Vai al contenuto

Foto
- - - - -

(VI - VR - A Mano) Samsung Galaxy S3 Blu Italia - 150€

Samsung Galaxy S3 Vendita

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 F4st1DiO

F4st1DiO

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 22 November 2014 - 14:33 PM

Come da titolo,
Vendo per conto della mia ragazza un Samsung Galaxy S3, colore Peeble Blu, acqustato presso Marco Polo Expert Vicenza (ora Unieuro) e quindi assolutamente in garanzia di tipo Italia.

La vendita comprende:
  • Smartphone Samsung Galaxy S3 Peeble Blu, garanzia Italia
  • Scatola e accessori tutti (in parte non utilizzati e chiusi nel cellophane)
  • Documento fiscale di acquisto (vedi foto)
  • 2 Cover originali Samsung (usurate)
  • Back cover nuova, ancora con protezione applicata (comprata proprio per mettere in vendita il cellulare)

Alcune note:

1. Il telefono è in condizioni impeccabili, la backcover è nuova ancora protetta dalla pellicola di protezione, non sono presenti segni di alcun genere, il telefono è stato pellicolato al momento dell'estrazione dalla scatola, ho tolto la pellicola solo perchè molto usurata e per fare le foto sul reale stato del telefono. Dopo le foto ho applicato la protezione originariamente presente sul cellulare (vedi foto).
  2. Il cavo dati è stato sostituito, l'originale (che posso fornire se interessati) non funziona correttamente.
  3. Le cover sono usurate (una delle due in particolar modo)
  4. Gli auricolari sono stati usati e presentano segni di usura. E' stata mia personale premura, pulirli e lavare gli adattatori in Ear con acqua e amuchina, sono il primo che non si infilerebbe nelle orecchie, auricolari messi da uno sconosciuto. Al di là di un discorso puramente igenico, sono presenti alcuni segni dovuti al normale utilizzo.

Sono una persona seria, in firma avete l'elenco delle mie trattative, non perdete tempo e non fatene perdere a me con richieste assurde. Vendo a mano per tutela sia mia, sia di chi compra.

Ecco le foto del cellulare in vendita:

IMG_1094_e.jpg IMG_1095.jpg IMG_1096.jpg IMG_1097.jpg

IMG_1098.jpg IMG_1100.jpg IMG_1101.jpg IMG_1102.jpg

IMG_1105.jpg IMG_1107.jpg IMG_1108.jpg 

#2 F4st1DiO

F4st1DiO

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 25 November 2014 - 21:46 PM

Uppettino!