Vai al contenuto

Foto
* * * * * 8 voti

Yotaphone 2 [OFFICIAL]

yotaphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
1309 risposte a questa discussione

#1301 sergioco73

sergioco73

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 10:10 AM

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo possessore di questo interessante e diverso smartphone e vi scrivo per avere gentilmente alcuni chiarimenti.

Acquistato su Amazon e purtroppo solo dopo ho scoperto che si trattava della versione cinese Y206.

Ho eseguito tramite yotaflasher l'aggiornamento ad android 5 e ingenuamente ho selezionato la versione europea, senza pensare che fosse solo per la Y201.

Tutto è andato a buon fine e il telefono funziona, ma la ricezione del segnale è caduta vertiginosamente in alcune zone. SOlo dopo ho scoperto la differenza delle antenne, quindi credo che FW europeo su HW cinese non vadano d'accordo.

Ho provato a rilanciare Yotaflsher premendo 2 per scaricare l'ultimo FW per HW cinese, ma non si riescono più a scaricare.

Ho notato che anche altre connessioni FTP non funzionano più.

Come posso recuperare ora il FW cinese per ripristinare la ricezione??? Qualcuno più esperto di questo apparecchio mi saprebbe dare una dritta?

Grazie a tutti in anticipo e scusate per la domanda stupida... ma sono un nuovo utente.

Saluti.

Sergio

#1302 giulio8

giulio8

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 07:31 AM

si solo che l aggiornamento è arrivato via ota, e tra l'altro il programma yotaphone flasher non funziona più, quindi non so come fare, scusami ma tu hai lollipop? ciao e buona domenica

#1303 Paolo1977

Paolo1977

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 22:36 PM

Sì io ho flashato Lollipop, ho il yd201 però i cinesi gli avevano messo una loro versione.....io ho messo Lollipop versione eu.....non sapevo che yotaflasher non funzionasse più

#1304 keppo87

keppo87

Membro

• Membro
  • 17 messaggi
  • Localitàmattia

Inviato 24 April 2017 - 20:17 PM

scusate ma non va più nessun link per scaricare yotaflesher ne i freemware... da dove lo prendo MM??

#1305 francesco0664

francesco0664

Membro

• Membro
  • 18 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 24 April 2017 - 21:27 PM

Salve, ho il modello yd206 aggiornato alla EU 254..

Quando verrà rilasciato mm per la EU?

#1306 giulio8

giulio8

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 10:46 AM

ma a te Paolo si dovrebbe aggiornare via OTA a mm! forse bisogna aspettare che ritorni a funzionare Yotaflaher?

#1307 giulio8

giulio8

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 10:48 AM

Francesco il tuo non si aggiorna se non fai delle modifiche che sono spiegate nei post precedenti :ciao

#1308 Avv.Kobayashi

Avv.Kobayashi

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato Ieri, 10:48 AM

Qualcuno ha provato ad aggiornare OTA l'ultima versione russa (su YD206)?

Tiene la radio cinese? (cosa che non succedeva da Kitkat a Lollipop)

Ho bisogno che il telefono funzioni anche in 2G.

Messaggio modificato da Avv.Kobayashi, Ieri, 10:51 AM

#1309 francesco0664

francesco0664

Membro

• Membro
  • 18 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato Ieri, 11:34 AM

Francesco il tuo non si aggiorna se non fai delle modifiche che sono spiegate nei post precedenti :ciao

Grazie della risposta, quindi in ogni caso è uscito già mm per la rom europea giusto?

Mi sapresti darelink del topic dove viene spiegata la procedura? Grazie

#1310 giulio8

giulio8

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 14:39 PM

La guida di grigio86 dove viene spiegata la procedura, ma adesso non funziona il programma che ti permette di eseguirla quindi bisogna andare per altre vie di cui il sottoscritto non ha le conoscenze, spero che il programma torni presto a funzionare per permettere a tutti noi di avere un dispositivo performante.

Altro su yotaphone