Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC One M7 [OFFICIAL]

htc htc one musica rallentamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
225 risposte a questa discussione

#21 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 13:08 PM

Tweet di htc Italia ...posate ci sia un nuovo aggiornamento :D

venom is the way

#22 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 28 October 2014 - 14:50 PM

si riferisce allo schermo che negli angoli è più alto rispetto alla scocca del telefono...te ne accorgi passandoci sopra con il dito,alla vista non è così evidente.

Capitato anche a me ...ma loro hanno un tot di tolleranza e a me non l hanno cambiato perchè rientrava nella tolleranza  :(

#23 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 16:42 PM

Cmq non solo lo schermo! Anche i contorni della scocca!
Ps: ho avuto quattro riparazioni e 3 sostituzioni dello stesso terminale

#24 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 28 October 2014 - 17:31 PM

Tu hai anche problemi di fotocamera ( aloni rosa a caldo con poca luminosità o foto verdi ) ?

#25 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 23:04 PM

io l'ho mandato solo per la fotocamera con aloni viola,ora funziona bene ,solo in casi estremi si intravedono i bianchi che virano sul verdino...per il resto è sempre andato alla grande.

#26 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 23:15 PM

Io due volte per quegli odiosi pixel bruciati :X

#27 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 08:37 AM

Le imperfezioni nell'accoppiamento display - scocca (nel senso che passandoci il dito percepisci un minimo di scalino che in realtà non noti visivamente) ci sono, ma tutto sommato non mi dà questo grande fastidio.

Trovo molto peggio la scocca laterale rifinita MOLTO male (la plastica bianca non è regolare e liscia nei bordi).

Per fortuna nessun pixel difettoso o aloni nelle foto, solo un graffio fatto da "idiota" (preso il telefono al buio senza cover, e strisciato la cover potestiore contro lo spigolo di un tavolino di metallo).

In compenso adoro il mio One: unico difetto che davvero percepisco, è la fotocamera (che non reputo al livello del resto del telefono).

#28 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 08:50 AM

Io due volte per quegli odiosi pixel bruciati :X

azz...non ti sei fatto mancare nulla! ;-)

#29 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 08:51 AM

Le imperfezioni nell'accoppiamento display - scocca (nel senso che passandoci il dito percepisci un minimo di scalino che in realtà non noti visivamente) ci sono, ma tutto sommato non mi dà questo grande fastidio.
Trovo molto peggio la scocca laterale rifinita MOLTO male (la plastica bianca non è regolare e liscia nei bordi).
Per fortuna nessun pixel difettoso o aloni nelle foto, solo un graffio fatto da "idiota" (preso il telefono al buio senza cover, e strisciato la cover potestiore contro lo spigolo di un tavolino di metallo).
In compenso adoro il mio One: unico difetto che davvero percepisco, è la fotocamera (che non reputo al livello del resto del telefono).

quoto in pieno...anche se ora ho M8 devo dire che M7 non sfigura affatto, anzi per certi aspetti è anche meglio.

#30 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 30 October 2014 - 09:16 AM

quoto in pieno ...ottimo terminale ma la fotocamera oltre a non essere di qualità adatta ad un top di gamma ...ha fatto dannare la maggior parte di noi con quei fastidiosi aloni rossi o verdi ...ed ancor peggio l azienda non è riuscita a risolverla in maniera decente .....

#31 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 30 October 2014 - 10:24 AM

È stato proprio un errore progettuale quello della Fotocamera su m7

#32 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 10:24 AM

quoto in pieno...anche se ora ho M8 devo dire che M7 non sfigura affatto, anzi per certi aspetti è anche meglio.

Io sono stata frenata in sede di upgrade dalla mancanza di stabilizzatore ottico della fotocamera, sintonizzatore radio FM, microfono inferiore e fotocamera non migliorata.

Però ammetto che M8 è un ottimo telefono, solo per me la spesa necessaria per l'upgrade non era giustificata

#33 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 30 October 2014 - 10:41 AM

esattamente!

#34 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 05 November 2014 - 18:57 PM

Ciao a tutti, scrivo questo post per accertarmi che non sia solo io a riscontrari alcuni problemi hardware:

• Audio altoparlanti relativamente basso;
  • Griglia LCD piuttisto visibile;
  • Angolo di visuale guardando il telefono da destra molto scarso (da sinistra, sopra e sotto è perfetto);
  • Aloni violacei nelle foto, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.

Ditemi se sono io l'unico sfigato o avete notato anche voi qualcosa di simile e se mi consigliate di portarlo in riparazione siccome ancora sotto garanzia.

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

#35 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3440 messaggi

Inviato 05 November 2014 - 19:17 PM

Ciao a tutti, scrivo questo post per accertarmi che non sia solo io a riscontrari alcuni problemi hardware:

• Audio altoparlanti relativamente basso;
  • Griglia LCD piuttisto visibile;
  • Angolo di visuale guardando il telefono da destra molto scarso (da sinistra, sopra e sotto è perfetto);
  • Aloni violacei nelle foto, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.

Ditemi se sono io l'unico sfigato o avete notato anche voi qualcosa di simile e se mi consigliate di portarlo in riparazione siccome ancora sotto garanzia.

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

ciao, allora:

1) è vero che con l'ultimo aggiornamento un po è calato.. ho dovuto usufruire del modding per risolvere!

2) più o meno nella norma!

3) se sei abituato ad un Amoled capisco il tuo giudizio ma ti garantisco che tra gli LCD è secondo me il migliore(quindi anche M8) per angoli di visuale(iPhone a parte, anche lui è fortissimo)

4) purtroppo è un problema hardware, assistenza! :( anche a me successe

#36 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 05 November 2014 - 19:35 PM

ciao, allora:

1) è vero che con l'ultimo aggiornamento un po è calato.. ho dovuto usufruire del modding per risolvere!

2) più o meno nella norma!

3) se sei abituato ad un Amoled capisco il tuo giudizio ma ti garantisco che tra gli LCD è secondo me il migliore(quindi anche M8) per angoli di visuale(iPhone a parte, anche lui è fortissimo)

4) purtroppo è un problema hardware, assistenza! :( anche a me successe

Il punto 3 non è molto rilevante e non me ne curo, così come il punto 2, ma in questo caso la mia perplessità stava nel fatto che solo da un lato si presentava il problema.

Invece il primo e il terzo sono molto rilevanti, a tal proposito, in che modo col modding hai risolto (scusa se siamo nel thread sbagliato) il problema degli altoparlanti?
E per quanto riguarda l'assistenza sono molto titubante dopo aver letto alcune cose poco rassicuranti a riguardo qua e là.

Grazie per la risposta.

#37 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 05 November 2014 - 21:10 PM

Io l'ho mandato in assistenza per la fotocamera e mi è tornato in 10 giorni compreso sabato e domenica...ora la fotocamera va decisamente molto meglio,solo in condizioni un po' estreme fa foto con i bianchi che virano un po' al verdino...ma nulla di drammatico. Concludendo io lo manderei in assistenza.

#38 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 05 November 2014 - 21:25 PM

Ok perfetto, mi fido di te e mi affido anche alla fortuna, grazie davvero! 

#39 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 05 November 2014 - 21:55 PM

Ah dimenticavo, un'altro problema hardware che mi da moltissimo fastidio nonostante sia poco rilevante, è un fastiodiosissimo rumore di molle proveniente dalla parte superiore della scocca, qualcun altro l'ha riscontrato?

#40 marco993

marco993

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 05 November 2014 - 23:18 PM

Io l'ho mandato in assistenza per la fotocamera e mi è tornato in 10 giorni compreso sabato e domenica...ora la fotocamera va decisamente molto meglio,solo in condizioni un po' estreme fa foto con i bianchi che virano un po' al verdino...ma nulla di drammatico. Concludendo io lo manderei in assistenza.

Io uguale solo che me lo hanno sostituito con un m8

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi