Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Note 3 neo - Difetti e possibili soluzioni

blocco instagram

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 mauri3i0

mauri3i0

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 November 2014 - 10:25 AM

Ciao a tutti, posseggo un note 3 neo da qualche mese.

Premetto che provengo da un S3 col quale non ho mai avuto questo problema. 

Il problema è che ogni volta che uso instagram, dopo un tot di tempo l'applicazione si blocca. Succede solo con instagram. Devo cancellarlo dalle applicazioni attive e ricominciare la navigazione.

Succede a qualcun altro?

Soluzioni? Ho provato anche a disintalare e reinstallare l'app..ma nulla.

Grazie

#2 mauri3i0

mauri3i0

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 November 2014 - 14:26 PM

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un note 3 neo. E' qualche mese che ne sono in possesso.

Il problema, che devo dire è molto ma molto fastidioso è che il telefono mi si accende quando sta nella tasca. 

Ho provato di tutto, anche a cambiare lo stile di sblocco. Dal semplice trascinamento allo sblocco con segno, con pin e con riconoscimento facciale. 

Lo sblocco, sono certo, avviene perché si preme contro la coscia il tasto centrale..quello della hoe per intenderci. Provengo da un S3 e mettendoli a confronto ho notato che questo tasto è evidentemente in rilievo sul note 3 neo rispetto all'S3.

Il mio dubbio è: Partendo dal presupposto che se non ci sono alternative, sono disposto a passare allo sblocco con i suddetti metodi (pin, segno etc).. se mentre è in tasca si accende..c'è il pericolo che da solo provi a sbloccare il tel, facciamo un esempio...col segno. E superi in questo modo il numero di tentativi di sblocco (che non so neanche quanti possano essere) e blocchi definitivamente il tel?

Ah dimenticavo.. al momento, l'unica soluzione che ho trovato è mettere in tasca il tel con lo schermo rivolto verso l'esterno. Ma è una pratica che vorrei abbandonare il più presto possibile! Ho sempre paura di prendere botte, a maggior ragione che il 3 neo non ha gorilla glass.

Grazie in anticipo a chi tenterà di aiutarmi

#3 Mattecuccio

Mattecuccio

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 16:55 PM

potresti provare ad iniziare a usare una custodia che protegga anche lo schermo, cosi anche tenendo lo schermo rivolto verso la gamba non accadrà nulla.

comprare una pellicola in vetro in modo tale da proteggere lo schermo nel caso in cui sia rivolto all'esterno della gamba e contemporaneamente aumentare il volume dello stesso schermo cosi da evitare la pressione facilitata del tasto home in quanto sarà dello stesso spessore dello schermo (questo potrebbe causare fastidi all'inizio nell'uso del tuo note ma poi ci si fa l'abitudine.

altra soluzione potrebbe essere quella di mettere il blocco con sequenza e confidare nel fatto che non accadrà mai nulla  :roll

al momento sono queste le soluzioni che mi saltano alla mente  :roll

#4 mauri3i0

mauri3i0

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 26 November 2014 - 00:00 AM

Leggo solo ora la tua risposta. 

Grazie mille.. valuterò le tue proposte..

Altro su blocco, instagram