Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Il Calcio a 360°

• Per cortesia connettiti per rispondere
1641 risposte a questa discussione

#21 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 08:40 AM

Abbiam modificato, altrimenti i piangina romanisti o gli onestoni intertristi si sentivano esclusi. :DD

#22 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22304 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 10:36 AM

Da quando è stata chiamata Champions League, nessuno è riuscito a vincerla per due volte di seguito

Si lo so, infatti per questo mi rode un po', vorrei lo facesse il Milan, ma... lasciamo perdere. 

#23 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 12:18 PM

Si lo so, infatti per questo mi rode un po', vorrei lo facesse il Milan, ma... lasciamo perdere. 

:uazuaz :uazuaz

#24 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1101 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 14 January 2015 - 13:10 PM

In effetti faceva ridere  :roll

#25 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 14 January 2015 - 18:17 PM

:zitto

#26 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 14 January 2015 - 20:10 PM

Il calcio va a cicli, questo è il ciclo della Juventus

Il Milan ha avuto il suo ciclo, l'Inter pure

La Roma non ha mai avuto un vero ciclo non avendo vinto nulla quasi, ma una cosa è certa, in futuro sarà una grande squadra, non appena avrà lo stadio proprietario entreranno molti più soldi per poter investire sul mercato, ma già adesso godono veramente di un bel progetto con a capo gente preparata a livello calcistico. Prevedo una netta ripresa del calcio italiano, ci vorranno ancora anni, ma è sempre valido il detto "per sapere cosa accadrà in futuro, bisogna conoscere la storia"

Non è la prima volta che il calcio italiano è in crisi

#27 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1101 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 January 2015 - 23:06 PM

Stasera partita che fa poco testo, ma che gioiellino sto coman  :roll

Mi è piaciuto dal primo giorno che l'ho visto giocare.

E' rapido, ha tecnica ed è anche elegante nei movimenti.

#28 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 16 January 2015 - 00:57 AM

Stasera partita che fa poco testo, ma che gioiellino sto coman :roll
Mi è piaciuto dal primo giorno che l'ho visto giocare.
E' rapido, ha tecnica ed è anche elegante nei movimenti.

Pensa che, nonostante la trasmettessero sulla RAI, l'ho dovuta guardare in streaming online, siccome il vento si è portata l'antenna della TV :D

Detto questo, Verona mai sceso in campo e Juve che mi è sembrata in un'ottima condizione fisica.

Mi ha fatto molto piacere vedere lo stadio pieno, nonostante fosse giovedì e nonostante fosse una partita di coppa Italia e contro una piccola squadra come il Verona. La politica del 50% di sconto sui biglietti è stata azzeccatissima. La juve è sempre avanti rispetto alle altre e per prima si è adeguata ad uno standard europeo ormai conclamato.

Mi ha fatto molto piacere vedere giocare Pepe che ha, tra l'altro, offerto un'ottima prestazione ma soprattutto è rimasto in campo per tutta la partita. Sinceramente, vista la prestazione, non mi spiego come mai non abbia mai trovato spazio ultimamente. È un giocatore di valore soprattutto umano, ma anche sul campo dà sempre il massimo.

Riguardo Coman, è un giovane di ottima prospettiva, deve imparare molto sui movimenti da mettere in pratica, ma ha comunque tutte le doti sia tecniche che di velocità per diventare un giocatore importante. Secondo me fa i 100 metri sotto 12 secondi, è velocissimo.

Quello che mi preoccupa di più è sicuramente Morata, sembra non voglia proprio esplodere ancora, la squadra fa una marea di gol e lui non segna, il rigore ovviamente non lo conto.

Speriamo che con il tempo riesca a trovare fiducia.

#29 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 16 January 2015 - 12:15 PM

Torres doppietta al Real Madrid al milan non giocava mai, Inzaghi flop

#30 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1101 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 January 2015 - 12:18 PM

Pensa che, nonostante la trasmettessero sulla RAI, l'ho dovuta guardare in streaming online, siccome il vento si è portata l'antenna della TV :D

Detto questo, Verona mai sceso in campo e Juve che mi è sembrata in un'ottima condizione fisica.

Mi ha fatto molto piacere vedere lo stadio pieno, nonostante fosse giovedì e nonostante fosse una partita di coppa Italia e contro una piccola squadra come il Verona. La politica del 50% di sconto sui biglietti è stata azzeccatissima. La juve è sempre avanti rispetto alle altre e per prima si è adeguata ad uno standard europeo ormai conclamato.

Mi ha fatto molto piacere vedere giocare Pepe che ha, tra l'altro, offerto un'ottima prestazione ma soprattutto è rimasto in campo per tutta la partita. Sinceramente, vista la prestazione, non mi spiego come mai non abbia mai trovato spazio ultimamente. È un giocatore di valore soprattutto umano, ma anche sul campo dà sempre il massimo.

Riguardo Coman, è un giovane di ottima prospettiva, deve imparare molto sui movimenti da mettere in pratica, ma ha comunque tutte le doti sia tecniche che di velocità per diventare un giocatore importante. Secondo me fa i 100 metri sotto 12 secondi, è velocissimo.

Quello che mi preoccupa di più è sicuramente Morata, sembra non voglia proprio esplodere ancora, la squadra fa una marea di gol e lui non segna, il rigore ovviamente non lo conto.

Speriamo che con il tempo riesca a trovare fiducia.

Sulla forma fisica non mi pronuncio.

Per me da un mesetto a questa parte non siamo più brillanti come prima e ieri non è stato un test probante da quel punto di vista.

Spero tu abbia ragione.

Su Morata, troppe aspettative. E' giovane e bravo ma ha bisogno di giocare con continuità e crescere ma ad oggi è difficile preferirlo a llorente anche se sono due giocatori completamente differenti.

#31 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 16 January 2015 - 15:58 PM

l'importante sarà essere in forma quando riprenderà la champions. un periodo sottotono ci sta.

#32 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3922 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 16 January 2015 - 16:51 PM

Domenica sera contro ancora il Verona dite che ripeteremo lo show di coppa Italia?

#33 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 16 January 2015 - 16:53 PM

dubito, spesso queste squadrette escono senza drammi dalla coppa italia.

#34 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 16 January 2015 - 20:09 PM

Sulla forma fisica non mi pronuncio.
Per me da un mesetto a questa parte non siamo più brillanti come prima e ieri non è stato un test probante da quel punto di vista.
Spero tu abbia ragione.
Su Morata, troppe aspettative. E' giovane e bravo ma ha bisogno di giocare con continuità e crescere ma ad oggi è difficile preferirlo a llorente anche se sono due giocatori completamente differenti.

Ieri evidentemente era serata, il raddoppio di marcatura arrivava sempre, anche al 90esimo, segno di un'ottima condizione

Da considerare che erano giocatori che hanno giocato meno, vedi Pereira, vedi Padoin e gli altri

Hanno corso tanto, aldilà del fatto che il Verona non è sceso in campo

Domenica sera contro ancora il Verona dite che ripeteremo lo show di coppa Italia?

Sarà una partita contro un'altra squadra, nulla a che vedere con questo Verona. Penso rientri anche Toni e non è poco, visto l'anno scorso dove abbiamo pareggiato 2a2

#35 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 18 January 2015 - 13:20 PM

La Roma non riesce più a vincere

Quarto pareggio in sei partite, e le due vinte, sono state vinte con qualche errore arbitrale

Il Palermo, nel primo tempo, ha fatto una partita splendida, Dybala è veramente un gioiellino

Garcia, per l'ennesima volta, sbaglia formazione nel primo tempo per poi correggersi dopo la ripresa, e la differenza si vede tutta

Siccome non è la prima volta che succede, qualche domanda me la farei

Sassuolo, Udinese, Atalanta, Palermo, Lazio

In queste partite la Roma ha sempre dovuto rimontare, una volta rimontato è difficile vincere poi, ed ecco spiegato la fila di pareggi

Spero che stasera riusciamo ad approfittarne per andare a +5

#36 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 20:55 PM

2 fisso.

#37 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4759 messaggi

Inviato 18 January 2015 - 21:09 PM

La Roma non riesce più a vincere

Quarto pareggio in sei partite, e le due vinte, sono state vinte con qualche errore arbitrale

Il Palermo, nel primo tempo, ha fatto una partita splendida, Dybala è veramente un gioiellino

Garcia, per l'ennesima volta, sbaglia formazione nel primo tempo per poi correggersi dopo la ripresa, e la differenza si vede tutta

Siccome non è la prima volta che succede, qualche domanda me la farei

Sassuolo, Udinese, Atalanta, Palermo, Lazio

In queste partite la Roma ha sempre dovuto rimontare, una volta rimontato è difficile vincere poi, ed ecco spiegato la fila di pareggi

Spero che stasera riusciamo ad approfittarne per andare a +5

Sono d'accordo

#38 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1101 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 January 2015 - 23:07 PM

E io che pensavo che stasera sarebbe stata un'altra partita  :roll

#39 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 18 January 2015 - 23:25 PM

Abbiamo visto una partita, almeno per me, inaspettata. Un Verona assolutamente rassegnato già in partenza. Qui c'è la mano dell'allenatore che evidentemente non riesce a motivare i propri giocatori.

La Juventus, ribadisco, ha dimostrato ancora una volta di essere in una forma smagliante, soprattutto Pogba è in un periodo di grazia. Fa piacere la doppietta dell'Apache in quanto conferma una regola ormai assodata, ovvero che segna più di Higuain.

I punti di vantaggio sulla Roma sono 5, ma occhio, perché settimana prossima la Juventus gioca ancora in casa, contro il Chievo, mentre la Roma ha una trasferta molto insidiosa in quanto deve andare a Firenze.

Vittoria del Napoli molto ma molto immeritata, ha giocato soltanto la Lazio, a parte qualche ripartenza dei partenopei. Milan ennesima sconfitta, a mio parere Seedorf, come allenatore, vale molto più di Inzaghi. Lo dico da quando è arrivato al Milan, non adesso.

#40 Cromage

Cromage

Junior Member

• Membro
  • 1479 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 19 January 2015 - 18:23 PM

Grazie per il riassunto!
Dovresti continuare a farlo ad ogni giornata, per favore obiettivo e non da juventino (metto le mani aventi eh, non sentirti attaccato).