :) grazie

Ti riferisci a Zion Smartshop? Se si, si è rivelata una truffa.

#852 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 10 February 2016 - 10:34 AM

CHIUNQUE proponga prezzi troppo bassi perpetra in qualche modo una truffa. Gli Stoc####i ad esempio ha sede in un paese estero ed effettua lavaggio fatture..

Ma a voi che ve frega? Basta pagarli poco..

#853 Viviana7

Viviana7

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 11 February 2016 - 10:57 AM

che mi dite di :

cellularem

bitprice

tecnosell?

#854 riccapo77

riccapo77

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 13 February 2016 - 08:32 AM

Ok l'affidabilità ma per quanto riguarda i prezzi? Ma nessuno si affida a quei siti internet che offrono codici sconto da utilizzare in questi negozi online? Ce ne non veramente tanti ormai vedi ad esempio CodiceRisparmio ma anche sconti e sconti oppure DealItalia, ecc..

#855 Viviana7

Viviana7

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 13 February 2016 - 12:41 PM

domanda : dove acquistate le cover e custodie per i vostri smartphone?

#856 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 13 February 2016 - 14:18 PM

china

#857 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 14 February 2016 - 12:09 PM

Ok l'affidabilità ma per quanto riguarda i prezzi? Ma nessuno si affida a quei siti internet che offrono codici sconto da utilizzare in questi negozi online? Ce ne non veramente tanti ormai vedi ad esempio CodiceRisparmio ma anche sconti e sconti oppure DealItalia, ecc..

io non li conoscevo, grazie per la dritta! :)

#858 riccapo77

riccapo77

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 15 February 2016 - 07:21 AM

figurati di nulla :-)

fino a stasera ad esempio c'è uno sconto fino a 150,00 euro sui Lenovo ThinkPad Yoga!  :slurp

#859 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 12455 messaggi

Inviato 19 February 2016 - 00:47 AM

Ragazzi una curiosità :

Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.

#860 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 19 February 2016 - 06:50 AM

Ragazzi una curiosità :

Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.

Solitamente chi ha esperienze positive non ne parla. Io ho fatto due resi, su stockisti, seguendo alla lettera regole e loro suggerimenti, e non ho avuto problemi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1)