Vai al contenuto

Foto

miglior offerta ADSL studente fuori sede.

internet ADSL flat

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 iamfreddd

iamfreddd

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 11:00 AM

Un saluto a tutti! Da poco mi sono trasferito a Siena per motivi di studio e necessito (assolutamente 😁 ) di una connessione ADSL! Sapete consigliarmi l'offerta migliore solo internet? Preferirei un contratto annuale, se lo ritenete opportuno anche internet satellitare!
PS.almeno una 7 mega 😜

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 11:37 AM

Umh so che Telecom fa tipo un'offerta di 25 Euro tipo flat ma con chiamate fissi/cellulari con scatto alla risposta. Non ricordo però come si chiama l'offerta. 

#3 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 20:57 PM

Un saluto a tutti! Da poco mi sono trasferito a Siena per motivi di studio e necessito (assolutamente ) di una connessione ADSL! Sapete consigliarmi l'offerta migliore solo internet? Preferirei un contratto annuale, se lo ritenete opportuno anche internet satellitare!
PS.almeno una 7 mega

Solo internet, guarda l'offerta Joy di Fastweb. Primi 6 mesi a 19€ e poi 30€.
I primi 6 mesi anche in fibra (se raggiunto), poi 20 mega. Altrimenti se vuoi ancora la fibra c'è da pagare un sovrapprezzo.

#4 Peppe4

Peppe4

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 23:35 PM

A Siena c'è la società Terre Cablate che offre questi servizi. Oppure vai al rettorato in Banchi di Sotto all'ufficio informazioni e vedi se hanno dei volantini di queste offerte (perlomeno una volta era così!)

#5 iamfreddd

iamfreddd

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 02 November 2014 - 08:46 AM

Grazie, mi informerò su Terre Cablate ☺

Altro su internet, ADSL, flat