Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Nexus 6 [OFFICIAL]

motorola nexus 6 google

• Per cortesia connettiti per rispondere
1171 risposte a questa discussione

#841 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 31 May 2015 - 21:49 PM

Si davvero,soprattutto per la Google experience. Anche se la dimensione potrebbe sembrare il fattore più significativo, in realtà la cosa che più spiazza è quanto bella e ben pensata sia l'esperienza pensata dai ragazzo di Mountain View, al contrario della Sense o di altre UI.
Android sta a Google come l'ape al miele. Toglile l'alveare, vive (poco) ma vive (male).
Le vacanze chiedono contenimento dei volumi. Ma il nexus 6 è il migliore nella mia classifica personale, lo metto in pari con Vivo Xplay 3s.

Diamine, mi stai facendo quasi vacillare, essendo anche sostenitore della bontà dei prodotti Motorola! :)

#842 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2904 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:02 PM

Si davvero,soprattutto per la Google experience. Anche se la dimensione potrebbe sembrare il fattore più significativo, in realtà la cosa che più spiazza è quanto bella e ben pensata sia l'esperienza pensata dai ragazzo di Mountain View, al contrario della Sense o di altre UI.
Android sta a Google come l'ape al miele. Toglile l'alveare, vive (poco) ma vive (male).
Le vacanze chiedono contenimento dei volumi. Ma il nexus 6 è il migliore nella mia classifica personale, lo metto in pari con Vivo Xplay 3s.

Prima o poi dovrò provare questo Vivo, ne parli troppo bene, sarà sicuramente una bella bestiola!

Sul resto del pensiero, perfetto come sempre, quotone per te

concordo il tuo pensiero... e se oggi Nexus 4 mi dovesse lasciare a piedi non esiterei a comprare Nexus 6.

Però non ho preso Nexus 6, perchè voglio di più in termini di autonomia e poi non riesco proprio a tollerare i display amoled che si riempiono di Burn in... è + forte di me.

Ti posso assicurare che fa molto più di tanti top di gamma 2015 e la batteria non è nulla di sconvolgente in negativo,

il trend ormai questo è... Hardware fantasmagorici e batterie appena sufficienti ma ricarica rapida

Riguardo l'amoled, stesso discorso, ha i suoi pro e contro, proprio come gli ips,

c'è solo il vizio generico di enfatizzare il negativo senza esaltare i lati positivi

L'importante è avere la fortuna di poter scegliere cosa è più affine ai nostri gusti e ti posso sottolineare all'infinito di quanto il nexus 6 sia superlativo in tutto, parte telefonica, audio, schermo, velocità e bellezza di design,

gli altri nexus li asfalta e dubito tra Lg e Huawei possa uscire qualcosa di realmente superiore ad n6,

idem vale per gli altri brand samsung e compagnia, solo apple più restituirti un qualcosa di simile al nexus,

il resto da s6 a tutti gli altri è marketing  

Messaggio modificato da Anjel, 01 June 2015 - 12:07 PM

#843 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:24 PM

L'importante è avere la fortuna di poter scegliere cosa è più affine ai nostri gusti e ti posso sottolineare all'infinito di quanto il nexus 6 sia superlativo in tutto, parte telefonica, audio, schermo, velocità e bellezza di design,

gli altri nexus li asfalta e dubito tra Lg e Huawei possa uscire qualcosa di realmente superiore ad n6,

idem vale per gli altri brand samsung e compagnia, solo apple più restituirti un qualcosa di simile al nexus,

il resto da s6 a tutti gli altri è marketing  

Stra stra stra quoto. Da Apple fanboy, non posso che concordare in tutto.

#844 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 14:51 PM

Eccomi...preso oggi 64gb. Speriamo bene...non ci capisco molto. Mi sono scordato tutto (mi riferisco al modding). Ma una cosa, il doppio tap per svegliare lo schermo come si attiva...

#845 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 17:13 PM

Aggiungo arrivato ora update a 5.1.1

#846 murdok83

murdok83

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 18:16 PM

Eccomi...preso oggi 64gb. Speriamo bene...non ci capisco molto. Mi sono scordato tutto (mi riferisco al modding). Ma una cosa, il doppio tap per svegliare lo schermo come si attiva...

Cambi kernel e ne metti uno che ha attiva questa funzione oppure dal playstore cerchi doubletap n6 o qualcosa del genere... A pago pero... Credo sia meglio moddare visto che i nexus sono nati per quello

#847 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 20:35 PM

Aggiornato nel pomeriggio

#848 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 21:14 PM

So proprio na pippa...me so scordato tutto! Ma che mi consigliate per continuare a ricevere aggio ufficiali? Rom stock e kernel o solo kernel? Non ci sto capendo na mazza...me tocca ricomincia tutto da capo!!! Aiutooo, suggeritemi un mix equilibrato e affidabile :)

#849 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2904 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 23:18 PM

Aggiornato nel pomeriggio

Solo a me ancora non trova l'aggiornamento 5.1.1  :angry

La 5.1 subito mi segnalò l'OTA

#850 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 00:27 AM

Solo a me ancora non trova l'aggiornamento 5.1.1 :angry
La 5.1 subito mi segnalò l'OTA

Domani vedrai che arriva, non c'è fretta :-)

#851 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 06:47 AM

So proprio na pippa...me so scordato tutto! Ma che mi consigliate per continuare a ricevere aggio ufficiali? Rom stock e kernel o solo kernel? Non ci sto capendo na mazza...me tocca ricomincia tutto da capo!!! Aiutooo, suggeritemi un mix equilibrato e affidabile :)

Per ricevere aggiornamenti devo restare stock, altrimenti con qualsiasi rom non li avrai (a meno che la rom stessa lo preveda).
Ti do un consiglio: non ti abituare al glance, altrimenti non potrai farne più a meno. Il dttw per quanto mi riguarda è sopravvalutato. Soprattutto si nexus 6.

