Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[OFFICIAL] Amazon Kindle Fire Phone

amazon phone telefono kindle

• Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#61 toshirokureiji

toshirokureiji

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 11:24 AM

Ragazzi scusate ma come posso acquistarlo? Più che altro dove

#62 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 14:02 PM

L'acquisto conviene solo se sei negli USA o se hai qualcuno là che lo compra per te... altrimenti fra tasse, spedizione, blocchi SIM, ci smeni troppo IMHO.

#63 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 14:24 PM

Mi si è riempita completamente di polvere la fotocamera. E non lo tengo in posti polverosi, lo pulisco anche spesso. Che scocciatura, non ho nemmeno i cacciaviti giusti per aprirlo e pulirlo.

sev7en, la tua è ancora perfetta?

#64 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 18:08 PM

Su XDA ho visto che è capitato ad un altro, e ha ottenuto un rimborso da amazon del 15% del prezzo per questo. Quasi quasi ci provo anche io.

P.S. scusate per il doppio messaggio, pensavo li unisse automaticamente.

#65 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 18:24 PM

Ciao, su Amazon USA, e' SIM e operator un-locked. Ora tra l'altro al prezzo piu' basso... 

Mi si è riempita completamente di polvere la fotocamera. E non lo tengo in posti polverosi, lo pulisco anche spesso. Che scocciatura, non ho nemmeno i cacciaviti giusti per aprirlo e pulirlo.

sev7en, la tua è ancora perfetta?

Ciao caro, no fortuntamente no anche se ammetto che ora e' un po' in disparte tra Flex 2 e Arrows. La camera, pero', continua a stupirmi, le foto sono sublimi... chissa' cosa avra' in mente con il Fire2 :P

Per il tuo problema controllo anch'io...

#66 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 16 April 2015 - 20:45 PM

Sta uscendo l'update 4.6.1, su xda alcuni l'hanno già ricevuto! 

#67 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 17 April 2015 - 07:45 AM

Sta uscendo l'update 4.6.1, su xda alcuni l'hanno già ricevuto! 

Grazie per la segnalazione, in effetti sembra piu' un aggiornamento "test" o un minor update che un major. Su Amazon non c'e' traccia, solo un utente chiede come averlo nell'Help, e per XDA ho visto il thread indicato, la revisione e' 461013320.

Mah... non la vedo molto decisa Amazon, se per i Kindle tablet sa come muoversi nel mondo smartphone non vuole imboccarne una giusta...

#68 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 17 April 2015 - 12:17 PM

Grazie per la segnalazione, in effetti sembra piu' un aggiornamento "test" o un minor update che un major. Su Amazon non c'e' traccia, solo un utente chiede come averlo nell'Help, e per XDA ho visto il thread indicato, la revisione e' 461013320.

Mah... non la vedo molto decisa Amazon, se per i Kindle tablet sa come muoversi nel mondo smartphone non vuole imboccarne una giusta...

Probabilmente lo stanno rilasciando a piccole dosi per vedere se escono fuori bug, comunque non direi tanto minor update, sotto Fire OS 4 c'è Kit Kat, un saltino niente male da Jelly Bean 4.2.2.

Messaggio modificato da TheProv, 17 April 2015 - 12:17 PM

#69 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 17 April 2015 - 13:52 PM

Probabilmente lo stanno rilasciando a piccole dosi per vedere se escono fuori bug, comunque non direi tanto minor update, sotto Fire OS 4 c'è Kit Kat, un saltino niente male da Jelly Bean 4.2.2.

Il salto c'e', vero, ma gli altri viaggiano gia' sulla 5.1... io investire fin da ora le risorse su Lollipop, in vista del presunto Fire Phone 2.

#70 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 17 April 2015 - 15:48 PM

Il salto c'e', vero, ma gli altri viaggiano gia' sulla 5.1... io investire fin da ora le risorse su Lollipop, in vista del presunto Fire Phone 2.

