Vai al contenuto

Foto
* * * * * 8 voti

Yotaphone 2 [OFFICIAL]

yotaphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
1356 risposte a questa discussione

#1341 Melting Blaze

Melting Blaze

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 09:49 AM

Scusate la domanda sciocca..

il telefono mi si è aggiornato alla 6.0.1 con le patch di sicurezza fino al 5 giugno 2017.

Prima dal display principale quando ricevevo una chiamata potevo scegliere se:
*rispondere a dx
*rifiutare a sx
*rifiutare ocn messaggio su

dal display sempre attivo c'era un opzione in più:
*silenzia suoneria e vibrazione e lascia continuare a chiamare

ora non la trovo più in nessuno dei due display questa opzione.
come fare?

grazie!

#1342 JoyLu

JoyLu

Membro evoluto

• Membro
  • 177 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 16:32 PM

Scusate la domanda sciocca..

il telefono mi si è aggiornato alla 6.0.1 con le patch di sicurezza fino al 5 giugno 2017.

Prima dal display principale quando ricevevo una chiamata potevo scegliere se:
*rispondere a dx
*rifiutare a sx
*rifiutare ocn messaggio su

dal display sempre attivo c'era un opzione in più:
*silenzia suoneria e vibrazione e lascia continuare a chiamare

ora non la trovo più in nessuno dei due display questa opzione.
come fare?

grazie!

Probabilmente è cambiata la gestione tra Lollipop e Marshmallow , quella funzione non la ricordo anche perche non l' ho mai usata, ma in Lollipop c' era una gestione del menu dei suoni a dir poco da psicopatici. Nel menu a tendina potevi impostare dei gruppi di settaggi totalmente inutili, con dei sottomenu confusionari che in Marshmallow sono grazie al cielo spariti.

Ora si può solo silenziare o meno abbassando la barra fino a zero o semplicemente premere Non disturbare nella tendina.

#1343 Melting Blaze

Melting Blaze

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 08:56 AM

si quello l'ho visto che è diverso, così come staccare solo i dati del cell quando si vuole.
cmq ho trovato dov'è a causa dei continui call center che chiamano anche su cellulare ormai.. bisogna premere il tasto power sul lato del telefono :D

l'avessero detto da qualche parte.. sicuro ci saranno altre mille funzioni che devo ancora vedere!

#1344 Grigio87

Grigio87

Membro

• Membro
  • 80 messaggi
  • LocalitàModena - Pesaro

Inviato 18 August 2017 - 09:23 AM

Salve a tutti, ho un problema: mio fratello è partito per le vacanze portandosi via per sbaglio il caricabatterie del mio Yotaphone 2 che dovrebbe avere come output 5V e 1000mA, ho a disposizione un caricabatterie Nokia 5V 1200mA. Posso usarlo senza problemi o rischio di rovinare la batteria dello smartphone?

#1345 Paolo1977

Paolo1977

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 20:09 PM

Non c'è nessun problema con il caricabatterie...considera che il caricabatterie originale ha 1.5A e dispone della ricarica veloce (usa i volt fino a 12)

#1346 Paolo1977

Paolo1977

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 20:13 PM

Ragazzi ufficializzato lo yotaphone 3....300 euro con le caratteristiche che ha è un prezzo di partenza decente....speriamo che sia ben ottimizzato. Sul mercato italiano chissà se ci sarà ma ne dubito...comunque appena scende sui 250 è mio!

#1347 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5507 messaggi

Inviato 28 August 2017 - 10:30 AM

Ragazzi ufficializzato lo yotaphone 3....300 euro con le caratteristiche che ha è un prezzo di partenza decente....speriamo che sia ben ottimizzato. Sul mercato italiano chissà se ci sarà ma ne dubito...comunque appena scende sui 250 è mio!

Lo sto puntando :) modello limited black da 128GB ma peccato che ancora il display eink sia poco fruibile per fare le veci di un kindle portable...

#1348 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 14768 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 28 August 2017 - 11:25 AM

solo 300 euro?? Mi sembra troppo poco considerando a quanto uscì il 2... data prevista?

