Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPad Air 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
547 risposte a questa discussione

#41 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 07:52 AM

Gold è decisamente bello, a me piace tanto

ci sto facendo un pensierino serio

Gold è bellissimo...io in primis non amavo questa tonalità...ma poi vedendolo mi son dovuto ricredere ;)

#42 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 14:25 PM

Oggi sono passato a Romaest per un veloce cambio...ho preso il 64 gb (che non era disponibile settimana scorsa)...ora lo "pieno" a dovere e poi iniziamo a testarlo seriamente. Sul 16 che avevo prima ho notato un consumo eccessivo di batteria gli ultimi giorni...ma bisogna anche dire che tengo il livello della luminosità al massimo e localizzazione accesa. Voi come vi trovate?

#43 lorenzo69

lorenzo69

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 01 November 2014 - 14:26 PM

In un primo momento l'avevo ordinato silver ma ho subito modificato l'ordine e l'ho preso gold, ho fatto benissimo, ritengo la giusta colorazione per un prodotto che vale come l'oro.

#44 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 03 November 2014 - 12:57 PM

visto ieri dal vivo, molto bello, sembra più maneggevole rispetto al modello precedente... io ho preferito sempre il modello mini per la portabilità, purtroppo quest'anno Apple ci ha fregati e a puntato solo all'Air.

#45 ilvampiro

ilvampiro

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 17:10 PM

Io sono solo indeciso se prenderlo bianco silver ( che mi piace di più ) o nero come il plus che ho.
Per il resto il tablet di riferimento come sempre.

#46 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 07 November 2014 - 05:53 AM

Io sono solo indeciso se prenderlo bianco silver ( che mi piace di più ) o nero come il plus che ho.
Per il resto il tablet di riferimento come sempre.

Anche io ho iPhone grey... Ma onestamente ho deciso di cambiare. Ho preso il gold ma in alternativa avrei preso volentieri il silver...un colore perfetto per iPad ;)

#47 pagapervedere

pagapervedere

Senior Member

• Utenti
  • 2378 messaggi

Inviato 09 November 2014 - 20:47 PM

Preso ieri silver

#48 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 10 November 2014 - 20:05 PM

Preso ieri silver

Augurissimi...strorage?

#49 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 01:05 AM

mi ero dimenticato che la cover smart case costava 80 euro... mamma mia, assurdo.

#50 ettorwe

ettorwe

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 146 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 13:42 PM

mi ero dimenticato che la cover smart case costava 80 euro... mamma mia, assurdo.

Forse per questo variano almeno lo spessore...

#51 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 20:33 PM

Io ne ho una blu e devo dire che non è male...recensita per il mio blog e non ha preso un voto altissimo...unico grande neo il prezzo...79€ è veramente fuori dal mondo...preferisco spendere su Sena ;)

#52 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3241 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 20:52 PM

Io ne ho una blu e devo dire che non è male...recensita per il mio blog e non ha preso un voto altissimo...unico grande neo il prezzo...79€ è veramente fuori dal mondo...preferisco spendere su Sena ;)

Non credo esista sul mercato un case che protegge completamente l'iPad con un peso così leggero, se si vorrei sapere quali prodotti.

Ricordo che pesa 149gr.

#53 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 21:02 PM

Non credo esista sul mercato un case che protegge completamente l'iPad con un peso così leggero, se si vorrei sapere quali prodotti.
Ricordo che pesa 149gr.

Ma io non contesto la validità del prodotto...è il prezzo che non mi garba.

Non posso lineare la mia review...ma ti garantisco che ne parlo benissimo...il voto basso è dato dal prezzo...troppo alto secondo il mio standard. Poi ho sempre comprato Smart Case sin dal primo giorno...ma 79€ sono tanti.

Per il resto ho ordinato questa...

http://www.senacases...360-ipad-air-2/

Costa sempre parecchio ma parliamo di altro pellame;)

#54 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 01:33 AM

dai su di smart case alternativi ce ne sono eccome, la qualità ovviamente non è la stessa ma il prezzo è un quarto...

#55 anga08

anga08

Junior Member

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 16:35 PM

dai su di smart case alternativi ce ne sono eccome, la qualità ovviamente non è la stessa ma il prezzo è un quarto...

Dove si possono trovare smart cover carine a prezzi modesti?

#56 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3241 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 17:52 PM

Appunto come dici... la qualità non è la stessa, poi che il prezzo è esagerato come tutti i prodotti Apple non si discute.

#57 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 00:40 AM

io di solito cerco e trovo su ebay... comunque si, chi vuole il top della qualità spende quei soldi li, chi si "accontenta" valuta soluzioni più economiche ma ugualmente efficaci, daltronde lo scopo è proteggere il tablet.

