Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Suggerimenti

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
18 risposte a questa discussione

#1 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 22 October 2008 - 09:51 AM

*
POPOLARE

Provo a scrivere un post e ne aprofitto per dare 2, 3 consigli che comunque penso tu sappia da solo :D1 - riallineare e rimpiccolire le icone Omnia e FullHD1080 dimensionandole come le altre nella sezione generale del forum.2 - non so se sia possibile ma sarebbe forse piu comodo avere il pulsante new topic a destra anziche sinistra.. è un vezzo nulla di importante è che sono abituato ad averlo a destra :D3 - mettere le informazioni utente sotto al nick alla sinistra del post e non soprabo basta volevo provare a srivere :o

Messaggio modificato da iNicc0lo, 22 October 2008 - 10:36 AM

#2 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 24 October 2008 - 23:18 PM

dqai ma che ci vuole in 5 ore risolvi tutto :D:D:D

#3 skanda

skanda

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 01:26 AM

mi intrometto pure io....l'idea di avere le informazioni relative agli utenti sulla sinistra e non sopra il post forse renderebbe il tutto più chiaro.....ma già così è ottimo......molto più comodo usare un forum piuttosto che "commentare" i vari articoli...

#4 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 01:57 AM

primo post!!! ne approfitto per farvi i complimenti e gli auguri per questa nuova iniziativa occhiolino...intanto ne approfitto per quotare il consiglio di skanda, effettivamente se le informazioni relative agli utenti si mettono sulla sinistra, forse sarebbe meglio...cmq già così va benissimo :)

#5 marcus16

marcus16

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 09:10 AM

Che ne dite di aprire solo una discussione in rilievo dove ogni utente dopo la registrazione si presenta? cosi' si evita di fare la medesima cosa in ogni discussione varia

#6 Fedino

Fedino

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 10:37 AM

Che ne dite di aprire solo una discussione in rilievo dove ogni utente dopo la registrazione si presenta? cosi' si evita di fare la medesima cosa in ogni discussione varia

Quoto in pieno, anche se molti bene o male ci siamo incrociati sul blog, credo sia giusto aprire una sezione presentazione; in fondo un forum serve pure per conoscersi e condividere le nostre passioni.. ps. dalla sezione del forum htc, nei sottoforum hai "touch hd" e "diamond - diamond pro".. beh giuseppe so che a qst ultimo nome ti ci sei abituato, ma penso sia meglio almeno nel titolo essere corretti e chiamarlo col suo vero nome "touch pro" :P pps. complimenti per il lavoro fatto, complimento allo staff (ihihihhi.. :D), complimenti e buon divertimento a tutti gli amici utenti che si sono iscritti, che si iscriveranno e che ci aiuteranno a rendere grande anche l'appena nato forum del network hdblog ppps.in alto dove ci sono i tasti home, usercp, etc hai scritto memberi anzichè membri

Messaggio modificato da Fedino, 31 October 2008 - 10:41 AM
il ppps.

#7 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 10:49 AM

Provvedo subitoocchiolino

#8 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 10:51 AM

Quoto in pieno, anche se molti bene o male ci siamo incrociati sul blog, credo sia giusto aprire una sezione presentazione; in fondo un forum serve pure per conoscersi e condividere le nostre passioni.. ps. dalla sezione del forum htc, nei sottoforum hai "touch hd" e "diamond - diamond pro".. beh giuseppe so che a qst ultimo nome ti ci sei abituato, ma penso sia meglio almeno nel titolo essere corretti e chiamarlo col suo vero nome "touch pro" :P pps. complimenti per il lavoro fatto, complimento allo staff (ihihihhi.. :D), complimenti e buon divertimento a tutti gli amici utenti che si sono iscritti, che si iscriveranno e che ci aiuteranno a rendere grande anche l'appena nato forum del network hdblog ppps.in alto dove ci sono i tasti home, usercp, etc hai scritto memberi anzichè membri

Dovrei aver corretto tutto :cool:

#9 Fedino

Fedino

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 10:53 AM

Dovrei aver corretto tutto :cool:

Scusa la pignoleria.. occhiolino

#10 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 28 November 2008 - 14:50 PM

raga perchè non mettere un link diretto ai blog dalla pagina principale del forum? proprio come ci sono sui blog, in questo modo l'interazione tra i blog e il forum è più semplice ;) ah ... un' altra cosa è possibile visualizzare le date "all'italiana", cioè gg/mm/AAAA? adesso le visualizzo MM/GG/AAAA. :)

Messaggio modificato da castigamatti81, 28 November 2008 - 14:54 PM

#11 Stefano3G

Stefano3G

Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 11 December 2008 - 18:18 PM

raga perchè non mettere un link diretto ai blog dalla pagina principale del forum? proprio come ci sono sui blog, in questo modo l'interazione tra i blog e il forum è più semplice ;)

ah ... un' altra cosa è possibile visualizzare le date "all'italiana", cioè gg/mm/AAAA? adesso le visualizzo MM/GG/AAAA. :)

uè castiga, benvenuto a bordo :D

#12 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 11 December 2008 - 20:15 PM

uè castiga, benvenuto a bordo :D

grazie mille Stefano!!!:D spero di poter essere d'aiuto :)

#13 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 11 December 2008 - 20:25 PM

raga perchè non mettere un link diretto ai blog dalla pagina principale del forum? proprio come ci sono sui blog, in questo modo l'interazione tra i blog e il forum è più semplice ;)

ah ... un' altra cosa è possibile visualizzare le date "all'italiana", cioè gg/mm/AAAA? adesso le visualizzo MM/GG/AAAA. :)

provo a farlo ... ;)

#14 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 11 December 2008 - 20:35 PM

provo a farlo ... ;)

ehmmm nel senso che è più facile a dirsi che a farsi? :D

ops adesso ho notato i cambiamenti!!! mitttttiiiiccoooo Admin :D :D :D

#15 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 11 December 2008 - 20:57 PM

ihihih ti stavo per chiedere se era tutto ok.. anche la data dovrebbe essere a posto ;):cool:

#16 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 12 December 2008 - 00:56 AM

tutto perfetto anche la data!!! prima quando leggevo alcuni mess. guardavo la data 11/7/2008 di primo impatto mi sembrava 11 luglio....e pensavo...azz, come passa il tempo! sembra ieri che il forum è stato aperto...:D :D :D

#17 roberto 71

roberto 71

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 19:59 PM

Domanda qualcuno sa aiutarmi

#18 roberto 71

roberto 71

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 20:04 PM

Ho comprato un huawei p8 tutto ok tranne che quando lo collego al mio smartband sony sw30 funziona tutto chiamate impostazioni ecc mentre le notifiche funzionano fino a quando non si blocca lo schermo dopo automaticamente si disattivano qualcuno sa aiutarmi?

#19 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 21:20 PM

Ho comprato un huawei p8 tutto ok tranne che quando lo collego al mio smartband sony sw30 funziona tutto chiamate impostazioni ecc mentre le notifiche funzionano fino a quando non si blocca lo schermo dopo automaticamente si disattivano qualcuno sa aiutarmi?

chiedi nella room del produttore
http://forum.hdblog....cial-huawei-p8/

Qui chiudo