Vai al contenuto

Foto
- - - - -

(VI - VR - A Mano) Samsung Galaxy Note 3 Bianco Europa - 340€

Samsung Galaxy S3 Vendita Note 3 Bianco

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 F4st1DiO

F4st1DiO

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 14:48 PM

Per passaggio a Note 4, vendo il mio Note 3 Bianco, garanzia Europa praticamente intonso.

L'inserzione comprende:

• Smartphone Samsung Galaxy Note 3 Bianco, garanzia Europa
  • Scatola e accessori tutti (in parte non utilizzati e chiusi nel cellophane)
  • Documento fiscale di acquisto (fattura de "Gli Stockisti" datata 4/10/2013)
  • 1 Cover TPU trasparente con segni di utilizzo
  • 1 Cover Spigen Slim bianca con segni di utilizzo
  • Sto cercando (causa trasloco) le due Brando Ultraclear che sicuramente ho, ma che non trovo. Sono comprese nella vendita anche queste se vengono trovate in tempo.
Alcune note:
  1. Il cellulare è stato tenuto maniacalmente, pellicolato al momento dell'estrazione della scatola da nuovo, sempre in tasca da solo, no chiavi, no altri oggetti. Nessun difetto e nessuna brutta sorpresa
  2. Gli auricolari sono stati usati e presentano segni di usura. E' stata mia personale premura, pulirli e lavare gli adattatori in Ear con acqua e amuchina, sono il primo che non si infilerebbe nelle orecchie, auricolari messi da uno sconosciuto. A parte questo non hanno segni, abrasioni o difetti di sorta (pari al nuovo)
  3. Attualmente sul cellulare è applicata una pellicola adattata a forbice di un'altro cellulare. E' chiaramente provvisoria, volevo applicare una delle due Brando dell'inserzione, ma non trovandole ho dovuto ripiegare... lol

Sono una persona seria, in firma avete l'elenco delle mie trattative, non perdete tempo e non fatene perdere a me con richieste assurde. Vendo a mano per tutela sia mia, sia di chi compra.

Ecco le foto del cellulare in vendita:

IMG_1112.jpg IMG_1113.jpg IMG_1115.jpg IMG_1116.jpg

IMG_1117.jpg IMG_1118.jpg IMG_1119.jpg IMG_1120.jpg

IMG_1122.jpg IMG_1125.jpg IMG_1126.jpg IMG_1128.jpg

#2 F4st1DiO

F4st1DiO

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 19:59 PM

Scusate, ho avuto un imprevisto personale e sono costretto a toglierlo dalla vendita.
Chiedo ad un moderatore di bloccare l'inserzione.
Chiedo scusa, non l'ho venduto altrove semplicemente ho avuto necessità di prestare ad un familiare rimasto appiedato

#3 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 22 November 2014 - 21:39 PM

Come da tua richiesta, chiudo il topic