Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nexus 4, rottura schermo.

nexus 4 schermo rotto

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ClaudiaM

ClaudiaM

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 22 December 2014 - 17:50 PM

Buonasera! 

Mi sono appena iscritta al forum, sperando di trovare informazioni e consigli utili su come risolvere l'enorme problema sorto ieri sera. Sì, proprio nel periodo natalizio doveva capitare questo "piccolo" inconveniente.
Comunque, in breve è successo che il mio Nexus 4 ha compiuto un piccolo volo e nel cadere avrà urtato con il suo punto di rottura il pavimento. Schermo rotto per il circa 80% e non funziona nemmeno il touchscreen ...
Mi hanno chiesto 120 per la riparazione prima di Gennaio e 85 per la fine di Dicembre....

E' possibile risparmiare ulteriormente? Se sì, come?  :(

#2 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 22 December 2014 - 19:48 PM

Per risparmiare devi cercare su eBay il pezzo di ricambio e cambiartelo da solo... ti assicuro che è molto semplice, l'ho fatto molte volte su Nexus 4 ed è un gioco da ragazzi ;)

Se puoi, cerca di comprarlo direttamente da un paese europeo (non da Cina/Asia e Stati Uniti).

#3 Tony Evo

Tony Evo

Junior Member

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 22 February 2015 - 14:12 PM

Si,anche io avevo lo schermo rotto,l'ho comprato e sostituito.

Però ti consiglio di comprarlo compreso di frame e tutto,se no diventa un delirio montarlo.

#4 User

User

Junior Member

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 18 May 2015 - 16:15 PM

Mi hanno chiesto 120 per la riparazione prima di Gennaio e 85 per la fine di Dicembre....

Posso chiederti dove? 85 euro mi pare ragionevole per un vetro originale, a me hanno chiesto 150. Lo cambierei da solo ma non vorrei buttare 50 euro per un pezzo non originale che magari dopo qualche mese funziona male.

Altro su nexus 4, schermo rotto