A be certo, se confrontiamo con gli altri è desolante, ma è già un sollievo che sia arrivato questo aggiornamento, io temevo l'abbandono totale visto il flop.

Se ci sarà un aggiornamento a 5.1 sicuramente debutterà con qualche dispositivo nuovo, tablet o telefono che sia, prima che possa venire portato sul fire phone... sempre se non verrà abbandonato, cosa che non escludo.

#71 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 15 May 2015 - 21:46 PM

A 99 sterline varrebbe la pena provarlo secondo voi? Mi sembra di capire che è SIM locked però....

#72 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 May 2015 - 00:22 AM

A 99 sterline varrebbe la pena provarlo secondo voi? Mi sembra di capire che è SIM locked però....

Buondi,

l'edizione venduta su Amazon e' SIM e Operator un-locked. Dove l'hai trovato a quel prezzo?

#73 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 16 May 2015 - 08:13 AM

Buongiorno a te! Ecco qui....Amazon Fire Phone, 32 GB (O2) https://www.amazon.c...d_D2Uvvb18BRPE5

#74 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 May 2015 - 08:16 AM

Buongiorno a te! Ecco qui....Amazon Fire Phone, 32 GB (O2) https://www.amazon.c...d_D2Uvvb18BRPE5

Ciao, questo modello e' con contratto... i prezzi sono o 199 dollari o 499 per l'edizione da 32Gb. Sono prezzi fissi per il nuovo che oscillano a seconda di come si sveglino in Amazon (non c'e' logica nei ribassi/riallineamenti).

#75 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 07:15 AM

Come riportato sulla news di ieri... http://android.hdblo...ve-per-Android/

Amazon ha rilasciato la Developer Preview di FireOS 5. Dopo aver eseguito la registrazione come sviluppatore e' possibile accedere alla pagina di download dell'SDK e scoprire che finalmente si avra' il tanto agoniato aggiornamento a Lollipop (a dire il vero dopo i problemi noti sul fronte energetico e con Android M presentato praticamente come un bugfixing generale di Lollipop non e' che ci sia tutto questo gioire...).

Nessuna data per l'uscita dell'aggiornamento per il terminale invece.

#76 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 28 July 2015 - 15:33 PM

A quanto pare hanno trovato il modo di poter installare la CM11 sul fire phone. Trovate tutto su XDA.

#77 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 01 August 2015 - 10:56 AM

A quanto pare hanno trovato il modo di poter installare la CM11 sul fire phone. Trovate tutto su XDA.

Ciao e grazie per la segnalazione... sto leggendo il thread, sembra abbia fatto un lavoro egregio, con problemi minimi rilevanti. Il must di questo terminale era anche la durata della batteria, sara' interessante vederne il comportamento con una ROM non ufficiale.

#78 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 16:09 PM

Di niente... io non credo che la proverò nemmeno, è sempre KitKat, fosse stato su base Lollipop ci avrei fatto un pensierino. Chissà se e quando verrà a aggiornato a Lollipop da parte di Amazon. Intanto ho ricevuto la 4.6.3, si parla di bugfix, boh a me andava bene anche prima. L'unica cosa che proprio mi infastidisce è la luminosità minima più alta, col primo firmware (3.6.8) era più bassa, di notte era perfetta.

#79 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 17:37 PM

Di niente... io non credo che la proverò nemmeno, è sempre KitKat, fosse stato su base Lollipop ci avrei fatto un pensierino. Chissà se e quando verrà a aggiornato a Lollipop da parte di Amazon. Intanto ho ricevuto la 4.6.3, si parla di bugfix, boh a me andava bene anche prima. L'unica cosa che proprio mi infastidisce è la luminosità minima più alta, col primo firmware (3.6.8) era più bassa, di notte era perfetta.

Ciao,

hai provato con applicazioni terze come questa? https://play.google....i.luxlite&hl=en

Altro su amazon, phone, telefono, kindle