Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Redmi S1 o ASUS Zenfone 5 LTE

Redmi zenfone LTE

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio Moriconi

Fabrizio Moriconi

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 09:19 AM

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e chiedo scusa se sto usando un'area non appropriata alla domanda.

Come da titolo, sono fortemente indeciso sui due terminali. Ho letto e visto mille recensioni di entrambi ma ancora non riesco a decidere.

Precisazione importante: vivo in Indonesia dove la differenza di prezzo tra i due e' ridicola (circa 20 euro).

Non mi e' possibile fare un confronto a pelle tra i due terminali poiche' non disponibili ovunque e il piu' delle volte non e' permesso accenderli.

Grazie a chiunque potra' darmi qualche consiglio.

Fabrizio

#2 Fabrizio Moriconi

Fabrizio Moriconi

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 11:32 AM

Vorrei aggiungere un ulteriore device acquistabile a praticamente lo stesso prezzo: Xiaomi Redmi Note 4G.

Grazie 

#3 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 13 April 2015 - 10:13 AM

Tra i tre il Note 4G, ma solo se non hai problema con la mancanza di garanzia (o la sua "gestione" complessa). A me il Note di Xiaomi é piaciuto tanto, ho avuto due 3G dual sim e li ho molto apprezzati, avendolo appunto ricomprato. 1S é il telefono perfetto se cerchi maneggevolezza, i suoi 4.7 pollici sono la misura giusta. Tuttavia io il 1S l'ho abbandonato presto, per (allora) problemi di poca RAM. Ora leggo che le cose sono migliorate.

Altra cosa il Zenfone, ottimo e garanzia nostrana, ma tra i device da te elencati é quello che mi é piaciuto meno.

#4 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 13 April 2015 - 15:27 PM

Un po' vecchiotta la discussione, no? :D

Chiudo, in caso di necessità comunque se ne può parlare qui http://forum.hdblog....r-gli-acquisti/o qui http://forum.hdblog....quisti-android/;)