Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Microsoft Lumia 520 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41 giaan89

giaan89

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 00:30 AM

Purtroppo puoi solo rivolgerti all'Assistenza, come hanno fatto tutti gli sfortunati che hanno riscontrato il problema.

eh girando un po' sul web mi sa che mi tocca...però ho letto anche che potrebbe essere un problema di scheda madre e che il dispositivo dovrebbe essere sostituito in toto, mi sai confermare?

#42 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 00:38 AM

eh girando un po' sul web mi sa che mi tocca...però ho letto anche che potrebbe essere un problema di scheda madre e che il dispositivo dovrebbe essere sostituito in toto, mi sai confermare?

Sicuramente dipende dal centro assistenza e dalle disposizioni ed accordi con MS.

#43 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 08:29 AM

Ho spostato la tua richiesta qui, insieme alle altre per il 520.

Facci sapere come va a finire con l'assistenza ;)

#44 giaan89

giaan89

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 15:08 PM

Ho spostato la tua richiesta qui, insieme alle altre per il 520.

Facci sapere come va a finire con l'assistenza ;)

certo ;)

#45 fantasy73

fantasy73

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 20:11 PM

ciao a tutti,d023.gifd023.gifd023.gif
quando apro l'applicazione del mio lumia 520 non appare più il "disegnino" con cui attraverso il touch facevo le foto....quindi per fare le foto ora devo per forza usare il tasto laterale e non posso piu farle tramite touch....lo stesso vale per i video...come mai è successo questo cambiamento???
grazie per le eventuali risposte

#46 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 20:27 PM

ciao a tutti,d023.gifd023.gifd023.gif
quando apro l'applicazione del mio lumia 520 non appare più il "disegnino" con cui attraverso il touch facevo le foto....quindi per fare le foto ora devo per forza usare il tasto laterale e non posso piu farle tramite touch....lo stesso vale per i video...come mai è successo questo cambiamento???
grazie per le eventuali risposte

hai provato ad andare nelle impostazioni e ripristinare la fotocamera?

Quale app stai usando? Fotocamera o Lumia camera?

#47 fantasy73

fantasy73

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 15:42 PM

ciao, allora il cell e di mia sorella, e lei usa sempre l,app Fotocamera, l,altra APP NOKIA SMART CAMERA non la usa perchè  fa oltre alla foto principale una serie di altri scatti che poi dopo un po riempiono la memoria, comunque usando Nokia smart camera( sul cell e scritta cosi, e non Lumia Camera) il pulsantino di scatto col touch compare normalmente, solo quando apre l'App Fotocamera da circa un mese nn compare piu il pulsantino touch, mentre prima c'è sempre stato, e sinceramente ci stiamo scervellando senza costrutto. Siamo andati su IMPOSTAZIONI  per cercare di ripristinare la fotocamera come suggerivi, ma nelle varie voci non abbiamo trovato FOTOCAMERA, NON INTENDEVI NELLA VOCE impostazioni del cell? siamo disperati, nn sappiamo davvero cm risolvere, aspettiamo un vostro aiuto, grazie :)  :panico  :s  :piango

#48 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 17:12 PM

ciao, allora il cell e di mia sorella, e lei usa sempre l,app Fotocamera, l,altra APP NOKIA SMART CAMERA non la usa perchè  fa oltre alla foto principale una serie di altri scatti che poi dopo un po riempiono la memoria, comunque usando Nokia smart camera( sul cell e scritta cosi, e non Lumia Camera) il pulsantino di scatto col touch compare normalmente, solo quando apre l'App Fotocamera da circa un mese nn compare piu il pulsantino touch, mentre prima c'è sempre stato, e sinceramente ci stiamo scervellando senza costrutto. Siamo andati su IMPOSTAZIONI  per cercare di ripristinare la fotocamera come suggerivi, ma nelle varie voci non abbiamo trovato FOTOCAMERA, NON INTENDEVI NELLA VOCE impostazioni del cell? siamo disperati, nn sappiamo davvero cm risolvere, aspettiamo un vostro aiuto, grazie :)  :panico  :s  :piango

l'app smart camera è vecchissima ed aveva altre funzioni, non esiste neanche più, l'app Lumia camera di cui parlo è questa e ti consiglio di usarla: https://www.windowsp...ab-7b7390ce1014

Una domanda, avete mai aggiornato il telefono?

#49 fantasy73

fantasy73

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 05 April 2015 - 10:18 AM

:) Grazie per l,aiuto fornito, problema risolto con l,aggiornamento del cellulare, in effetti mia sorella non l,aveva mai aggiornato, e non ci avevo proprio pensato. ancora grazie e buone festività.

#50 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 05 April 2015 - 11:06 AM

bene così :)

buona Pasqua a voi.

#51 Zeta93

Zeta93

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 January 2016 - 12:29 PM

Ciao a tutti, ho un problema con il mio lumia 520.

Un giorno è caduto e lo schermo si è rotto, ho ordinato uno schermo di ricambio l'ho montato ma metà funzionava e metà no così ho chiesto il rimborso e ne ho preso un altro da un altro venditore.

Dopo aver montato funziona tutto alla perfezione tranne per il fatto che se il telefono viene capovolto verso il basso (come ad esempio lo si usa a letto) inizia a premersi da solo.

Tramite il programma LumiaPhoneTest ho notato che quando capovolgevo il telefono verso il basso nelle coordinate della schermo x:300 y:400 (circa) rilevava una pressione.

Questo diventa un problema quando si utilizza lo schermo in questa posizione oppure quando si scrive velocemente.

Ho provato a formattare, fare un hard reset, fare i test con lumiatest, nelle impostazioni la sensibilità è impostata su normale.

Inoltre tramite i vari test ho notato che il sensore di prossimità non funziona.

Cosa devo fare? Grazie.

#52 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 27 March 2016 - 19:17 PM

qualcuno ha aggiornato a windows 10?

#53 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1735 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 March 2016 - 22:46 PM

qualcuno ha aggiornato a windows 10?

Io con l'insider (ultima build del ramo production). L'aggiornamento ufficiale non lo riceverà, così come non avrà le prossime insider build 'redstone'.

#54 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 09:42 AM

Io con l'insider (ultima build del ramo production). L'aggiornamento ufficiale non lo riceverà, così come non avrà le prossime insider build 'redstone'.

Come va? Qualche bug o crash particolari? è affidabile come telefono principale?

#55 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1735 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 28 March 2016 - 09:49 AM

Come va? Qualche bug o crash particolari? è affidabile come telefono principale?

Più che bug o crash è la lentezza generale ad essere un po' fastidiosa, come muletto di emergenza va bene secondo me (e infatti lo conserverò solo come tale). Anche se non avrà w10 ufficiale lo terrò così e non lo riporterò più a 8.1, graficamente è troppo un passo avanti il 10.

Come telefono principale no però, lo sconsiglio.

#56 TheProv

TheProv

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 19:10 PM

meglio rimanere o tornare a 8.1 allora grazie

#57 magyp

magyp

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 10 April 2017 - 06:56 AM

Spegnere il telefono.

Premere e tenere premuto il tasto Volume giù e collegare il caricabatterie. Quando si vede un punto esclamativo rilasciare il pulsante.
Ora premere i tasti in questa sequenza: Volume Up. Volume basso. Energia. Volume basso.
Il telefono si resetta e si riavvia.
Per ulteriori dettagli controllare Nokia Lumia 520 Manuale.

#58 klopp

klopp

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 23:36 PM

domanda.

mia madre ha dimenticato il pin del suo lumia... prima di dirmi di buttarlo xD volevo chiedere: c'è modo di recuperare il telefono? posso formattarlo in qualche modo per rirenderlo utilizzabile?

#59 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3692 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 05:52 AM

domanda.

mia madre ha dimenticato il pin del suo lumia... prima di dirmi di buttarlo xD volevo chiedere: c'è modo di recuperare il telefono? posso formattarlo in qualche modo per rirenderlo utilizzabile?

Hai provato il reset? https://www.startpag...anguage=english

Non so come vanno i dispositivi Lumia, potrebbe comunque non essere sufficiente.

#60 klopp

klopp

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 15:01 PM

Hai provato il reset? https://www.startpag...anguage=english

Non so come vanno i dispositivi Lumia, potrebbe comunque non essere sufficiente.

grazie!

come un cretino davo per scontato non si potesse resettare senza sapere il pin... e invece...