#1349 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5507 messaggi

Inviato 02 September 2017 - 12:52 PM

I preordini dovrebbero iniziare dal 5 settembre... sono finito sul network VK per avere qualche dettaglio aggiuntivo: https://vk.com/yota.devices

I prezzi sembrano incredibilmente concorrenziali...

#1350 Glossatore

Glossatore

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 09:47 AM

Ok grazie...per il primo step spero di farcela con XDA

#1351 Paolo1977

Paolo1977

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 07:57 AM

Ragazzi quello che non capisco è che la Hisense ha presentato uno smartphone con le stesse caratteristiche dell'ipotetico yotaphone 3......dove sta la verità?!

#1352 marcaugel

marcaugel

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 15:34 PM

Salve a tutti, sono un possessore di due yotaphone2 (l'ultimo acquistato dopo aver rotto lo schermo del primo). Dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione disponibile, ho riscontrato tre problemi molto fastidiosi (in entrambi i terminali). Il telefono surriscalda eccessivamente (cosa che non accadeva con la versione android KitKat) e come conseguenza scarica la batteria velocemente. Inoltre il wifi, dopo qualche minuto dall'attivazione, riscontra difficoltà nel rimanere collegato e me ne accorgo poiché cessa la trasmissione dati.
Ho provato qualche soluzione trovata su internet quale, ripristino dati di fabbrica, cancellazione della precedente versione Android dal telefono dopo l'aggiornamento, ecc. Il risultato non cambia!
Qualcuno ha trovato una concreta soluzione al mio stesso problema?
Devo posare il telefono, sento già le mani bruciare 😂

#1353 Francesco Roviello

Francesco Roviello

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 15:55 PM

salve ragazzi, sono piu o meno nuovo in questa discussione. vorrei chiedervi un favore, ho acquistato uno yotaphone 2 cinese (YD206) che come ben sapete , non e aggiornabile via ota . adesso monta ancora l'ormai preistorico android 4. ho cercato su internet alcune guide per passare alla versione europea o comunque aggiornare manualmente, o magari sbloccare la selezione aggiornamento via ota, ma purrtroppo sono tutte vecchie di qualche anno e quindi i siti e i link di XDA a cui mi rimandano , sono ormai chiusi. qualcuno di voi dispone di una guida precisa e piu o meno aggiornata ad oggi, quantomeno funzionante? vi ringrazio molto a prescindere, non so piu dove cercare.

#1354 indy

indy

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 23:58 PM

X FRANCESCO:

mi ero salvato tempo fa i file sul mio drive. Guarda se gli riesci a vedere (cartella firmware):

https://drive.google...dWM?usp=sharing

Le guiede che trovi ipotizzo siano datate, ma il concetto per l'installazione è sempre quello.....

Una volta installato quel firmware, gli aggiornamenti all'ultima versione arriveranno via OTA.

:)

X MARCAUGEL:

In impostazioni-wifi se vai in alto a destra su avanzate "tieni attivo durante sospensione" cosa hai impostato?

Prova a mettere sempre.

X il consumo della batteria verifica su impostazioni-batteria (e clicca anche sul grafico) così puoi provare a capire più o meno che cosa è che consuma.

#1355 marcaugel

marcaugel

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 08:34 AM

Le impostazioni wifi sempre attive ed in quella della batteria si evince un maggior consumo in schermo e sistema.
Così non va.. sarò costretto a cambiare telefono purtroppo 😔

#1356 Paolo1977

Paolo1977

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato Ieri, 12:57 PM

Niente.....sto' yotaphone 3 è stato posticipato ancora a fine mese. Uscita solo in Cina per ora (il mercato europeo forse manco lo vedrà). Ma la mazzata il prezzo: 500 euro in oriente quindi se arriva in Europa sicuramente il prezzo aumentato. Ho un Asus zenfone 3 da un anno che ha le stesse identiche caratteristiche tecniche (tolto lo schermo posteriore) che ho pagato 300 euro nuovo un anno fa'. Sinceramente il prezzo di uscita di questo yotaphone 3, con il processore datato, non è stata una scelta azzeccata.....secondo me floppa....io sicuramente non lo comprerò, peccato

#1357 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 14768 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato Oggi, 00:15 AM

Ma non doveva costare 300 o poco più?

Altro su yotaphone