Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Il Calcio a 360°

• Per cortesia connettiti per rispondere
1390 risposte a questa discussione

#1 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 12:31 PM

Si sono appena svolti i sorteggi delle fasi finali della Champions League 2014-2015.

Commentiamoli qui

0365997001414438354_filepicker.jpg

- JUVE CONTRO BORUSSIA DORTMUND

- BAYER LEVERKUSEN CONTRO ATLETICO MADRID

- MANCHESTER CITY CONTRO BARCELLONA

- PSG CONTRO CHELSEA

-SHALKE 04 CONTRO REAL MADRID

-SHAKTHAR DONETSK CONTRO BAYERN MONACO

-ARSENAL CONTRO MONACO

-BASILEA CONTRO PORTO

#2 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2014 - 12:39 PM

Grazie, sono in giro e non ho potuto vedere la diretta

Dortmund quindi, bene, il mio sogno si è avverato

Voglio la rivincita della finale

#3 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 845 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 12:47 PM

a parte real e bayern monaco che dovrebbero avere la vita facile le altre sono interessanti e teoricamente equilibrate secondo me. 

per quanto riguarda la juve poteva andare peggio ma anche meglio, il dortmund secondo me è il punto di domanda più grosso di questa champions, però se la juve gioca bene e veloce dovrebbe farcela, speriamo in bene per il ranking fifa, dobbiamo risalire la china.

#4 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4053 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 12:47 PM

Sono tifoso Juventino quindi non posso che essere contento del sorteggio comunque non andato malissimo, reputo il Dortumund abbordabile come squadra, ma non semplice da battere. Spero di non vedere la Juventus che ha giocato, specialmente nel secondo tempo, contro la Sampdoria, altrimenti perdiamo comunque. Mi interessa la gara del PSG, vista la prestazione non esaltante con il Barcellona. Per il resto, son felice che il calcio italiano sia in Champions oltre i gironi, e, nonostante le critiche che ho avuto, ho sempre tifato anche la Roma in Champions così come tifo Inter, Torino, Fiorentina e Napoli (e da adesso Roma) in Europa League, il calcio italiano ha bisogno di visibilità internazionale, e il proprio credo conta in maniera minore adesso secondo me :)

#5 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1040 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 December 2014 - 12:57 PM

Direi che non è andata male ma neanche bene.

Tutto dipende dalla condizione della squadra a febbraio.

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 14:28 PM

Ma no @scrooge :D ahahah non che io possa dire altrettanto da milanista quale sono. Comunque sto thread mi fa veramente rosicare. Vi è andata abbastanza bene

#7 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2014 - 14:31 PM

Sono tifoso Juventino quindi non posso che essere contento del sorteggio comunque non andato malissimo, reputo il Dortumund abbordabile come squadra, ma non semplice da battere. Spero di non vedere la Juventus che ha giocato, specialmente nel secondo tempo, contro la Sampdoria, altrimenti perdiamo comunque. Mi interessa la gara del PSG, vista la prestazione non esaltante con il Barcellona. Per il resto, son felice che il calcio italiano sia in Champions oltre i gironi, e, nonostante le critiche che ho avuto, ho sempre tifato anche la Roma in Champions così come tifo Inter, Torino, Fiorentina e Napoli (e da adesso Roma) in Europa League, il calcio italiano ha bisogno di visibilità internazionale, e il proprio credo conta in maniera minore adesso secondo me :)

Io ho sempre tifato per le italiane, per tutte le italiane

Tranne l'Inter, l'Inter per me non è neanche una squadra italiana, devono proprio fallire dopo quello che hanno fatto

Per il resto, sono dispiaciuto per la Roma che è uscita, specialmente se penso che le tedesche sono ben 4

#8 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1040 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 December 2014 - 14:51 PM

Ognuno ha la sua squadra no.

Io per la Roma non tiferei neanche sotto tortura e onestamente sono contento che sia uscita. 

Vivo a Roma e la maggior parte dei miei amici sono per l'appunto romanisti ciò nonostante è una squadra che proprio non posso sopportare.