#852 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 08:22 AM

Ho messo Nova e quasi quasi resto cosi. Solo che per abilitare alcune funzioni devo fare il root. In questo caso perdo gli aggio??

#853 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2904 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 09:13 AM

Domani vedrai che arriva, non c'è fretta :-)

grazie per l'augurio  :)  ci spero e conto

Per ricevere aggiornamenti devo restare stock, altrimenti con qualsiasi rom non li avrai (a meno che la rom stessa lo preveda).
Ti do un consiglio: non ti abituare al glance, altrimenti non potrai farne più a meno. Il dttw per quanto mi riguarda è sopravvalutato. Soprattutto si nexus 6.

il glance sarebbe l'ambient display giusto?

è un qualcosa di spettacolare, a tutti quelli che si lamentano della mancanza di led attivo sul nexus 6, ora che ne sono in possesso mi chiedo: ma a cosa vi serve un led di notifica? io personalmente vorrò sempre e soltanto ambient display o simili, il led è un qualcosa di preistorico rispetto il mio utilizzo attuale

Ho messo Nova e quasi quasi resto cosi. Solo che per abilitare alcune funzioni devo fare il root. In questo caso perdo gli aggio??

Non perdi aggiornamenti attualmente installati in nessun caso, neanche se formatti

se fai il root potrebbe succedere che ti segnali l'aggiornamento in futuro ma che non te lo faccia installare, dovendo quindi fare l'unroot se desideri procedere con gli OTA classici

io questo nexus 6 proprio non riesco a rootarlo, non per difficoltà ma perchè è perfetto così com'è, la stock di google è fantastica e mi restituisce tutto ciò di cui ho bisogno, una volta il nexus era creato per modding ma oggi ho la sensazione che google abbia cambiato politica ed ha sfornato il nexus come uno smartphone/tablet già bello e pronto per l'utilizzo comune senza bisogno alcuno di esserne migliorato perchè almeno per i miei gusti è perfetto così

Messaggio modificato da Anjel, 02 June 2015 - 09:14 AM

#854 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 09:53 AM

grazie per l'augurio :) ci spero e conto

è un qualcosa di spettacolare, a tutti quelli che si lamentano della mancanza di led attivo sul nexus 6, ora che ne sono in possesso mi chiedo: ma a cosa vi serve un led di notifica? io personalmente vorrò sempre e soltanto ambient display o simili, il led è un qualcosa di preistorico rispetto il mio utilizzo attuale

Non perdi aggiornamenti attualmente installati in nessun caso, neanche se formatti

se fai il root potrebbe succedere che ti segnali l'aggiornamento in futuro ma che non te lo faccia installare, dovendo quindi fare l'unroot se desideri procedere con gli OTA classici

io questo nexus 6 proprio non riesco a rootarlo, non per difficoltà ma perchè è perfetto così com'è, la stock di google è fantastica e mi restituisce tutto ciò di cui ho bisogno, una volta il nexus era creato per modding ma oggi ho la sensazione che google abbia cambiato politica ed ha sfornato il nexus come uno smartphone/tablet già bello e pronto per l'utilizzo comune senza bisogno alcuno di esserne migliorato perchè almeno per i miei gusti è perfetto così

Concordo, infatti sono moolto indeciso se toccarlo o lasciarlo cosi. È giusto per giocare ;)

Messaggio modificato da ringhio99, 02 June 2015 - 10:15 AM

#855 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 10:48 AM

É quello che vado dicendo in giro io, dopo averle trovate tutte (le rom custom), credo che Google con questo nexus abbia veramente circolato il quadrato, é perfetto e l'ambient display (grazie, retaggio N9) é impeccabilmente preciso e bello. Fai conto che é proprio una delle (tantissime) cose che ora rimpiango non avere, sul Galaxy Alpha.

#856 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 17:58 PM

Ragazzi info al volo, ma esiste un modo senza root di impostare una immagine differente tra lockscreen e desktop ?

#857 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 14:07 PM

Ragazzi info al volo, ma esiste un modo senza root di impostare una immagine differente tra lockscreen e desktop ?

Vado a memoria, ma direi di no.

Ti serve una app che lo faccia, cerca qualcosa tipo questo.

#858 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 16:35 PM

Grazie. Montata e pare che funzioni devo solo capire le logiche...cmq grazie 1000

#859 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 18:04 PM

Grazie. Montata e pare che funzioni devo solo capire le logiche...cmq grazie 1000

Perfetta. Ora che ho capito come importarla mi ha implementato forse l'unica vera mancanza, per me, nella rom originale. Sto nexus mi piace sempre di più...ho montato anche Nova e per ora alterno la stock con Nova per capire quale mi piace di più, ma nella sua semplicità quella di default.... 😋

#860 vynnineno

vynnineno

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:49 AM

grazie per l'augurio  :)  ci spero e conto

Si, in effetti questo nexsus è strepitoso di default però la cosa che proprio non posso digerire è la bubblicità e i maledetti banner agressivi che ti compaiono nelle app, cosa che mi ha portato a fare root e installare adaway.Pur rimanendo stock ho cambiato  il kernel con quello di Franciscofranco settando alcune chicche tipo la ricarica veloce al pc e attivato led di notifica ricarica batteria, ed infine ho 3installato la MCR modpack di Paul Obrien.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi