Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[APP] Xiaomi MiBand App Mod 1.2.922 (05/02/15)

xiaomi miband app mod

• Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#1 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 17 January 2015 - 14:04 PM

Ciao a tutti, ho visto che molti sono in possesso del MiBand di Xiaomi e l'app disponibile su Play Store è molto indietro rispetto alla community, apro questa discussione per l'app moddata.

Mi impegnerò a caricare sul mio store di Aptoide la versione sempre più aggiornata dell'apk. Lascio di seguito i link.

http://fabio1504.store.aptoide.com

http://fabio1504.sto...8253110/Mi Band

La versione Modded utilizza l'ultima versione in più

1. permette di far vibrare miband quando ricevi una notifica da qualsiasi app

2. rimuove la pubblicità presente nella versione retail

Versione attuale 1.2.922 (02/02/15)

1. Migliorata UI (per lollipop)​
  2. Fixati crash nel centro fitness​
  3. Assistente corsa ora è indipendente da MiBand, pertanto è possibile utilizzare quest'app stand alone​
  4. implementate le precedenti mod all'ultima release xiaomi

HO FATTO UN PICCOLO VIDEO SPERO CHE POSSA SERVIRE

P.S: per qualsiasi cosa chiedete pure  :)

#2 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 14:40 PM

Ciao a tutti, ho visto che molti sono in possesso del MiBand di Xiaomi e l'app disponibile su Play Store è molto indietro rispetto alla community, apro questa discussione per l'app moddata.

Mi impegnerò a caricare sul mio store di Aptoide la versione sempre più aggiornata dell'apk. Lascio di seguito i link.

http://fabio1504.store.aptoide.com

http://fabio1504.sto...8253110/Mi Band

La versione Modded utilizza l'ultima versione in più
1. permette di far vibrare miband quando ricevi una notifica da qualsiasi app

2. rimuove la pubblicità presente nella versione retail

Versione attuale 1.2.631 (15/01/15)

1. Traduzione aggiornata alle richieste degli utenti
  2. Aggiunte stringhe di traduzione all'app corsa

B)  B)  B)

Grazie Fabio 

Alla prox  :)  :)  :)

#3 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 15:46 PM

Grazie Fabio e tieni aggiornato questo thread l'abbiamo messi tra quelli importanti

#4 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 January 2015 - 16:18 PM

ciao fabio. l'ho installata e ora la testo... ti faccio sapere se ci dovesse essere qualcosa che non va o qualche imperfezione, ok?! matteo

ecco subito il primo feed :D l'app funziona bene, ottimo che c'è il programma per la corsa, prima non lo avevo. ho notato che c'è qualche scritta in cinese quà e là, ma sono tutte cose che non mi interessano. per quello che concerne le notifiche invece, pensi sia impossibile selezionare un colore di led in base al tipo di notifica? ad esempio, verde whatsapp, blu messaggi, rosso chiamate ecc... o comunque un diverso "tipo" di vibrazione?! ah, ho notato che ci mette qualche secondo di troppo ad aprire la voce **MOD** Imposta notifiche. Ma magari è un problema mio...

#5 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 19 January 2015 - 16:41 PM

ciao fabio. l'ho installata e ora la testo... ti faccio sapere se ci dovesse essere qualcosa che non va o qualche imperfezione, ok?! matteo

ecco subito il primo feed :D l'app funziona bene, ottimo che c'è il programma per la corsa, prima non lo avevo. ho notato che c'è qualche scritta in cinese quà e là, ma sono tutte cose che non mi interessano. per quello che concerne le notifiche invece, pensi sia impossibile selezionare un colore di led in base al tipo di notifica? ad esempio, verde whatsapp, blu messaggi, rosso chiamate ecc... o comunque un diverso "tipo" di vibrazione?! ah, ho notato che ci mette qualche secondo di troppo ad aprire la voce **MOD** Imposta notifiche. Ma magari è un problema mio...

È normale che ci impiega un attimo perché deve caricare tutte le app. Se te poi dal menù che esce selezioni ad esempio whats app puoi appunto scegliere il colore la vibrazione e il tempo di notifica.

Se c'è bisogno chiedi pure ;)
Più tardi aggiungo qualche screenshot per facilitare tutti 💪

#6 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 January 2015 - 17:59 PM

È normale che ci impiega un attimo perché deve caricare tutte le app. Se te poi dal menù che esce selezioni ad esempio whats app puoi appunto scegliere il colore la vibrazione e il tempo di notifica.