#9 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4053 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 15:21 PM

Ognuno ha la sua squadra no.
Io per la Roma non tiferei neanche sotto tortura e onestamente sono contento che sia uscita.
Vivo a Roma e la maggior parte dei miei amici sono per l'appunto romanisti ciò nonostante è una squadra che proprio non posso sopportare.

Approvo il tuo ragionamento. Dal mio opinabilissimo punto di vista, penso che il calcio italiano vada aiutato, infatti più che altro tifo Italia, nel senso di calcio italiano, che sta veramente cadendo a pezzi, più che tifare la singola squadra (oltre la Juve). Comunque ognuno ha il suo parere :)

#10 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 15:45 PM

Beh son d'accordo. Anch'io tifo per le italiane... ma la juve non la riesco proprio a sopportare. Però detto questo. Forza le italiane in coppa... qualunque coppa sia. 

#11 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 7909 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 15 December 2014 - 21:36 PM

Cos'é sta ciempions lig? 

#12 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 16 December 2014 - 21:58 PM

Comunque favoriti Real e Bayern, veramente di un altro mondo attualmente

Poi secondo gruppetto Chelsea e Barcellona

Terzo gruppetto Psg, juve e atletico

#13 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 23:28 PM

Prime 2 a parte, le altre sono tutte li. Basta poco per far invertire i valori.

Il Borussia è una squadra di pari valore. Meglio loro che Porto o Monaco.

Vincerla sarà comunque (quasi) impossibile.

#14 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 17 December 2014 - 15:05 PM

Prime 2 a parte, le altre sono tutte li. Basta poco per far invertire i valori.
Il Borussia è una squadra di pari valore. Meglio loro che Porto o Monaco.
Vincerla sarà comunque (quasi) impossibile.

Tra Juventus e Dortmund direi che siamo messi 60-40 come percentuale

Siamo più forti, sulla carta, ma contano tante altre cose poi

#15 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 15:34 PM

Bah personalmente vedo Real Madrid sopra a tutte... secondo me Carletto vincerà la sua seconda CL con il Real... questa cosa mi fa un po' rodere perché significherebbe eguagliare il primato del Milan a cavallo tra gli anni 80 e 90. Ma lui è figlio dei grandi invincibili di quell'epoca. Non ce n'era per nessuno. 

#16 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 17 December 2014 - 20:27 PM

Bah personalmente vedo Real Madrid sopra a tutte... secondo me Carletto vincerà la sua seconda CL con il Real... questa cosa mi fa un po' rodere perché significherebbe eguagliare il primato del Milan a cavallo tra gli anni 80 e 90. Ma lui è figlio dei grandi invincibili di quell'epoca. Non ce n'era per nessuno.

Da quando è stata chiamata Champions League, nessuno è riuscito a vincerla per due volte di seguito

#17 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1040 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 December 2014 - 22:01 PM

Tra Juventus e Dortmund direi che siamo messi 60-40 come percentuale

Siamo più forti, sulla carta, ma contano tante altre cose poi

Sei molto ottimista. Io direi che si parte da 50 e 50. Il dortmund quest'anno qualche problema lo ha ma in champions ha fatto molto bene.

Dipende molto da come ci arriviamo. Oggi non stiamo in un grande momento a livello fisico.

#18 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 20 December 2014 - 10:57 AM

Sei molto ottimista. Io direi che si parte da 50 e 50. Il dortmund quest'anno qualche problema lo ha ma in champions ha fatto molto bene.
Dipende molto da come ci arriviamo. Oggi non stiamo in un grande momento a livello fisico.

Fino a febbraio tutto può succedere

Il Dortmund sembra di aver fatto cose eccezionali in champions, in realtà aveva a che fare con Galatasaray di Prandelli (sappiamo tutti cos'è successo) e Anderlecht che equivale al nostro Malmö

Solo con l'Arsenal è stata partita vera, che comunque è sempre più scarso di Atletico Madrid

#19 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8094 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 13 January 2015 - 23:54 PM

Direi di cambiare il nome di questo topic trasformandolo in " il calcio a 360°"

#20 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1489 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 January 2015 - 07:39 AM

Sarà il topic delle "litigate" tra tifosi!