Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC One M7 [OFFICIAL]

htc htc one musica rallentamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
225 risposte a questa discussione

#1 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 16:49 PM

Htc One M7 official thread

BqK2qzd.png

7beaHTC-One.jpg

htc-one-nero.jpg

kkTMnbl.png

HTC One è un smartphone Android di buon livello, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente. Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici e di una risoluzione da 1920x1080 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Sul versante delle funzionalità a questo HTC One non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS
Fotocamera da 4 megapixel che permette al HTC One di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di2688x1520 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. 

#2 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 18:04 PM

Ragazzi da qualche settimana ho dubbio! Queste foto uscite dal mo htc sono "Normali" ?? Io le trovo molto sfocate.

L3hcG4.jpg

z7JmBh.jpg

L'ho portato in assistenza è ritornato "riparato" con riparazioni elettriche e agg.SW. ma nulla..

#3 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 18:08 PM

Come ti avevo risposto di là, la fotocamera sembra effettivamente che non metta a fuoco. Io lo riporterei in assistenza.

#4 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 20:41 PM

..a questo punto me lo devono sostituire! sarebbe la terza riparazione! Il mio dubbio è: mi danno un cell Nuovo o ricondizionato o cose del genere?

#5 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 16 October 2014 - 21:03 PM

Dovrebbero darti un device nuovo

#6 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 23:54 PM

Io ho avuto 4 riparazioni e 4 sostituzioni! Chiedi di controllarlo prima di fartelo mandare nuovo, a me tornava con altri difetti quali alone, pixel bruciati ecc!
Le foto non sono normali, non mette a fuoco! In nessun caso esce non sfuocata?

#7 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 17 October 2014 - 08:50 AM

Io ho avuto 4 riparazioni e 4 sostituzioni! Chiedi di controllarlo prima di fartelo mandare nuovo, a me tornava con altri difetti quali alone, pixel bruciati ecc!
Le foto non sono normali, non mette a fuoco! In nessun caso esce non sfuocata?

Cioe dovrei dirgli io di controllarlo?o.o nn lo fanno già loro di norma? E se poi te lo sostituiscono con uno nuovo non dovrebbe tornare "perfetto" uscito dalla fabbrica? Come ti sei comportato tu?che richieste hai fatto?

L'unico modo in cui vengono bene è da meno di 50/60cm.. per il resto nnt. Ho notato pure un piccolo corpuscolo sulla lente che penso blocchi la messa a fuoco e in piú ogni volta chiudo che l'applicazione fotocamera,l'obbiettivo fa uno scatto verso sx e poi ritorna in posizione..

In piú vorrei sapere altre 2 cose: se mi danno un device nuovo la garanzia riparte da quel momento? E se mi sostituiscono il mio, quanto tempo passa piu o meno? Xke è circa un mese che sto senza.

#8 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 17 October 2014 - 11:06 AM

Cioe dovrei dirgli io di controllarlo?o.o nn lo fanno già loro di norma? E se poi te lo sostituiscono con uno nuovo non dovrebbe tornare "perfetto" uscito dalla fabbrica? Come ti sei comportato tu?che richieste hai fatto?

L'unico modo in cui vengono bene è da meno di 50/60cm.. per il resto nnt. Ho notato pure un piccolo corpuscolo sulla lente che penso blocchi la messa a fuoco e in piú ogni volta chiudo che l'applicazione fotocamera,l'obbiettivo fa uno scatto verso sx e poi ritorna in posizione..

In piú vorrei sapere altre 2 cose: se mi danno un device nuovo la garanzia riparte da quel momento? E se mi sostituiscono il mio, quanto tempo passa piu o meno? Xke è circa un mese che sto senza.

Te lo danno appena sfornato, di fabbrica! Però molti dispositivi hanno difetti di fabbricazione quali gli aloni viole, il GAP, pixel morti, ecc..
Quindi cmq c'è il rischio!
Per la tempistica guarda, indifferente se Europa o Italia ci voglio circa 15 giorni! Sono svelti(massimo 20 dai, a me mai ma spesso succede!)
La garanzia NON riparte dal nuovo ma dalla data di acquisto del primo!
Io ho avuto un avventura disperata ma sono molto permaloso per i cellulari!

Fammi sapere come ti comporti

#9 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 17 October 2014 - 17:05 PM

Te lo danno appena sfornato, di fabbrica! Però molti dispositivi hanno difetti di fabbricazione quali gli aloni viole, il GAP, pixel morti, ecc..
Quindi cmq c'è il rischio!
Per la tempistica guarda, indifferente se Europa o Italia ci voglio circa 15 giorni! Sono svelti(massimo 20 dai, a me mai ma spesso succede!)
La garanzia NON riparte dal nuovo ma dalla data di acquisto del primo!
Io ho avuto un avventura disperata ma sono molto permaloso per i cellulari!

Fammi sapere come ti comporti

Ciao oggi ho contattato l'assistenza per via telefonica. Ho chiesto la sostituzione dell'apparecchio e mi hanno risposto che loro provvedono alla segnalazione di richiesta sostituzione, ma mi fanno sapere tra 3/5 gg se lo sostituiscono o lo riparano (ci riprovano..). Ora non so come comportarmi per richiedere una verifica del nuovo Htc nel caso lo sostituissero. Devo prorpio dirgli " prima di spedirmelo fate dei controlli se pure quello è difettoso"?.. Io lho gia portato per gli aloni  alla prima, e poi per la messa a fuoco alla seconda. Ma cosè il gap??

#10 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 18 October 2014 - 15:31 PM

Praticamente io ho fatto così ma la situazione era più grave visto che due nuovi erano difettosi! Il GAP(cerca su Google gap htc one) è (o sono) uno spazio nelle incalanature della scocca.. Niente di grave a livello funzionale, è solo esteticamente fastidioso (per me che sono pignolo)

#11 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 19 October 2014 - 12:40 PM

Non sei pignolo! se paghi 500e per un telefono deve avere tutti i santi crismi! fai bene! Io lo porto in assistenza domani! speriamo bene!

#12 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 07:21 AM

Non sei pignolo! se paghi 500e per un telefono deve avere tutti i santi crismi! fai bene! Io lo porto in assistenza domani! speriamo bene!

Lo presi al day one tra l altro :P
Immagino che avrai chiamato il corriere (TNT), vero?

#13 Jonnie

Jonnie

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 15:41 PM

Lo presi al day one tra l altro :P
Immagino che avrai chiamato il corriere (TNT), vero?

Xke dovrei chiamarli? Cmq ho un centro di raccolta Htc dietro casa! almeno quello! Oggi il commesso li mi ha detto " ANCORA QUI?!?!?".. eh..

#14 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 12:00 PM

Xke dovrei chiamarli? Cmq ho un centro di raccolta Htc dietro casa! almeno quello! Oggi il commesso li mi ha detto " ANCORA QUI?!?!?".. eh..

Perché fanno servizio corriere gratis :P, sfruttiamoli

#15 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 10:06 AM

Perché fanno servizio corriere gratis :P, sfruttiamoli
e poi se lo porti tu in un centro racconta resterà fermo per dei giorni per niente...mentre se passa il corriere arriva prima al centro assistenza e te lo restituiscono prima. Unica scocciatura è far combinare gli orari di prelievo e consegna.

#16 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 18:34 PM

Qualcuno ha avuto bisogno di far sostituire la scocca dell'm7 o sa il costo di questo intervento?
Ho fatto uno striscio sulla parte posteriore che mi rode un sacco, e se la spesa non fosse eccessiva, un pensierino ce lo farei anche (così eliminerei anche i fastidiosi imperfetti accoppiamenti plastica - metallo)

#17 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 27 October 2014 - 18:38 PM

Si parte da 180 euro, ovviamente non conviene

#18 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 23:30 PM

Qualcuno ha avuto bisogno di far sostituire la scocca dell'm7 o sa il costo di questo intervento?
Ho fatto uno striscio sulla parte posteriore che mi rode un sacco, e se la spesa non fosse eccessiva, un pensierino ce lo farei anche (così eliminerei anche i fastidiosi imperfetti accoppiamenti plastica - metallo)

imperfetti accoppiamenti?

#19 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 06:49 AM

imperfetti accoppiamenti?
si riferisce allo schermo che negli angoli è più alto rispetto alla scocca del telefono...te ne accorgi passandoci sopra con il dito,alla vista non è così evidente.

#20 Daidy

Daidy

Member

• Membro
  • 940 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 11:42 AM

Tweet di htc Italia ...pare ci sia un nuovo aggiornamento :D

Allega File(s)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi