Vai al contenuto

Foto

Tablet: consigli per gli acquisti

tablet consigli suggerimenti acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
556 risposte a questa discussione

#541 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 16 March 2018 - 22:29 PM

Domani faccio un salto da unieuro ..se c'è e c'è lo sconto viene via a 350.. Sarebbe ottimo..

Lo sconto c’è ma da sito viene 399

#542 kartmanUnund

kartmanUnund

Banned

• Bannato
  • 1 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:52 PM

I apologize for off-topic, I'm considering about building an interesting site for students. May probably begin with posting interesting facts like"In York, it is perfectly legal to shoot a Scotsman with a bow and arrow (except on Sundays)"Please let me know if you know where I can find some related information and facts like right here http://archive.thebo.../archives/81510

#543 Pe270485

Pe270485

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 20 April 2018 - 22:01 PM

Salve, vorrei un consiglio da qualcuno che abbia provato entrambi.

Dovrei scegliere un tab per uso universitario, senza spendere troppo, che mi dia una buona autonomia.

Ero indeciso tra l'iPad (consigliatemi che versione pure) e il Galaxy Tab S3.

#544 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 21 April 2018 - 05:32 AM

Qualsiasi confronto tra l’iPad e un qualunque tablet Android lo trovo inutile in partenza:semplicemente l’iPad è il numero uno nel suo campo.
Ho attualmente in uso 5 tablet Android tra cui Samsung,Huawei,Sony,Lenovo ma messi tutti insieme non riescono a fare un iPad (utilizzo un Air2 ed un mini 4).
Specificatamente la ricezione e l'autonomia dei Samsung è imbarazzante.
Personalmente -per la mia esperienza d'utilizzatore di tablet-userei un Samsung solo se me lo regalassero...

#545 Pe270485

Pe270485

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 21 April 2018 - 18:26 PM

Qualsiasi confronto tra l’iPad e un qualunque tablet Android lo trovo inutile in partenza:semplicemente l’iPad è il numero uno nel suo campo.
Ho attualmente in uso 5 tablet Android tra cui Samsung,Huawei,Sony,Lenovo ma messi tutti insieme non riescono a fare un iPad (utilizzo un Air2 ed un mini 4).
Specificatamente la ricezione e l'autonomia dei Samsung è imbarazzante.
Personalmente -per la mia esperienza d'utilizzatore di tablet-userei un Samsung solo se me lo regalassero...

Ok grazie :)

E se dovessi scegliere tra iPad 2018 e iPad pro 9.7 (il 10.5 è troppo fuori budget!!) quale mi consiglieresti?

#546 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 07:28 AM

Ok grazie :)
E se dovessi scegliere tra iPad 2018 e iPad pro 9.7 (il 10.5 è troppo fuori budget!!) quale mi consiglieresti?

Spostato nella sezione dei consigli.
Io andrei di pro 9.7.

#547 Magm4

Magm4

Membro evoluto

• Membro
  • 197 messaggi
  • LocalitàCambiano

Inviato 28 June 2018 - 20:07 PM

Consiglio tablet max 200 euro uso divano. Grazie

#548 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 16:33 PM

Consiglio tablet max 200 euro uso divano. Grazie

Un iPad, qualunque, a meno che non debba giocare.

#549 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 05:45 AM

Un iPad, qualunque, a meno che non debba giocare.

Per questo ai miei occhi diventa inutile rispondere a chi chiede consigli:alla fine che cosa si può consigliare se non un iPad?
Gli Android fanno ridere al confronto e sembra con loro di buttare i soldi...

#550 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14710 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 08:46 AM

Io ho ancora il Huawei media pad m3 e mi trovo benissimo..

Altro che iPad..

#551 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 10:35 AM

Per questo ai miei occhi diventa inutile rispondere a chi chiede consigli:alla fine che cosa si può consigliare se non un iPad?
Gli Android fanno ridere al confronto e sembra con loro di buttare i soldi...

