Vai al contenuto

Foto

Lg G Watch R [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
547 risposte a questa discussione

#1 eddy26

eddy26

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 16:52 PM

*******editato dalla moderazione*******

LG G watch R OFFICIAL THREAD

id384390.jpg

Progettato per durare nel tempo, LG G Watch R si distingue per il design classico, caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e batteria in alluminio da 410mAh. Proprio come LG G Watch, LG G Watch R garantisce prestazioni ottimali grazie al processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, ai 4GB di memoria e ai 512 MB di RAM, mentre la classe di protezione IP67 assicura resistenza alla polvere e in acqua, fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. In più, LG G Watch R può essere personalizzato con qualsiasi cinturino da 22mm.

Tra le altre caratteristiche troviamo:

• LG G Watch R mette a disposizione degli utenti 6 quadranti pre-caricati e un maggior risparmio energetico in modalità Ambient Mode. Inoltre, l’aggiornamento del sistema operativo Android WearTM offrirà ulteriori feature e funzionalità, come la riproduzione di musica offline. Gli aggiornamenti vengono effettuati in modo semplice e immediato dallo smartphone, previa autorizzazione degli utenti.
  • “LG G Watch R incarna l’impegno di LG nella realizzazione di una perfetta sintesi tra design e funzionalità, creando un device non solo elegante, ma anche in grado di offrire il meglio della tecnologia e semplificare la vita delle persone” ha affermato Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

La distribuzione di LG G Watch R in Italia è prevista per metà novembre, ad un prezzo consigliato al pubblico di 269,90 euro.

Specifiche tecniche:

• Processore: Qualcomm® Snapdragonâ„¢ 400 da 1.2GHz
  • Display: display P-OLED da 1.3 pollici (320 x 320)
  • Memoria: 4GB / 512MB RAM
  • Batteria: 410mAh
  • Sistema operativo: Android Wearâ„¢ (compatibile con smartphone Android 4.3 e superiori)
  • Sensori: 9-Assi (Giroscopio/ Accelerometro / Bussola), barometro, PPG
  • Colore: Nero
  • Altro: resistenza a polvere e acqua (IP67)

http://lg.hdblog.it/...ne-di-HDblogit/

Ok ragazzi, l'ho comprato, molto bello esteticamente e non lo trovo nemmeno tanto grande, ho abbandonato il mio gear 2 neo per questo e per ora sembra la scelta giusta, ora mi date qualche consiglio? App, funzioni, aggiornamenti, tutto è gradito!!!

#2 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 19:30 PM

Preso G watch R, veramente bello esteticamente (anche se il cinturino non mi garba molto), se qualcuno ha qualche dubbio e vuole qualche informazione chieda pure :D

Allega File(s)

#3 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 21:13 PM

Grande!
Finalmente dei wristshot!
Se solo la corona fosse leggermente più stretta e il display poco più grande.
Io sto trattenendo la scimmia, vuole traviare il mio lato da amante degli Orologi.

#4 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 21:29 PM

mmmmmmmmm non riesco ad esserne ammaliato esteticamente come dal moto 360... uffa. sono anche andato al mediawordl qui a parma ma non c'è ancora, dannazione.

#5 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 21:35 PM

Diciamo che dalle immagini il display sembra azzurrino, in realtà è nero e bianco

#6 eddy26

eddy26

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 21:45 PM

Qualche applicazione da scaricare simpatica? :-D

#7 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 22:19 PM

(anche se il cinturino non mi garba molto)

Metti uno in metallo nero e poi dimmi! Stesso color della cassa per capirci.

#8 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 22:26 PM

Esatto come scritto nelle info del primo post è compatibile con qualsiasi cinturino da 22mm

#9 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 11 November 2014 - 22:47 PM

Grandeee

#10 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 07:18 AM

Infatti devo ordinarne uno nero opaco :D dovrebbe rendere molto di più esteticamente :D
EDIT: ordinata
http://www.ebay.it/i...ce&talgo=origal
22mm nero

#11 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 11:11 AM

Infatti devo ordinarne uno nero opaco :D dovrebbe rendere molto di più esteticamente :D
EDIT: ordinata
http://www.ebay.it/i...ME:L:OC:IT:3160
22mm nero

Grande, mi aspetto un po' di foto quando arriva!

#12 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 12:07 PM

Grande, mi aspetto un po' di foto quando arriva!

ovviamente :D
in questo momento mi sento un eretico ahah

Allega File(s)

#13 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 12:28 PM

ovviamente :D
in questo momento mi sento un eretico ahah

Ahahah togli quella c****a di Apple.
Spero sia stata solo una prova xD

#14 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 12:48 PM

Ahahah togli quella c****a di Apple.
Spero sia stata solo una prova xD

gia fatto ahah mo ne sto provando qualcuno ma di ben fatte non ce ne sono molte, mi sa che per aver roba decente tocca aspettare la pubblicazione delle API

#15 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 14:44 PM

gia fatto ahah mo ne sto provando qualcuno ma di ben fatte non ce ne sono molte, mi sa che per aver roba decente tocca aspettare la pubblicazione delle API

Un problema può essere anche che non tutte stanno bene con la ghiera!

#16 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 15:45 PM

Beh ma non ci fai neanche tanto caso alla fine, per dire questa è una delle watchface integrate e nonostante lo stile "strano" non è male
Ps: 30% di batteria rimanente dopo 24 ore (nella prime ho pure aggiornato il watch e altre menate), perennemente connesso in bt e schermo sempre attivo, uso intenso con la carica di fabbrica, non male per niente

Allega File(s)

#17 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 16:08 PM

Beh ma non ci fai neanche tanto caso alla fine, per dire questa è una delle watchface integrate e nonostante lo stile "strano" non è male
Ps: 30% di batteria rimanente dopo 24 ore (nella prime ho pure aggiornato il watch e altre menate), perennemente connesso in bt e schermo sempre attivo, uso intenso con la carica di fabbrica, non male per niente

La batteria leggendo in giro ormai è risaputo che non è niente male, almeno rispetto ai concorrenti.
Dicono che disattivando il display sempre attivo si arriva anche a 2 giorni e mezzo.

#18 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 16:20 PM

La batteria leggendo in giro ormai è risaputo che non è niente male, almeno rispetto ai concorrenti.
Dicono che disattivando il display sempre attivo si arriva anche a 2 giorni e mezzo.

si senza nessun problema, fa quasi due giorni con schermo perennemente acceso

#19 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 21:18 PM

se neanche domani lo trovo al mediaworld divento violento xD

bonzi, posso chiederti se hai provato a metterci su della musica e ad ascoltarla con delle cuffie bluetooth senza tenere il telefono dietro? è una delle cose che mi attira di più di "sti cosi". in palestra e andando a correre sarebbe il top

ah, ovviamente uppa SUBITO le foto quando ti arriva il cinturino! l'avevo visto anche io sulla baia e quindi penso che, se scegliessi il watch r e mi dovesse piacere come sta al tuo penso proprio ti copierò :D

#20 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 21:52 PM

Se vi può essere utile nei negozi Wind arriverà sia questo che il gear s e potranno essere presi sia a prezzo pieno sia a rate su carta ricaricabile. Dovrebbero fare rifornimento sto fine settimana