Vai al contenuto

Foto
* * * * - 21 voti

AURICOLARI - Come scegliere [OFFICIAL]

Earbuds inear auricolari

• Per cortesia connettiti per rispondere
2900 risposte a questa discussione

#2661 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 09 April 2017 - 12:35 PM

Appena ho i dindini proverò questa IEM Titan1 :)

In tutta onestà ti consiglio di non fare il mio stesso errore. Prendi le Fiio Ex1, la prima versione però. Sono lo stesso prodotto, ma costano 40 euro in meno. Inizialmente scettico ho deciso di prendere le Titan 1, mesi dopo ho deciso di prendere le Ex1 per regalarle e ho constatato che hanno davvero lo stesso suono, ma con un cavo addirittura migliore. Quello che ti raccomando, stando ai miei gusti, è di prendere la prima generazione..la nuova non mi convince a pieno.👍

#2662 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 10 April 2017 - 10:18 AM

Come suonano? stavo pensando per mia moglie che ha un iPhone (io solo Galaxy e vari DAP)
Costo? Sito affidabile per acquisto? anche in PM se non si può postare siti. Grazie mille

Come suonano? Per un non audiofilo come me, sono grandiose, meglio di tutte le altre che ho provato (Beats, Huawei, Sony, Jays) nella fascia tra 50 e 100 euro. Il prezzo per le semplici earbuds é tra i 5 e i 7 euro, con spedizione ed eventuale microfono e controlli, per iOS o Android (li ho entramb) stiamo sui 15 euro.

#2663 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 15:42 PM

Volevo prendermi un paio di auricolari non superando i 40€..ho dato un'occhiata a quelle consigliate in prima pagine ed ero indeciso tra le xiaomi pistone 3/Hybrid (ho avuto le piston 2 e mi sono trovato bene) e le brainwavz (mi piace cambiare XD ). Quale secondo voi è meglio? avete altri consigli? 

ps. Non sono un audiofilo (però vorrei fare un buon acquisto) ed ascolto un po tutti i tip di musica :)

Grazie in anticipo per eventuali risposte ragazzi ;) Ormai prima di un acquisto hi-tech passo sempre per questo forum :D

Messaggio modificato da .wizard., 11 April 2017 - 15:51 PM

#2664 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 11 April 2017 - 23:50 PM

Volevo prendermi un paio di auricolari non superando i 40€..ho dato un'occhiata a quelle consigliate in prima pagine ed ero indeciso tra le xiaomi pistone 3/Hybrid (ho avuto le piston 2 e mi sono trovato bene) e le brainwavz (mi piace cambiare XD ). Quale secondo voi è meglio? avete altri consigli? 

ps. Non sono un audiofilo (però vorrei fare un buon acquisto) ed ascolto un po tutti i tip di musica :)

Grazie in anticipo per eventuali risposte ragazzi ;) Ormai prima di un acquisto hi-tech passo sempre per questo forum :D

Sony MDR-EX650 (la versione grigia costa meno, qualche giorno fa era a 38€, ora a 43, quella bronzo/oro costa sempre di più).

Alternativamente, se non ti piacciono gli alti, le EX450.

#2665 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 08:58 AM

Sony MDR-EX650 (la versione grigia costa meno, qualche giorno fa era a 38€, ora a 43, quella bronzo/oro costa sempre di più).
Alternativamente, se non ti piacciono gli alti, le EX450.

Grazie del consiglio ☺ Mi piacciono anche esteticamente è credo che optero per queste :D

#2666 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 19:47 PM

Se sei ancora in cerca io ti consiglierei le Zero Audio Carbo Tenore..piccoli gioiellini..

#2667 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 15 April 2017 - 09:27 AM

Auricolari tra i 200 e i 250 euro cosa mi consigliate? Buon isolamente richiesto.

#2668 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 16 April 2017 - 00:59 AM

Il mio prossimo obiettivo sono le 1More Quad Driver..204 euro su Amazon. Ho letto una recensione entusiastica..

#2669 Freddyfre

Freddyfre

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 16 April 2017 - 21:28 PM

Qualcuno ha provato le LeEco CDLA Type-C Earphones?

#2670 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 16 April 2017 - 23:15 PM

Ciao a tutti, sto cercando un paio di cuffie senza grosse pretese per ascoltare musica in giro, preferibilmente wireless, budget 50-60 euro. Si trova qualcosa di decente?

#2671 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 17 April 2017 - 02:30 AM

Ciao a tutti, sto cercando un paio di cuffie senza grosse pretese per ascoltare musica in giro, preferibilmente wireless, budget 50-60 euro. Si trova qualcosa di decente?

Over-ear o on-ear?

#2672 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 17 April 2017 - 02:38 AM

Se cerchi cuffie, hai sbagliato thread. Qui si parla di auricolari 👍😄

Messaggio modificato da Impulsive, 17 April 2017 - 02:40 AM

#2673 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 18 April 2017 - 08:44 AM

Over-ear o on-ear?

Tra le due preferirei on-ear

Se cerchi cuffie, hai sbagliato thread. Qui si parla di auricolari

Essendo arrivato nel thread tramite un altro link del forum, non ci ho fatto minimamente caso! Ma se ci sono auricolari particolarmente convenienti sono comunque interessato

#2674 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 25 April 2017 - 12:35 PM

Ho preso un paio di Aftershokz Titanium, in sostituzione dei miei Cellular Line BT, usati per la corsa. Speriamo durino, devono resistere al sudore principalmente.
Provati velocemente, ovviamente la qualità audio non è sicuramente tra i pregi, ma di contro devo ammettere che sono ottimamente costruiti, plastica ma con un buon feedback. Controlli del volume in posizione non comodissima, ma tanto li userei poco. Tasto stop/start invece comodo e ben identificabile. Prova di chiamata superata con successo.

#2675 gianlucacosi

gianlucacosi

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 19:59 PM

Buonasera a tutti, in quanto non audiofilo, sono qui a chiedere un consiglio ai più esperti.

Vorrei acquistare un paio di auricolari in ear, budget 50€ circa (dico circa perchè, nel caso in cui dovessero trovarsi cuffie da 90 o più scontate a 55-60, un pensierino ce lo farei tranquillamente).

Ascolto un po di tutto, vado a periodi, posso spaziare dal pop, al dance, al rock e al metal. Preferirei quindi qualcosa di versatile, con bassi presenti ma non a tal punto da essere coprenti.

Ascolto tramite smartphone android, se provviste di comandi meglio.

L'astuccio per riporle sarebbe un bel plus ma ovviamente non fondamentale.

Ho trovato online varie alternative, che ora elencherò, e nel caso avete opzioni migliori, scrivetele tranquillamente.

Sony mdr-ex450

Sony mdr-ex650

Sony mdr-xb50

Sennehiser cx 3.00 

Sennehiser cx 300ii      (ho letto che non sono molto durevoli, non so se è vero)

xiaomi hybrid      

xiaomi piston pro hd     (mi piacciono molto esteticamente, possono anche essere riposte nel cosetto in plastica.. ho sentito che hanno                                       alti molto taglienti però)

beast urbeats                (fragili anche loro)

soundmagic e10-e50-e80 

adv sound m40

Scusate la lunghezza del post e grazie a chi si prenderà il disturbo di rispondere.

#2676 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2602 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 20:16 PM

https://www.1more-it...d-driver-in-ear

https://youtu.be/D3gU8uptlaA

nient'altro :D

#2677 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 21:01 PM

https://www.1more-it...d-driver-in-ear

https://youtu.be/D3gU8uptlaA

nient'altro :D

Stavo per comprarle qualche settimana fa..le avevo gia nel carrello di amazon! Poi ho cambiato totalmente obbiettivo ed ho preso delle Beyerdynamic DT880..ma prima o poi saranno mie!

#2678 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 15:02 PM

Su vostro consiglio ho ordinato le VE Monk+ su amazon.

Cercavo degli auricolari over-ear, primo perchè le in-ear proprio non riesco a tenerle, secondo perché ho appena preso il G6 e l'audio con le cuffie in dotazione mi sembra piuttosto deboluccio. Visto il prezzo e le recensioni entusiastiche ne ho approfittato, magari non faranno miracoli vista la sorgente ma spero migliorino la resa.

Prese su amazon a 9.90€.

Spero siano buone almeno tanto quanto sono brutte  :roll

#2679 ícє wízαrd

ícє wízαrd

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 18:43 PM

Su vostro consiglio ho ordinato le VE Monk+ su amazon.
Cercavo degli auricolari over-ear, primo perchè le in-ear proprio non riesco a tenerle, secondo perché ho appena preso il G6 e l'audio con le cuffie in dotazione mi sembra piuttosto deboluccio. Visto il prezzo e le recensioni entusiastiche ne ho approfittato, magari non faranno miracoli vista la sorgente ma spero migliorino la resa.
Prese su amazon a 9.90€.

Spero siano buone almeno tanto quanto sono brutte :roll

Hai preso quelle trasparenti immagino.. perché io ho sia quelle rosse che quelle blu e sono molto carine!

#2680 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 09:52 AM

Hai preso quelle trasparenti immagino.. perché io ho sia quelle rosse che quelle blu e sono molto carine!

Si si trasparenti, erano le uniche disponibili su Amazon.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi