Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC Desire EYE [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
205 risposte a questa discussione

#1 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 14:18 PM

Nelle mie mani il nuovissimo EYE, in parte evoluzione di M8, in parte smartphone di transizione per quella che sarà la nuova gamma 2015 di HTC.

Completamente in policarbonato, il mio è la versione blu/azzurra, ottimo assemblaggio, sinceramente non mi fa impazzire comunque il materiale e sulla back cover rimangono tanto le ditate, però ha un ottimo grip.

Come ci ha abituato HTC, anche questo è troppo grande per essere un 5.2, messo vicino ad il Droid Turbo, che ha la stessa grandezza di display, questo è ben più grande.

Audio in chiamata in capsula, chiaro, alto e limpido, migliore di M8 evidentemente per la scocca in plastica che lo rende più caldo.

Molto buone le casse stereo, diverse da quelle di M8 ma con un ottimo suono, quasi non si riesce a capire da dove esce e ci si meraviglia possa venir fuori da quelle fessurine.

Suonerie e notifiche ALTISSIME.

Ricezione OTTIMA mi ha veramente sorpreso, siamo proprio su alti livelli.

WiFi molto buono.

Display fantastico, si arriva ad un 5.2 pollici full HD, angolo di visuale spaventoso, anche guardato di taglio non perde ne colore ne luminosità ne si schiarisce o scurisce, insomma veramente perfetto, molto luminoso.

Legate al display sono state aggiunte varie cose come già su M8, doppio tap per il risveglio, swipe da ogni lato che portano a varie funzioni e tutte funzionano perfettamente, il doppio tap non perde un colpo.

La fluidità e velocità di sistema è incredibile, HTC in questo può insegnare a tutti.

Tastiera HTC che già conosciamo e che è sempre stata buona oltretutto qui è ancora più veloce.

Come sempre il browser di serie di HTC è una garanzia, velocissimo, reflow del testo ottimo, peccato che con KitKat non ci sia più il supporto al Flash Player.

Il telefono ha 16gb interni espandibili con microsd fino a 128.

Legge qualsiasi formato video, compresi avi, xvid e divx...

La batteria la vedremo nei prossimi giorni, diciamo che mi da l’impressione che non potrà fare grandi miracoli ma vedremo.

Legge perfettamente le pennette ed hard disk attaccati via usb.

Chiaramente ha il led di notifica molto piccolo vicino alla fotocamera frontale ma comunque ben visibile.

Come sempre su HTC audio in cuffia OTTIMO, la musica si sente veramente bene e con un buon volume.

Questo EYE aggiunge l'impermeabilità come caratteristica, non da poco secondo me.

La fotocamera in questo caso non è più la ultra pixel ma una "normalissima" 13mpx. Le funzioni sono sempre quelle di HTC e purtroppo anche in questo caso non ci sono miracoli di resa, rimane sempre un gradino sotto la maggior parte dei top di gamma.

Discorso diverso per la fotocamera frontale che finalmente è degna di essere vista come tale, anche questa da 13mpx con FINALMENTE la messa a fuoco e doppio flash led, la vera NOVITA' di quesito telefono.

Qualche esempio con tutte e due le fotocamere.

FOTOCAMERA POSTERIORE

wqhV8r2.jpg

FOTOCAMERA POSTERIORE

qTntEn8.jpg

FOTOCAMERA ANTERIORE

ojbE7v2.jpg

FOTOCAMERA POSTERIORE

FZryaSs.jpg

FOTOCAMERA ANTERIORE

7ZSZU3r.jpg

Insomma la resa non è il massimo, molte sfocature laterali, peccato che HTC non riesca proprio a mettere e gestire un'ottima fotocamera sui propri smartphone.

QUALCHE FOTO DEL TERMINALE

hduZezS.jpg

m9f3Ii5.jpg

JBq5ngH.jpg

o3VjGNn.jpg

JBRYGnt.jpg

Queste le mie prime impressioni, come sempre se avete domande sono a disposizione ;)

#2 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 913 messaggi

Inviato 18 November 2014 - 14:26 PM

La fascia laterale è ugualmente in policarbonato? O è rivestita in gomma ed attutisce i colpi?
Ovviamente attendiamo il solito test con info segnale per capire la qualità della ricezione ;)

#3 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 14:31 PM

A me sembra che la cam posteriore abbia qualche problemino.

Nelle due panoramiche la parte di sinistra è completamente fuori fuoco.

Spettacolare la griglia degli speaker.

#4 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 14:32 PM

La fascia laterale è ugualmente in policarbonato? O è rivestita in gomma ed attutisce i colpi?
Ovviamente attendiamo il solito test con info segnale per capire la qualità della ricezione ;)

Policarbonato, è un tutt'uno con la cover posteriore non ci sta uno stacco.

Però posso dirvi una cosa, oggi mi è cascato da quinto piano sul gridino di sotto e non si è fatto un graffio :D

#5 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 913 messaggi

Inviato 18 November 2014 - 15:08 PM

A me sembra che la cam posteriore abbia qualche problemino.

Nelle due panoramiche la parte di sinistra è completamente fuori fuoco.

Spettacolare la griglia degli speaker.

hai visto le foto a grandezza naturale? sono sfocate ai bordi. Oppure Fabrizio ha inavvertitamente scattato con la funzione eye?  :roll  :roll  :roll

#6 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 15:13 PM

hai visto le foto a grandezza naturale? sono sfocate ai bordi. Oppure Fabrizio ha inavvertitamente scattato con la funzione eye?  :roll  :roll  :roll

Ma no, sono sfocate ai bordi e basta, ci sta poco da fare, queste sono le fotocamere HTC

Questa è fatta con l'816, stesse sfocature a sinistra e stessa 13mpx

IMAG0006.jpg?dl=1

#7 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 15:45 PM

Si si.

A sinistra è particolarmente evidente. Con one m7/8 non ricordavo problemi simili (altri a dir la verità).

In effetti la foto fatta con l'816 è simile, evidentemente in htc gli piace così.

#8 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 15:53 PM

Si si.

A sinistra è particolarmente evidente. Con one m7/8 non ricordavo problemi simili (altri a dir la verità).

In effetti la foto fatta con l'816 è simile, evidentemente in htc gli piace così.

In realtà anche M8 sfoca sulla sinistra ma potendola ingrandire molto di meno, visti i 4mpx, si nota molto di meno. ;)

IMAG0032.jpg?dl=1

#9 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2014 - 17:29 PM

Hai ragione, in questa foto poi si nota.

Non ci avevo mai fatto caso.

#10 Fadj

Fadj

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 19 November 2014 - 14:49 PM

Appena passerá circa una settimana,mi puoi dire come si comporta la batteria? Ore di schermo con utilizzo WiFi e rete dati, grazie

#11 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 19 November 2014 - 15:38 PM

Appena passerá circa una settimana,mi puoi dire come si comporta la batteria? Ore di schermo con utilizzo WiFi e rete dati, grazie

La batteria non fa miracoli, ma d'altra parte visto l'amperaggio, credo che ce lo si potesse aspettare ;)

#12 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 19 November 2014 - 20:56 PM

Infatti si

#13 Fadj

Fadj

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 21 November 2014 - 21:19 PM

La batteria non fa miracoli, ma d'altra parte visto l'amperaggio, credo che ce lo si potesse aspettare ;)

quante ore di schermo riesci a fare?io vengo da un n4 e cerco qualcosa che mi porti a sera tranquiklamente anche in 3g

#14 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 21 November 2014 - 21:53 PM

quante ore di schermo riesci a fare?io vengo da un n4 e cerco qualcosa che mi porti a sera tranquiklamente anche in 3g

Nexus 4? Beh con questo l'autonomia è decisamente migliore, HTC ottimizza benissimo i proprio terminali ;)

#15 pagapervedere

pagapervedere

Senior Member

• Utenti
  • 2378 messaggi
  • LocalitàNebbia e risaie

Inviato 21 November 2014 - 22:18 PM

Solito led NON rgb ?

#16 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 November 2014 - 00:38 AM

Solito led NON rgb ?

Si, sempre lo stesso ;)

#17 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20609 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 13:35 PM

Ciao Fabrizio , ricezione molto elevata hai detto.. Termini di paragone.. ??

Guarda che al momento ho z3 e mate 7.. Quest'ultimo quasi un punto di riferimento...
Almeno x me.. Ovviamente..
:)

#18 giulio94a

giulio94a

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 15:53 PM

Ciao bella recensione,volevo chiedere un consiglio,io ho comprato da un mese l m8 però sono rimasto deluso dalla fotocamera in certi aspetti,volevo chiedere se te mi consigli di cambiare l m8 con l eye o non cambia molto?oltre alla fotocamera cambia altro perché per il resto l m8 e più che ottimo e una macchina..grazie !

#19 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 22 November 2014 - 17:26 PM

Penso sia stato chiaro Fabrizio riguardo la fotocamera, nulla di che, in linea, da quello che vedo con il fratello maggiore

#20 giulio94a

giulio94a

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 23 November 2014 - 10:43 AM

Penso sia stato chiaro Fabrizio riguardo la fotocamera, nulla di che, in linea, da quello che vedo con il fratello maggiore

ok allora tengo l m8 visto non ci sono miglioramenti e negli'altri aspetti è molto meglio .grazie ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi