Vai al contenuto

Foto

Lg G Watch R [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
547 risposte a questa discussione

#21 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 22:22 PM

Se vi può essere utile nei negozi Wind arriverà sia questo che il gear s e potranno essere presi sia a prezzo pieno sia a rate su carta ricaricabile. Dovrebbero fare rifornimento sto fine settimana

fonte?

#22 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 08:37 AM

se neanche domani lo trovo al mediaworld divento violento xD

bonzi, posso chiederti se hai provato a metterci su della musica e ad ascoltarla con delle cuffie bluetooth senza tenere il telefono dietro? è una delle cose che mi attira di più di "sti cosi". in palestra e andando a correre sarebbe il top

ah, ovviamente uppa SUBITO le foto quando ti arriva il cinturino! l'avevo visto anche io sulla baia e quindi penso che, se scegliessi il watch r e mi dovesse piacere come sta al tuo penso proprio ti copierò 

provato con l'autoradio bluetooth in macchina e funziona, quindi va anche con un auricolare bluetooth :D

#23 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 09:50 AM

fonte?

Negozi Wind e nuovo volantino Wind. Una precisazione:con il termine "carta ricaricabile" intendevo su sim ricaricabile. X pagarli a rate serve come al solito la carta di credito oppure il rid(quest'ultimo solo x gli abbonamenti)

#24 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 12:28 PM

Negozi Wind e nuovo volantino Wind. Una precisazione:con il termine "carta ricaricabile" intendevo su sim ricaricabile. X pagarli a rate serve come al solito la carta di credito oppure il rid(quest'ultimo solo x gli abbonamenti)

sisi certo...grazie x l'info

#25 Guest_Donato_*

Guest_Donato_*
  • Ospite

Inviato 13 November 2014 - 13:28 PM

Scusate ragazzi, ho una domanda per voi.

Sono tentato di acquistare questo orologio, ma siccome per lavoro sono spesso in auto ed utilizzo moltissimo il vivavoce bluetooth della macchina, volevo sapere come si comporta lo smartphone quando ha deve gestire sia l'orologio che l'impianto bluetooth dell'auto...

#26 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 13:34 PM

Scusate ragazzi, ho una domanda per voi.

Sono tentato di acquistare questo orologio, ma siccome per lavoro sono spesso in auto ed utilizzo moltissimo il vivavoce bluetooth della macchina, volevo sapere come si comporta lo smartphone quando ha deve gestire sia l'orologio che l'impianto bluetooth dell'auto...

nessun problema

#27 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 20:01 PM

lo sono andato a vedere al mediaworld, l'ho trovato finalmente... mi è piaciuto molto, cinturino a parte! il display è wauuu! 

bonzi comunque forse non sono stato chiaro nella mia domanda di prima... è una cosa che non sono riuscito a capire. diciamo che vado a correre, no? posso lasciare lo smartphone a casa? poi quando torno lo ricollego e lui sincronizza i dati della corsa? mentre corro, posso ascoltare della musica senza avere lo smartphone dietro? non mi interessa delle notifiche in quel momento, voglio sapere se registra i dati e li posso sincronizzare poi e se posso sentire musica senza avere il tel dietro.

#28 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 14 November 2014 - 07:53 AM

lo sono andato a vedere al mediaworld, l'ho trovato finalmente... mi è piaciuto molto, cinturino a parte! il display è wauuu! 

bonzi comunque forse non sono stato chiaro nella mia domanda di prima... è una cosa che non sono riuscito a capire. diciamo che vado a correre, no? posso lasciare lo smartphone a casa? poi quando torno lo ricollego e lui sincronizza i dati della corsa? mentre corro, posso ascoltare della musica senza avere lo smartphone dietro? non mi interessa delle notifiche in quel momento, voglio sapere se registra i dati e li posso sincronizzare poi e se posso sentire musica senza avere il tel dietro.

sisi, intedevo questo, l'orologio registra i dati per i fatti suoi e poi li sincronizza al cell, inoltre la musica si sincronizza con google play music e viene trasferita sull orologio e quindi  potrai ascoltarla senza portarti dietro il telefono

#29 paulhammersboost

paulhammersboost

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 15 November 2014 - 07:09 AM

bonzi come hai fatto a mettere il quadrante Rolex ??? io non lo trovo,so che ci sono in rete le watchfaces ma non so come si installano. mi puoi spiegare la procedura ????

#30 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 15 November 2014 - 09:28 AM

bonzi come hai fatto a mettere il quadrante Rolex ??? io non lo trovo,so che ci sono in rete le watchfaces ma non so come si installano. mi puoi spiegare la procedura ????

eccolo 
https://play.google....ace_aw_rolex_1r
lo installi sul cell con lo smart collegato via BT e in qualche secondo (dopo l'installazione) avrai la watchface disponibile sullo smartwatch

#31 paulhammersboost

paulhammersboost

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 15 November 2014 - 10:54 AM

grazieee bonzi fatto subito. bellissimo . sai dove trovarne altri ??

#32 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 15 November 2014 - 11:25 AM

grazieee bonzi fatto subito. bellissimo . sai dove trovarne altri ??

sul play store xD

#33 Guest_Visitatore_*

Guest_Visitatore_*
  • Ospite

Inviato 16 November 2014 - 18:05 PM

ciao a tutti! sono molto interessato al prodotto ed  avrei delle domande:

1) si collega al mio S5? oppure solo con gli lg?

2) che portata ha il Bluetooth?

3) il sistema è fluido? oppure lagga come il moto 360?

4) dopo giorni di utilizzo che mi dite sulla batteria?

#34 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 16 November 2014 - 18:18 PM

ciao a tutti! sono molto interessato al prodotto ed avrei delle domande:

1)tutti
2)10m e a volte piu
3) si fluido
4)1gg e mezzo con schermo sempre attivo e utilizzo intenso

#35 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 16 November 2014 - 18:48 PM

Grazie :)

#36 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 November 2014 - 09:50 AM

ciao a tutti! sono molto interessato al prodotto ed  avrei delle domande:

fluidissimo, batteria buona, con uso intenso ci fai almeno un giorno e mezzo.

#37 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 November 2014 - 10:47 AM

Ma esistono dei cinturini alternativi? Se si, dove li so può acquistare ?

#38 Guest_Visitatore_*

Guest_Visitatore_*
  • Ospite

Inviato 18 November 2014 - 10:57 AM

ciao a tutti! vorrei sapere una cosa, è possibile impostare una sveglia, oppure un cronometro o un timer, a smartwatch scollegato da smartphone?

#39 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 18 November 2014 - 11:21 AM

ciao a tutti! vorrei sapere una cosa, è possibile impostare una sveglia, oppure un cronometro o un timer, a smartwatch scollegato da smartphone?

si

#40 Guest_Visitatore_*

Guest_Visitatore_*
  • Ospite

Inviato 18 November 2014 - 11:47 AM

si

grazie!! ;)