#58 Gissitellem

Gissitellem

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 15 November 2014 - 20:33 PM

Ragazzi ho un problema e vi chiedo aiuto.
Utilizzo l'iPad soprattutto per guardare serie tv in streaming. Ho notato che quando vi sono scene al buio o comunque molto scure, se tappo lo schermo durante la riproduzione per visualizzare il volume, la barra dei minuti ecc, lo schermo si scurisce di colpo e impiega qualche secondo a ritornare alla luminosità di prima. Fino a qui potrebbe essere un accorgimento per evidenziare le opzioni.
MA IL PROBLEMA è UN ALTRO: se ho una scena scura e appaiono i sottotitoli essa si scurisce ulteriormente. Ciò è molto fastidioso perchè guardando serie tv sempre sottotitolate, questo effetto capita ogni 2-3 secondi. Con l'iPad di prima non accadeva. Volevo chiedervi se potete fare una prova per me e controllare che in un ambiente scuro, se visualizzate una scena scura, lo schermo non si scurisce ulteriormente appena appare un sottotitolo (bianco) o qualsiasi element più chiaro (come del fuoco). Mi sembra davvero assurdo che capiti ciò!

Vi aggiorno sulla mia situazione schermo che con "sottotitoli bianchi o un elemento più chiaro rispetto all'immagine scura diventa improssivvisamente più scuro per poi tornare alla luminosità precedente appena va via il punto di bianco". Sono andato all'apple storeicon1.png, me l'hanno cambiato (dicendo che non avevano mai sentito questo tipo di problema) e dato uno nuovo. Torno a casa contento, faccio una prova: HA LO STESSO PROBLEMA DI PRIMA.

Assurdo!!!! Se l'avessi saputo non avrei mai cambiato il mio retina. Sono veramente deluso

#59 ErVago

ErVago

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 143 messaggi

Inviato 17 November 2014 - 21:27 PM

Ragazzi ho un problema e vi chiedo aiuto.
Utilizzo l'iPad soprattutto per guardare serie tv in streaming. Ho notato che quando vi sono scene al buio o comunque molto scure, se tappo lo schermo durante la riproduzione per visualizzare il volume, la barra dei minuti ecc, lo schermo si scurisce di colpo e impiega qualche secondo a ritornare alla luminosità di prima. Fino a qui potrebbe essere un accorgimento per evidenziare le opzioni.
MA IL PROBLEMA è UN ALTRO: se ho una scena scura e appaiono i sottotitoli essa si scurisce ulteriormente. Ciò è molto fastidioso perchè guardando serie tv sempre sottotitolate, questo effetto capita ogni 2-3 secondi. Con l'iPad di prima non accadeva. Volevo chiedervi se potete fare una prova per me e controllare che in un ambiente scuro, se visualizzate una scena scura, lo schermo non si scurisce ulteriormente appena appare un sottotitolo (bianco) o qualsiasi element più chiaro (come del fuoco). Mi sembra davvero assurdo che capiti ciò!

Vi aggiorno sulla mia situazione schermo che con "sottotitoli bianchi o un elemento più chiaro rispetto all'immagine scura diventa improssivvisamente più scuro per poi tornare alla luminosità precedente appena va via il punto di bianco". Sono andato all'apple storeicon1.png, me l'hanno cambiato (dicendo che non avevano mai sentito questo tipo di problema) e dato uno nuovo. Torno a casa contento, faccio una prova: HA LO STESSO PROBLEMA DI PRIMA.

Assurdo!!!! Se l'avessi saputo non avrei mai cambiato il mio retina. Sono veramente deluso

Ma hai ripristinato dal backup del precedente?

Se così fosse fai installazione pulita e riprova a mettere tutto "a mano".

Il mio ha l'audio che ogni tanto "scoppietta" ma non ho voglia di andarlo a cambiare ;)

#60 Gissitellem

Gissitellem

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 18 November 2014 - 19:15 PM

Ma hai ripristinato dal backup del precedente?

Se così fosse fai installazione pulita e riprova a mettere tutto "a mano".

Il mio ha l'audio che ogni tanto "scoppietta" ma non ho voglia di andarlo a cambiare ;)

Alla fine ho notato che quel problema che riscontro nei video ce l'ho anche su iPhone 5s aggiornato ad ios 8.1 mentre su iphone 5 di mio padre ancora al 7 e iPad retina sempre con ios 7 il problema non si presenta. Ho contattato Apple segnalandolo come probabile bug di ios 8 visto che mi è capitato su 3 dispositivi su 3. Probabilmente non vi interessa nulla-e vi capisco- ma vi tengo comunque aggiornati sulla mia situazione. Dubito che sia l'unico s****to a riscontrare tale problema