Se c'è bisogno chiedi pure ;)
Più tardi aggiungo qualche screenshot per facilitare tutti

per adesso sembra perfetto...

#7 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 10:29 AM

B)  B)  B)

Scusa Fabio ho provato a modificare il colore dei led le vibrazioni ecc ecc me lo fa fare dall'app ma poi non sono attive  quando entro mi dice accesso alle notifiche non attivo dove devo impostarlo?

Grazie

#8 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 20 January 2015 - 10:57 AM

B) B) B)

Scusa Fabio ho provato a modificare il colore dei led le vibrazioni ecc ecc me lo fa fare dall'app ma poi non sono attive quando entro mi dice accesso alle notifiche non attivo dove devo impostarlo?

Grazie

Alla prox :) :) :)

Impostazioni>generali>sicurezza>notifica di accesso

Devi aver selezionato BleNotificationService

#9 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 12:37 PM

Impostazioni>generali>sicurezza>notifica di accesso

Devi aver selezionato BleNotificationService

B)  B)  B)

Perdonami ma in sicurezza sul mio cell (meizu Mx4 Rom 4.0.4.1.I) non ho quelle voci  :(  :(  :(

#10 mats89

mats89

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 15:45 PM

B)  B)  B)

Perdonami ma in sicurezza sul mio cell (meizu Mx4 Rom 4.0.4.1.I) non ho quelle voci  :(  :(  :(

devi cercare di abilitare l'accesso alle notifiche. ad esempio su opo lo trovi in impostazioni, sicurezza, amministrazione dispositivo, accesso alle notifiche. poi spunti BleNotificationService

#11 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 16:45 PM

devi cercare di abilitare l'accesso alle notifiche. ad esempio su opo lo trovi in impostazioni, sicurezza, amministrazione dispositivo, accesso alle notifiche. poi spunti BleNotificationService

B)  B)  B)

Ora vedo se riesco a trovarlo, nel centro sicurezza le notifiche sono abilitate per la App della Mi Band ma non trovo la voce BieNotificationService, ma oltre alla App messa da Fabio deve scaricare qualcos'altro?

Altra cosa io avevo messo i led verde per la chiamata ma continua ad essere blu eppure nell'app è salvato come verde MAH

#12 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 20 January 2015 - 18:24 PM

Non si deve installare altro... Strano non avevo letto di qualcuno con questi problemi

#13 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 January 2015 - 23:26 PM

Non si deve installare altro... Strano non avevo letto di qualcuno con questi problemi

B)  B)  B)

Sono convinto sia colpa mia nel senso che non so dove impostare il BieNotificationService per il resto boh amen se qualcuno ha il Meizu e sà dove è me lo faccia sapere GRAZIE

#14 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 21 January 2015 - 13:34 PM

B)  B)  B)

Niente, non c'è modo di far funzionare le notifiche, peccato.

Un altra cosa, per rendere effettive le modifiche o i settaggi che tu imposti nell'App non devi fare altro che impostarli vero? non devi sincronizzare o altro giusto?

Non capisco perché se io gli imposto i led vedi nelle chiamate e facendo il test della vibrazione effettivamente blinkano verde  tutti e tre, invece se mi arriva una telefonata lampeggia di BLU e uno solo…..MAH

Fabio o qualcuno può mettere delle foto o un filmato per farmi vedere come lui imposta il centro notifiche e le impostazioni?

Grazie comunque

#15 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 24 January 2015 - 11:27 AM

UP uscito aggiornamento 1.2.633 già disponibile sullo store  :roll

#16 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 21:50 PM

UP uscito aggiornamento 1.2.633 già disponibile sullo store  :roll

B) B) B)

Puoi mettere anche il link all'Apk dietto? non ho idea come funzioni lo store Aptoide

Alla prox :) :) :)

#17 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 25 January 2015 - 22:38 PM

Mi dispiace ma per l'apk diretto va sul sito miui qua aggiorno solo per aptoide che è il metodo più veloce e facile

#18 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 26 January 2015 - 19:33 PM

Mi dispiace ma per l'apk diretto va sul sito miui qua aggiorno solo per aptoide che è il metodo più veloce e facile

Ok grazie allora cosa devo fare scaricare la app aptoide sull cell??

#19 Fabio1504

Fabio1504

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi
  • LocalitàNovara

Inviato 26 January 2015 - 20:01 PM

Msg privato ;)

#20 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro