Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[RUMOR] HTC One M9

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1079 risposte a questa discussione

#21 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 15:58 PM

Grande HTC!!! Punta sempre alla qualità, niente boiata del QHD.

Mamma mia tutte 'ste caratteristiche già mi fanno sbavare..... Fotocamera Sony da 20 megapixel gestita dalla Sense... Sai che spettacolo...

Come farò a resisterlo questo M9???

Semplice, non gli resisteremo :)

#22 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 29 December 2014 - 16:25 PM

Io francamente non so se crederci a questi rumors, mi sembra quasi un sogno che siano rimasti a 5" di schermo XD

Se davvero fosse così, con tutti gli altri che vanno verso i 5.5", non avrò scelta... Che HTC sia! :D

Anche se c'è qualcosa che non quadra secondo me... Prima di esaltarci aspettiamo di conoscere la HTC Cazzata 2015 ©.

#23 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 17:13 PM

Io francamente non so se crederci a questi rumors, mi sembra quasi un sogno che siano rimasti a 5" di schermo XD

Se davvero fosse così, con tutti gli altri che vanno verso i 5.5", non avrò scelta... Che HTC sia! :D

Anche se c'è qualcosa che non quadra secondo me... Prima di esaltarci aspettiamo di conoscere la HTC Cazzata 2015 ©.

Mah sai, non è il primo rumors che leggo che da la fotocamera a 20mpx mentre sul display ti do ragione, infatti i primi rumors lo davano come 5,5"

#24 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 18:12 PM

vabbè, ma alla fine, se lasciano le casse frontali, sarà lungo come un 5,5".

#25 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 29 December 2014 - 18:27 PM

Full HD poco ci credo

#26 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19700 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 20:35 PM

Sarebbe meglio.. Sai come gira con a bordo 3 gb di ram più lo snap 810... Mamma mia..se magnerebbe tutti... :D

#27 theatrix

theatrix

Junior Member

• Utente Gold
  • 46 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 21:17 PM

Ciao ragazzi.....piu o meno si sa la data approssimativa di uscita di m9? O almeno quando verrà presentato?

#28 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19700 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 21:20 PM

Spero presentazione al CES di gennaio ma temo slitterà a marzo con uscita a aprile maggio.. Come sempre del resto... Questo anche perché lo snap810 scarseggia ancora... Però ovviamente sono ancora tutte ipotesi...

#29 theatrix

theatrix

Junior Member

• Utente Gold
  • 46 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 21:25 PM

Grazie viper se fosse marzo sarebbe perfetto ho ripreso ora un altro m8 per cambio di colore e 4 mesi arriverei a tenerlo preciso preciso.
Mai un telefono mi è rimasto tra le mani tutto sto tempo.... Un record per me.

#30 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 21:28 PM

Ciao ragazzi.....piu o meno si sa la data approssimativa di uscita di m9? O almeno quando verrà presentato?

Ciao theatrix proprio poche ore fa Htc ha invitato la stampa per l'evento di presentazione di un nuovo smartphone il 5 gennaio al CES di Los Angeles, l'invito è questo

3vm03ZW.jpg

sembra risaltare molto la fotocamera, rumors dicono che potrebbe trattarsi della 20mpx dell'M9, ovviamente x la disponibilità dovremmo aspettare la primavera. 

#31 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 29 December 2014 - 21:56 PM

HANNO TOLTO LA BANDA NERA!!! :D

ps: probabilmente l'audio in chiamata sarà a conduzione ossea, vista la mancanza della capsula auricolare :P

#32 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1285 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 22:21 PM

Oh santo cielo ... voglio m9

#33 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 29 December 2014 - 23:15 PM

Full HD poco ci credo

Sarebbe un peccato, youtube si aggiorna finalmente a 1440p e loro rimangono a full HD? Naaaa

#34 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 23:56 PM

HANNO TOLTO LA BANDA NERA!!! :D

ps: probabilmente l'audio in chiamata sarà a conduzione ossea, vista la mancanza della capsula auricolare :P

Vabbè dai è stilizzata l'immagine :D :D 

#35 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 30 December 2014 - 00:31 AM

No ma guarda che io ero ironico, quando ho risposto al tuo post dopo aver visto l'immagine davo per scontato che fosse un concept amatoriale o fake... poi capito su un altro sito e vedo che riporta la notizia per il CES con quell'immagine lì... mi sono sentito un idiota ahahahahhh :D

#36 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 00:46 AM

No ma guarda che io ero ironico, quando ho risposto al tuo post dopo aver visto l'immagine davo per scontato che fosse un concept amatoriale o fake... poi capito su un altro sito e vedo che riporta la notizia per il CES con quell'immagine lì... mi sono sentito un idiota ahahahahhh :D

:roll  :roll  :roll  avevo capito la tua ironia  :P  :P

#37 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13579 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 02:02 AM

Sarebbe un peccato, youtube si aggiorna finalmente a 1440p e loro rimangono a full HD? Naaaa

Io invece SPERO tanto e davvero che HTC adotti un 5 pollici FHD: avrebbe una quantità elevatissima di ppi, sarebbe di sicuro un ottimo display ed avrebbe consumi degni di uno smartphone con una batteria come si deve..
Sti caxxi alla fine de YouTube che va oltre i 1080p..io ho G3, Note 4 ed ora di nuovo G2 e questo abisso di definizione a favore del "2K" non è tale da giustificare il consumo maggiore di risorse (non mi riferisco SOLO alla durata batteria)..Logicamente secondo me e secondo i MIEI gusti..PREFERIREI avere un 5 pollici FHD magari anche bello compatto con una batteria che MAGARI arrivasse anche al secondo giorno di utilizzo pieno anziché un padellone da 5.5/5.7/6 QHD con batterie che arrivano scarsamente a sera.. 😉

#38 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 08:50 AM

Ragazzi i ppi non si possono aumentare più di tanto su un fullhd da 5'' è un calcolo matematico non potrà mai esser superiore a circa 440 pixel. La cosa che dovrebbero fare è aumentare la qualità dei pannelli tarando come ha fatto Samsung ed Apple i colori per renderli fedeli ed aggiungerci un'ottima visibilità al sole ed una buona protezione. Tutto il resto lasciamolo al marketing

theatrix bello rivedere anche qui il tuo avatar ti confermo presentazione al Ces ma onestamente non credo ci sia uno Snap 810 inside. Se fosse così sarebbe un suicidio poichè il terminale si scontrerebbe in un periodo dell'anno con veri mostri. Lo snap 810 è ancora non ottimizzato a dovere e le performance su lollipop sono risibili. Attendono per mesi un processore ancora acerbo, boh? Per me avrà lo snap 805

#39 pagapervedere

pagapervedere

Senior Member

• Utenti
  • 2378 messaggi
  • LocalitàNebbia e risaie

Inviato 30 December 2014 - 13:29 PM

Si concordo...
La bufala dei pixel del display e risoluzioni inutili sta diventando puro marketing come lo fu quello dei pixel nelle fotocamere.
Le prioritá sui display sono altre..
Credo che lo snap 810, fatta eccezione della versione per sviluppatori di Note 4, si vedrá nel secondo trimestre probabilmente con G4.
É anche vero che molti rumors di qualche tempo fa davano HTC come favorita per il nuovo 810 a 64bit ma poi solo silenzio..
Vedremo...

#40 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 13:46 PM

sev7en lo sta testando (QUI) e sostanzialmente conferma quello che dice Raimondo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi