Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC One M7 [OFFICIAL]

htc htc one musica rallentamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
225 risposte a questa discussione

#41 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 06 November 2014 - 01:14 AM

Io uguale solo che me lo hanno sostituito con un m8

...scusa ? Come è possibile ???

#42 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 06 November 2014 - 08:03 AM

Si infatti, ma dici davvero??

#43 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 08:55 AM

Chi te lo ha sostituito,htc o dove lo hai acquistato? Perché mi sembra molto strano che in assistenza te lo cambino per il problema della fotocamera.

#44 marco993

marco993

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 21:57 PM

Chi te lo ha sostituito,htc o dove lo hai acquistato? Perché mi sembra molto strano che in assistenza te lo cambino per il problema della fotocamera.

Mandato in assistenza per il problema degli aloni viola della fotocamera e per un pixel bruciato presso un punto di raccolta che lo ha inviato alla casa madte...dopo circa dieci giorni sono andato a ritirarlo e al posto del mio m7 mi hanno dato un m8

#45 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 07 November 2014 - 07:34 AM

...certo non è m8 come consumi ..però non mi pare male

Allega File(s)

#46 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 07 November 2014 - 11:41 AM

Solo wifi oppure anche un po' di 3g?

#47 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 07 November 2014 - 13:09 PM

Mandato in assistenza per il problema degli aloni viola della fotocamera e per un pixel bruciato presso un punto di raccolta che lo ha inviato alla casa madte...dopo circa dieci giorni sono andato a ritirarlo e al posto del mio m7 mi hanno dato un m8

ti avranno dato quello di un altro 😁 scherzi a parte ,ti è andata davvero bene....se HTC usasse sempre questa politica sarebbe davvero una bella cosa

#48 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 07 November 2014 - 13:36 PM

Solo wifi oppure anche un po' di 3g?

La maggior parte in wifi e 5 o 6 ore in 3g ...

#49 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 07 November 2014 - 14:22 PM

Buono allora :)

#50 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 07 November 2014 - 14:30 PM

Buono allora :)

....e certo con m8 avrei fatto almeno 1 1/2 in più .... :(

#51 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 07 November 2014 - 14:39 PM

Eh si, è chiaro

L'M8 permette un 6 ore circa

#52 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 08 November 2014 - 10:36 AM

Questa storia della sostituzione da parte dell'assistenza htc degli m7 con nuovi m8 mi intriga molto ... :)
Ma succede solo ai telefoni nel primo anno di garanzia? O anche alle riparazioni a pagamento?
Immagino che comunicazioni ufficiali non ce ne siano, vero?

#53 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 08 November 2014 - 10:45 AM

Io penso più che altro che sia stato un caso unico

#54 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 November 2014 - 11:02 AM

Io penso più che altro che sia stato un caso unico

io sono per certo che sono 2 ...

#55 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 08 November 2014 - 11:07 AM

Ho letto di diverse persone che dichiarano sia successo, poi naturalmente capire chi dice la verità e chi la spara è difficile.
Però apple lo fa di tanto in tanto, e visti gli accordi apple-htc recenti, magari htc ha iniziato anche ad applicare anche le po.itiche Apple per l'assistenza ... Sogno vero? ;)

#56 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 08 November 2014 - 11:27 AM

HTC Si avvicina parecchio al tipo di assistenza messa in pratica da Apple, anche se quest'ultima rimane comunque il top

Penso che questo fatto di sostituirlo con il modello successivo dipenda un po' dal fatto che hanno qualche mancanza di vecchi prodotti, magari anche hardware

#57 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 November 2014 - 11:27 AM

Ho letto di diverse persone che dichiarano sia successo, poi naturalmente capire chi dice la verità e chi la spara è difficile.
Però apple lo fa di tanto in tanto, e visti gli accordi apple-htc recenti, magari htc ha iniziato anche ad applicare anche le po.itiche Apple per l'assistenza ... Sogno vero? ;)

Mi sà proprio che sogni ..... :ghgh

#58 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 08 November 2014 - 13:47 PM

È successo invece a qualcuno che HTC si sia rifiutata di riparare un problema hardware (fotocamera) a causa del bootloader sbloccato?

#59 Silvyb

Silvyb

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 08 November 2014 - 13:55 PM

Non mi risulta che lo sblocco del bootloader invalidi la garanzia ... a meno che il problema non sia diretta conseguenza di questa operazione.
Come mai questa domanda?

It is our responsibility to caution you that not all claims resulting or caused by or from the unlocking of the bootloader may be covered under warranty.

"E' nostra responsabilità metterti in guardia circa il fatto che non tutti i reclami (circa malfunzionamenti) derivanti o causati da o per mezzo della procedura di unlock del bootloader potranno essere riconosciuti come in garanzia"

What does this mean for me?

Unlocking the bootloader means that you now have the ability to customize software on your device. Please note that changing your bootloader can cause significant issues with your device and once you have unlocked your device, you have agreed to the disclaimer that states a change in warranty status such that in the event you render your device unusable, you are responsible for the recovery of your device, whether by repair or by other means.

"Cosa significa per me eseguire lo sblocco del bootloader?
Sbloccare il bootloader significa che potrai personalizzare il software del tuo dispositivo.
Per favore, considera che cambiare il bootloader può portare problemi significativi al dispositivo, e una volta sbloccato il bootloader, avrai implicitamente accettato le modifiche alle condizioni di garanzia, così, nel caso tu renda il dispositivo inutilizzabile, sarai responsabile per il ripristino del dispositivo stesso, mediante riparazione che si rendesse necessaria, o altro intervento."

Ergo, la garanzia non si perde.

#60 mazzonlebon

mazzonlebon

Membro

• Membro
  • 38 messaggi
  • LocalitàComo

Inviato 08 November 2014 - 16:51 PM

Bootloader sbloccato, permessi di root con recovery modificata e ElementalX come kernel.
Lo chiedo per non mandare il telefono in riparazione e perdere 10 giorni per nulla

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi