Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Passaggio a 4G

Tim Young 4G Nexus5

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Illynot

Illynot

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 27 November 2014 - 16:37 PM

Salve, ho acquistato online un nexus 5 e quindi preso avrò la possibilità di utilizzare il 4G. Ho da più di un anno ormai la tariffa TIM YOUNG a 10€/mese con oltre a chiamate e sms, internet 3G, 2gb veloci e poi illimitato ma rallentato. Vorrei sapere se è possibile gratuitamente il passaggio al 4G o meno e anche se eventualmente dovrò cambiare tariffa. Grazie mille

#2 Cucca1959

Cucca1959

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 12:00 PM

Io non ho la Young perchè sono decrepito :) ma ho attivato l'opzione 4G per te, mi pare si chiami così dall'applicazione 119. 1 Giga in più oltre ai due della mia tariffa base (la Special) e quindi 3 giga in tutto, e tutti a 4G.

#3 Cucca1959

Cucca1959

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 12:01 PM

Io non ho la Young perchè sono decrepito :) ma ho attivato l'opzione 4G per te, mi pare si chiami così dall'applicazione 119. 1 Giga in più oltre ai due della mia tariffa base (la Special) e quindi 3 giga in tutto, e tutti a 4G.

Scusa ho dimenticato la cosa più importante, il costo è di 5 euro mensili.

#4 bonzi1994

bonzi1994

Junior Member

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 10:13 AM

attiva la social lte, internet 4g, navigazione twitter e fb illimitata a 1€

#5 prometeos

prometeos

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 February 2015 - 13:15 PM

allora per quanto riguarda il 4G come promozione a 5 euro a 3 mesi per poi passare a 10 euro c'è una piccola pecca.

Allora se utilizzavate già una connessione 3G sul vostro telefono e volete attivare la promozione 4G, aumenterete i vostri giga sul telefono, ma all'atto della connessione la tim la prima volta scalerà il credito della promozione 4G e appena finiti i giga, non utilizzerà quelli del 3G ma vi rallenterà la connessione definitivamente.

Quindi questa promozione 4G è da attivare soltanto quando comprate la scheda e la prima volta provate a collegarvi.

Purtroppo io son dovuto di nuovo tornare alla start.

#6 metalflex

metalflex

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 February 2015 - 11:13 AM

Buongiorno a tutti

in una zona del comune sotto 4G ho raggiunto 65,34 in download e 19,15 in upload

facendo il test con https://play.google....?id=Ookla&hl=it

http://imageshack.co...9348/O00HyH.png