Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Upgrade Pc Desktop

PC Desktop AMD Nvidia Gigabyte Corsair Gaming Editing

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 03 February 2015 - 18:17 PM

Ottimo anche se pensavo potesse fare un pò meglio in termini puri di frame, evidentemente quel gioco è stato con i piedi (visti anche i requisiti raccomandati non mi stupisco).

Va beh ma cosa ti serve di più? Credo che l'occhio umano dopo quella soglia non riesca nemmeno a percepirlo. 

#42 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1101 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 February 2015 - 18:30 PM

Va beh ma cosa ti serve di più? Credo che l'occhio umano dopo quella soglia non riesca nemmeno a percepirlo. 

Ai fini pratici assolutamente nulla. Mantenere i 60 frame stabili sarebbe perfetto. Il problema sono i cali.

Detto ciò va benissimo così però con un monitor a 60hz mi sarei aspettato di più MA sono sicuro che sia colpa del gioco.

#43 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4746 messaggi

Inviato 09 May 2015 - 00:53 AM

Ordinato un Cooler Master 412s con Arctic MX-4, anche perchè in Full Load sono sui 64º, e l'estate si avvicina :P

Messaggio modificato da Scrooge, 09 May 2015 - 00:54 AM

#44 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4746 messaggi

Inviato 01 July 2015 - 07:07 AM

Montanto (finalmente ho avuto un po di tempo) il dissipatore nuovo. Primissime sensazioni: temperature molto più basse. Oggettivamente:
- con il vecchio dissipatore (pasta termica non di primissima qualità) bastava un bench con Cinebench R15 MultiCore e le temperature superavano i 63º.
- con il 412s (pasta termica Arctic MX-4) dopo un bench con Cinebench R15 MultiCore rimango fra i 40º ed i 50º. Ed è molto più silenzioso.

Se mi dovessero "prudere le mani" con le frequenze, non mancherò di postare qualche bench :)

Altro su PC, Desktop, AMD, Nvidia, Gigabyte, Corsair, Gaming, Editing