Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPad Air 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
547 risposte a questa discussione

#21 claudio7ita

claudio7ita

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 15:56 PM

Oggi sono stato da MW a letteralmente cipollare il nuovo Air 2 e ho provato sia il problema delle vibrazioni con la musica alta che quello della distorsione dello schermo e posso dire che le vibrazioni personalmente non mi danno alcun fastidio, l'audio è limpido e chiaro e nettamente più alto di AIR 1, quindi direi positivo. Per quanto riguarda la pressione nel retro con comparsa delle distorsioni nello schermo, indubbiamente è facile riproporle spingendo un po' specialmente a destra devo dire che però anche questo va cercato e riprodotto a posta, non penso che nel normale uso sia così facile che accada e se succede è perché si sta per qualche ragione stringendo con forza l'iPad quindi lo giudico sempre a mio parere un problema irrilevante. l'unico mio dubbio rimane la durata della batteria in Air1 è incredibilmente longeva e altro pensiero è perché non abbiano implementato il multiwindows in un iPad così potente, non sarà veramente in vista un iPad Pro verso la primavera.

#22 ettorwe

ettorwe

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 146 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 16:59 PM

il due riesce a stare nella smartcase di air1 o per quei pochi mm barcolla molto?

#23 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 17:44 PM

il due riesce a stare nella smartcase di air1 o per quei pochi mm barcolla molto?

Io non rischierei... già quello dedicato non è il massimo della sicurezza...quindi non ti consiglio di provarci.

#24 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3241 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 19:35 PM

Scusate ma con Air 2 è possibile impostare l'impronta per alcune app e non per il blocco schermo senza che mi venga chiesta la password?

#25 emmegi

emmegi

Junior Member

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 09:06 AM

Io ho sia l'Air sia l'Air 2, e sono diversi, nel senso che i microfoni, nel 2, sono vicino alla Fotocamera, mentre nel primo modello sono entrambi al centro, in alto. Inoltre, non ha il tasto per il mute/blocco rotazione, e quindi rimarrebbe il buco. E, anche secondo me, rischi che esca dallo smart case proprio perché è più' sottile e ha più gioco.

Nonostante displaymate indichi, tecnicamente, inferiore il display del 2 rispetto all'uno, io mi sento di dire che invece, nell'uso quotidiano, proprio per via di una minore riflettività sia per il minore spazio tra display e vetro, l'esperienza d'uso è decisamente migliore. Tutto a mio modo di pensare, eh ;)

#26 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3241 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 11:29 AM

Cavolo so che è una situazione che non capiterà mai però fa effetto vedere Air 2 che si piega così facilmente!!!

#27 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 11:53 AM

Purtroppo si va in contro a questo per via della tendenza ad assottigliare sempre di più i devices. Per me già l'Air è bello sottile.

#28 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3241 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 12:03 PM

Però è una situazione che credo difficilmente capiterà almeno per l' uso che ne faccio io, mi piace un sacco sto Air 2.

#29 ettorwe

ettorwe

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 146 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 14:50 PM

Cavolo so che è una situazione che non capiterà mai però fa effetto vedere Air 2 che si piega così facilmente!!!

A me fa effetto vedere quanto è piegato il cervello di un tizio che compra un oggetto nuovo e lo distrugge per due click su youtube.
Presumo adesso che ad ogni nuovo device apple ci sará questo video.

#30 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 21:14 PM

La mia domanda è: possibile che nessuno si tagli mentre produce tali cretinate?

Scusate la vena polemica... ma onestamente non riesco a capire l'utilità di tali "test".

#31 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 23:07 PM

vabbè ma questo è un c@zz@ne....anche l'ipad air se lo crocchi così lo rovini.

anche un tv 60 pollici led se premi così forte al centro i danni li fai.

ma perchè esistono questi imbecilli mi chiedo  :muro

nota come ha i commenti al video disabilitati...sai gli insulti che si sarebbe preso?!

ma non insulti tanto per difendere un prodotto apple, per carità, ma insulti giustificati dal fatto che questo è un idiota!

#32 Paglioz

Paglioz

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 08:33 AM

Secondo me il messaggio non è che air 2 si rompe ma che è particolarmente delicato...
Non si può negare che la tendenza a far devices sempre più fini con materiali non ultra resistenti è una tendenza poco piacevole. Io non sono esperto in materia ma esistono materiali che col cavolo li pieghi con due mani così facilmente?
Io ho air ( sono della politica che iPad si cambia un anno si e uno no) e non mi sogno di fare la prova:-) però il messaggio mi sembra chiaro.

#33 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 09:38 AM

ma quale messaggio perdonami??

tutto si rompe.

stiamo parlando di oggetti tecnologici con spessori comunque ridotti.

dammi un note 4 o un m8 e vedi come te lo sfondo allo stesso modo.

al solito quando si tratta di apple, si fanno anche queste idiozie per avere qlc like in più su youtube.

allora oppo R5?? ha senso un telefono di quello spessore??

#34 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 17:37 PM

tutto si rompe.

al solito quando si tratta di apple, si fanno anche queste idiozie per avere qlc like in più su youtube.

Che grande verità...!!!

#35 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 18:31 PM

tutto si rompe.

Esatto hai colto in centro la questione. Facile avere qualche like e qualche follower sul proprio canale quando si posta il virale del momento...

#36 anga08

anga08

Junior Member

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 16:26 PM

Mi potreste dire come trovate la versione oro? Non è pacchiana? Sono sempre stato dark addicted, ma dalle foto anche quel colore non mi sembra male! 

Un'altra domanda: dal tablet è possibile rispondere agli sms ricevuti sull'iphone? Sapevo che da Mac è possibile, mi chiedevo se vale la stessa regola per l'iPad

#37 cerxsi

cerxsi

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 21:24 PM

Mi potreste dire come trovate la versione oro? Non è pacchiana? Sono sempre stato dark addicted, ma dalle foto anche quel colore non mi sembra male! 

Un'altra domanda: dal tablet è possibile rispondere agli sms ricevuti sull'iphone? Sapevo che da Mac è possibile, mi chiedevo se vale la stessa regola per l'iPad

io ho azzardato prendendo il gold.. nonostante ho macbook pro ovviamente grigio e iphone 6 silver... però proprio per spezzare ho preferito il gold... ad una settimana dall'acquisto non me ne pento.. non è per nulla pacchiano.. il colore rispecchia il valore del tablet.. è oro puro... 

puoi tranquillamente inviare e ricevere iMessage e sms dall'ipad grazie ad handoff.. un motivo in più per avere l'ecosistema Apple..

#38 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 31 October 2014 - 10:10 AM

Gold è decisamente bello, a me piace tanto

ci sto facendo un pensierino serio

#39 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 31 October 2014 - 10:36 AM

molto bello, vale il cambio anche solo (finalmente!) per i 2GB di ram, ora si potrà avere un esperienza browser decente senza refresh di schede.

Tutto guadagnato anche per il multitasking delle app in background.

#40 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 31 October 2014 - 23:39 PM

La mia domanda è: possibile che nessuno si tagli mentre produce tali cretinate?

Scusate la vena polemica... ma onestamente non riesco a capire l'utilità di tali "test".

Direi che questi test servono solo a mettersi in mostra e attirare visite alla propria pagina o canale YouTube.
Se poi ci si facciano quattrini o sia solo bisogno di attirare l'attenzione, non saprei dirlo.

EDIT: pare si guadagni circa 1 euro e spicci ogni 1.000 visualizzazioni del proprio video YouTube.