Ma nn dire estremismi...gli iPad sn buoni ma anche molti Android come Il Mediapad M5 e il Tab S3...a me nn piace il rapporto 4:3 dell'ipad per esempio e se dovessi prendere un tablet prenderei sicuramente il Huawei Mediapad M5 con rapporto 16:9

#552 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 11:27 AM

Ma nn dire estremismi...gli iPad sn buoni ma anche molti Android come Il Mediapad M5 e il Tab S3...a me nn piace il rapporto 4:3 dell'ipad per esempio e se dovessi prendere un tablet prenderei sicuramente il Huawei Mediapad M5 con rapporto 16:9

Io l'm5 ce l'ho in uso da appena è uscito e se solo penso all'uso del suo tasto home in confronto a quello dell’iPad,mi verrebbe da aprire la finestra e buttarlo di sotto.
Senza parlare dei tasti laterali,oppure i salti mortali che mi tocca fare aprendo alcune applicazioni che su Android si aprono in apertura(ma a volte non solo)in verticale...
Alla fine come usabilità l’iPad vince sempre a mani basse rispetto ai concorrenti-non c’ è niente da fare-e bisogna onestamente riconoscerlo,al di là di simpatie o antipatie personali.

#553 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 15 July 2018 - 15:29 PM

Io l'm5 ce l'ho in uso da appena è uscito e se solo penso all'uso del suo tasto home in confronto a quello dell’iPad,mi verrebbe da aprire la finestra e buttarlo di sotto.
Senza parlare dei tasti laterali,oppure i salti mortali che mi tocca fare aprendo alcune applicazioni che su Android si aprono in apertura(ma a volte non solo)in verticale...
Alla fine come usabilità l’iPad vince sempre a mani basse rispetto ai concorrenti-non c’ è niente da fare-e bisogna onestamente riconoscerlo,al di là di simpatie o antipatie personali.

Bah...ho usato un po l'm5 ed ho iPad base da mesi...sinceramente nn trovo che iPad sia superiore...

#554 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 898 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 10:32 AM

solo  per segnalare l'acquisto  di  un tablet, visto  che il  mio samsung tab s da 10" comincia a dare segni  di  stanchezza, ho  preso  a 299€ un lenovo tab 4 10  plus, che dire: sono rimasto  sorpreso, tolte le foto  solo  buone/discrete che però  in un tablet  credo non è  che siano  cosi  importanti, va veramente bene, ha lo  snap 625, 4 giga di  ram, 64 espandibili, ha l'LTE, android 7 stock, è molto  bello,  vetro  sia davanti che dietro...veramente consigliato...degno  compagno per il  mio ipad air 2...

Messaggio modificato da Remos, 29 July 2018 - 10:35 AM

#555 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 15:05 PM

salve, mi è appena deceduto il mediacom 2in1 11.6 che usavo solo per scaricare e vedere film e serie tv. stavo pensando di prendere un tab android ma vedo che molti sono piccoli o 4/3, discreto ho visto huawei m5, mi verrebbe 270€ con buono sconto, ma volevo chiedere se si trova di meglio a paritá di prezzo. ho già un ipad 2018, però formato e dimensioni non sono comode per la visione multimediale.

#556 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1797 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 21:58 PM

Ragazzi cosa ne pensate dell'Asus transformer 103? Mi servirebbe un tablet con tastiera 2 in 1. Grazie

#557 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 23:15 PM

io ho un mediapad m5 pro e va bene e col tablet io ci faccio veramente di tutto, il pc lo accendo raramentee solo per disegnare con autocad. buona anche l autonomia, sensore impronte non sbaglia un colpo ed è velocissimo, quantità di ram che anche con 30 app aperte non si impunta minimamente. mai vorrei ipad con itunes che ti controlla ogni mossa e ti incasina i file, non ti permette di fare quello che vuoi. vedevo la mia ex col suo amato ipad che non trovava mai i file, se le dicevo di installare un app da sorgente non applestore non poteva, non avevano nemmeno il navigatore fino a poco tempo fa quando io ne avevo installati 5. ipad è come chi compra la ferrari per andare solo a messa la domenica, gran motore, grande potenza ma utilizzabile solo per navigare in internet e guardare film. 

Altro su tablet, consigli, suggerimenti, acquisti