Vai al contenuto

* * * * * 2 voti

Store online... affidabilità o no?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1406 risposte a questa discussione

#1021 ILSALVO86

ILSALVO86

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 21:55 PM

Ragazzi qualcuno ha esperienza col sito puntocomshop? É affidabile ?

Messaggio modificato da Mickyhood, 12 October 2016 - 09:00 AM
LINK VIETATO RIMOSSO

#1022 esoray

esoray

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 11 October 2016 - 16:04 PM

Qualcuno ha mai acquistato da prokoo?

#1023 Orcotap

Orcotap

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 11 October 2016 - 17:12 PM

Ragazzi qualcuno ha esperienza col sito puntocomshop? É affidabile ?

Ho acquistato da loro un samsung sm-t585 (Garanzia Europa). Ordinato l'8/8, spedito il 12/8 , arrivato il 17/8. Tutto ok (tot. di 7 giorni lavorativi).

Messaggio modificato da Mickyhood, 12 October 2016 - 09:01 AM
LINK ESTERNO RIMOSSO

#1024 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 12 October 2016 - 07:40 AM

TEKNOZONE super affidabile...acquistato e arrivato in 2 giorni

#1025 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22565 messaggi

Inviato 12 October 2016 - 09:01 AM

Ragazzi qualcuno ha esperienza col sito puntocomshop? É affidabile ?

Ragazzi ricordo che in questo thread i link sono espressamente vietati. Avete fatto i bravi finora, vediamo di continuare a farlo ;)

#1026 darkgrifis

darkgrifis

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 12 October 2016 - 11:04 AM

Qualcuno ha mai acquistato da prokoo?

Ciao, con prokoo puoi stare tranquillissimo. Non ho acquistato direttamente mio ma diversi miei amici comprano là da anni, per cui (per quella che è la loro esperienza) puoi fidarti. Se dovesse servirti posso chiedere maggiori dettagli

#1027 loez86

loez86

Junior Member

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 12 October 2016 - 15:16 PM

Ciao ragazzi, qualcuno è stato fregato da Jamashop ? Sto preparando una azione legale e sarebbe bene riunirsi tutti assieme. 

Ripeto, il sito si chiama JAMASHOP ed il proprietario è il signor Mattia di Gubbio.

#1028 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 12663 messaggi

Inviato 12 October 2016 - 15:43 PM

Che è successo?

#1029 BizarreBazaar

BizarreBazaar

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 13 October 2016 - 22:11 PM

Qualcuno ha avuto esperienze con:

- Oliservices

- Cercaqui

- Logasrl

????

#1030 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 14 October 2016 - 09:36 AM

Io con Logasrl, tutto ok ;)

#1031 darkgrifis

darkgrifis

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 14 October 2016 - 10:34 AM

Ho recentemente acquistato dal sito maniashop e vi riporto la mia esperienza:

- ho comprato innanzitutto un notebook Asus ROG GL502VT F148Y a un ottimo prezzo anche se non dissimile da altri competitor. Circa 100 euro in meno rispetto ad Amazon, sempre che questi non lo mettano in offerta per la gaming week attualmente in corso;

- il sito mi ha convinto per il supporto a PayPal, che dà garanzie a chi compra, pur applicando una sovrattassa dell'1,5% per chi volesse usufruire di questa modalità di pagamento;

- pagato martedì pomeriggio, ricevuto venerdì mattina, quindi anche i tempi ottimi;

- assistenza veloce nelle risposte, quasi mai attese al telefono e la velocità c'è stata anche via email. In entrambi i casi anche molta cordialità e disponibilità.

Una nota stonata, a margine, il pacco che è arrivato senza il minimo imballaggio, neanche la carta pacchi attorno alla scatola originale. Sembra tutto intonso, ma mi riservo di fare maggiori controlli più tardi.

Riassumendo: maniashop sito affidabile, veloce e sicuro, con il piccolo "ma" sulla cura della spedizione.

#1032 Ilsalvo

Ilsalvo

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 15 October 2016 - 12:10 PM

Ragazzi scusate ma tumatustore é affidabile qualcuno lo conosce ? C ha mai acquistato ?

#1033 Alex383

Alex383

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 15 October 2016 - 12:19 PM

Ragazzi qualcuno ha provato la garanzia di honorbuy.it?

#1034 Ilsalvo

Ilsalvo

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 15 October 2016 - 12:28 PM

Rata una cosa ma cosa si intende per no brand nn l ho mai capito ... :))) forse che mm é personalizzato da nessun operatore ? (tim,wind ecc ecc )

Altra domanda che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa ?

#1035 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 October 2016 - 13:39 PM

Esatto

No Brand significa che non appartiene a nessun operatore, non è stato personalizzato in alcun modo.

Tra garanzia Europa ed Italia possono esserci diverse differenze, ma queste dipendono dal singolo marchio, anche se negli ultimi anni la maggior parte dei marchi applica la stessa politica interna. La garanzia è comunque di 2 anni, solo che potrebbero esserci differenze in caso in cui dovessi aver bisogno dell'assistenza, in alcuni casi l'apparecchio viene mandato nel paese d'origine. Quindi se è Italia rimarrà in Italia, se si tratta di un garanzia Europa bisogna vedere di quale paese è ed in tal caso potrebbe essere spedito nel suddetto paese per eventuali riparazioni. Nessuna differenza sostanzialmente, se non per la durata della riparazione stessa. Ma ripeto, la questione varia da marchio a marchio.

#1036 Ilsalvo

Ilsalvo

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 01:43 AM

Grazie per la chiarezza della risposta .... rinnovo la mia domanda .... qualcuno ha avuto esperienza d acquisto con tumatu store ? É affidabile ? Grazie a chi mi risponderà :)))

Messaggio modificato da Ilsalvo, 16 October 2016 - 01:45 AM

#1037 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1099 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 13:36 PM

Ciao un'informazione su Amazon prime
Ho ordinato un prodotto alle 22 di venerdì sera e mi dava e da ancora consegna lunedì.

Secondo voi è possibile?non è stata ancora affidata al corriere, dice in spedizione

#1038 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 12663 messaggi

Inviato 17 October 2016 - 23:40 PM

@Gli-Stockisti

Ragazzi pongo un quesito che ho letto altrove anche a voi, perché credo sia molto importante...visto che tutti noi abbiamo sempre acquistato da loro.

"Mi sembra di capire che cé stato l'ennesimo cambio di ragione sociale...

Bologna/latina/Roma/ Milano (nuova società Ellesse Srl ha sede legale a Milano appunto)
Precedente ditta Elad SRL Roma
Etc etc......
Mediamente ogni 6 mesi cambia società .

- ma se io acquisto un telefono e dopo 14 mesi, mi si rompe, ma la ragione sociale di quando l'ho comprato è diversa da adesso, e la garanzia, il secondo anno, viene fornita da chi l'hai comprato, non esistendo più, viene a decadere?"

#1039 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 17 October 2016 - 23:55 PM

Ha cambiato di nuovo sede? Allucinante che ancora non abbiano fatto controlli su quel sito...

#1040 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 12663 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 00:01 AM

Ha cambiato di nuovo sede? Allucinante che ancora non abbiano fatto controlli su quel sito...

Eh a quanto pare...mi chiedo sul discorso della garanzia come finirebbe cambiando società.
Inoltre altrove ho sempre letto che ormai gli ordini vengono evasi dopo minimo 7gg, nettamente peggio rispetto ad anni fa.
Come se non facessero più magazzino ma prendessero i terminali dai fornitori una volta che l'utente li ordina. (BOH) .

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi