Vai al contenuto

- - - - -

iPhone 5s/5c [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 07 November 2014 - 23:19 PM

Apple iPhone 5S è un smartphone iOS di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente. Dispone di un display Touchscreen da 4 pollici con una buona risoluzione di 1136x640 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone 5S non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Apple iPhone 5S di scattare foto con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 7.6mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 5S ancora più spettacolare.

#2 piallato

piallato

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 24 November 2014 - 13:05 PM

Conviene passare alla versione 8.1?

In caso perchè si e perchè no?

Parliamone ;)

#3 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 24 November 2014 - 15:19 PM

Conviene passare alla versione 8.1?

In caso perchè si e perchè no?

Parliamone ;)

cosa hai un 5s o un 5c? Comunque sia leggendo tanti articoli in giro per il forum parrebbe che la 8.1.1 sia nata anche per ottimizzare i dispositivi meno recenti come il 4/4s quindi figuriamoci per dispositivi più recenti. Io consiglio sempre di aggiornare.

#4 piallato

piallato

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 24 November 2014 - 16:40 PM

Intanto grazie per la risposta.

ho un iphone 5S.

Io con l'iphone 4 mi trovavo molto meglio con ios 6 al posto del 7. Stesso dicasi per ipad 2, molto meglio con ios 6.1 al posto del 7.1.

Io non sono restio con gli aggiornamenti, ma debbo dire la verità aspetto sempre prima di farli, quelli di windows poi non ne parliamo.

Tutto questo ovviamente se non ho problemi che l'aggiornamento in questione dice di risolvere in maniera esplicita.

Detto ciò ed in virtù di quanto ho scritto mi farebbe piacere capire se chi l'ha fatto ha evidenti segni di peggioramento o di miglioramento (ma io di miglioramenti nella mia carriera apple non ne ho mai visti, se non la tendina che con ios 6.1 ancora non c'era, massa di primitivi :)) perchè ad oggi non mi pare ci siano grandi funzioni per l'iphone 5s che il sistema 8 mi darebbe secondo la apple.

In caso ci sia qualcosa che mi è sfuggito Vi ringrazio se me lo farete notare e grazie anche per gli eventuali suggerimenti che arriveranno.

;)

#5 Orsone

Orsone

Junior Member

• Membro
  • 1004 messaggi

Inviato 14 December 2014 - 20:13 PM

scusate la domanda che sarà banale

ma con iphone 5s come si fa ad utilizzare un account gmail in push? si può solo impostare l'intervallo di scaricamento?

#6 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 14 December 2014 - 21:36 PM

Con la mail di iOS non si può avere il push con Google, ma ti consiglio di scaricarti l'app di Gmail che è fatta bene

#7 Orsone

Orsone

Junior Member

• Membro
  • 1004 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 08:33 AM

Con la mail di iOS non si può avere il push con Google, ma ti consiglio di scaricarti l'app di Gmail che è fatta bene

grazie mille!

#8 PROFETAJONA

PROFETAJONA

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 15:58 PM

Buongiorno a tutti, ho un iPhone 5S space Gray e l'ho sempre usato con custodia in silicone, tolta x pulirlo mi sono trovato la sorpresina, la parte posteriore era tutta puntinata vernice scrostata! qualcuno ha indicazioni in merito oppure se la Apple me lo sostituiscono!
allego foto Allega File  ImageUploadedByHDblog Forum1420297034.740784.jpg   88.94K   31 Numero di downloads

#9 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 16:10 PM

Mamma mia che scempio! Ho visto altri iPhone rovinarsi in questa maniera a causa della sporcizia che si infilava nella cover però sinceramente non saprei se è un danno che la garanzia può coprire...

#10 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 03 January 2015 - 20:45 PM

Non credo la garanzia lo copra, a meno che tu abbia una care+, ma puoi sempre tentare.
Certo che se penso che il 5 di mia moglie ha la custodia da due anni...ho paura a toglierla!

#11 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 10:21 AM

Io ho un problema con un gold 5S, praticamente visto che la batteria mi durava poco, mezza giornata, ho tolto la sim, messa su un altro smartphone, nel frattempo lui si era scaricato quasi completamente, messo nella scatola e lasciato in un cassetto per circa due o tre mesi,

riperso così per riattivarlo con una seconda sim, dopo circa un ora che era sotto carica, lui non si accende, è freddo, come se non arrivasse corrente alla batteria, lasciato in carica tutta la notte e provato diversi caricabatterie, niente, non si accende più, contattato il servizio clienti mi hanno detto che lo devo mandare in assistenza e quì viene il problema, ossia loro hanno detto che se era nel primo anno di garanzia fa fede il seriale e pensano tutto loro, mentre per il secondo anno ci deve pensare il venditore, in questo caso Euronics, con tanto di ricevuta fiscale, ma io pur avendo rovesciato casa non trovo più la ricevuta, ho solo un blocchetto di bollettini postali, perchè lo sto pagando a rate e me ne sono rimaste tre, dunque non essendondoci mai passato con l'assistenza apple, chi mi sa dire se Euronics mi può fare una copia della ricevuta, o non serve, o non so, se qualcuno può dirmi come funziona gli sarei grato, grazie.

#12 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 20:13 PM

Ho installato nell'iPhone la nuova versione di iOS 9.2 ma quando vado a rispondere su Whatsapp dalla schermata di blocco certe volte si blocca la tastiera e devo riavviare il dispositivo a voi è capitato?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi