Vai al contenuto

Foto
* * * * - 21 voti

AURICOLARI - Come scegliere [OFFICIAL]

Earbuds inear auricolari

• Per cortesia connettiti per rispondere
2879 risposte a questa discussione

#2861 trombone

trombone

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 19:47 PM

Grazie lo stesso, saluti

#2862 trombone

trombone

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 31 March 2018 - 10:58 AM

Messaggio modificato da trombone, 31 March 2018 - 11:00 AM

#2863 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 17:21 PM

Ciao ragazzi, sono uno studente universitario in cerca di nuovi auricolari. Per andare in giro pensavo a degli auricolari wireless sony o zolo liberty o altro. Me li consigliate per ascoltare musica (jazz, blues, rock?), non faccio sport quindi sarebbe solo per quello. Che mi consigliate?

Messaggio modificato da etilometroubriacofradicio, 17 April 2018 - 17:22 PM

#2864 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 598 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 11:05 AM

Un saluto a tutti,

mi serve un vostro consiglio, avrei bisogno di prendere un paio di auricolari Bluetooth prevalentemente per l'ascolto musica mentre faccio sport palestra/corsa , che si interfaccino con smartphone android e gear sport.....simili a queste ma con prezzo entro i 100 €  si trova qualcosa di valido?

https://www.amazon.i...ct_top?ie=UTF8 

Grazie

#2865 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 13:26 PM

Un saluto a tutti,
mi serve un vostro consiglio, avrei bisogno di prendere un paio di auricolari Bluetooth prevalentemente per l'ascolto musica mentre faccio sport palestra/corsa , che si interfaccino con smartphone android e gear sport.....simili a queste ma con prezzo entro i 100 € si trova qualcosa di valido?

Grazie

Non so se ti interessa...ma io sto usando un paio di cuffie Bluetooth della Aukey da oltre un anno e si sentono molto bene (soprattutto i bassi). Costano 25€

#2866 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 598 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 13:30 PM

Non so se ti interessa...ma io sto usando un paio di cuffie Bluetooth della Aukey da oltre un anno e si sentono molto bene (soprattutto i bassi). Costano 25€

Ma sono smart come le bose che ho linkato? si può anche usare google assistant rispondere al cell eccc.?

#2867 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 15:39 PM

Ma sono smart come le bose che ho linkato? si può anche usare google assistant rispondere al cell eccc.?

rispondere alle chiamate certo. Usare Google assistant nn credo.
Io per correre ho anche delle Bose Soundsport(nn sono proprio in-ear...hanno una forma particolare) con filo pagate 100€. Sinceramente per correre preferisco le Aukey perche hanno più bassi(sento molte canzoni con molti bassi per correre).

Messaggio modificato da .wizard., 25 May 2018 - 15:42 PM

#2868 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 223 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 25 May 2018 - 21:30 PM

rispondere alle chiamate certo. Usare Google assistant nn credo.
Io per correre ho anche delle Bose Soundsport(nn sono proprio in-ear...hanno una forma particolare) con filo pagate 100€. Sinceramente per correre preferisco le Aukey perche hanno più bassi(sento molte canzoni con molti bassi per correre).

Interessante sta cosa....
Sono stabili le Aukey? Hai preso un modello in particolare?!
Io sono indecisissimo se prendere qualcosa tipo Bose, Sennheiser oppure più economico. Mi interessa una buona qualità del suono ma non serve una roba da professionisti.

#2869 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 22:31 PM

Interessante sta cosa....
Sono stabili le Aukey? Hai preso un modello in particolare?!
Io sono indecisissimo se prendere qualcosa tipo Bose, Sennheiser oppure più economico. Mi interessa una buona qualità del suono ma non serve una roba da professionisti.

Io faccio questo ragionamento: per correre nn mi serve un audio bilanciato da audiofilo...mi interessa che le cuffie siano ferme e che si sentano bene. Inoltre facendo sport se dovessero cadere o altro mi dispiacerebbe buttare 150€ di cuffie ahahah. Le mie soundsport hanno sicuramente un audio più bilanciato e più pulito( sarebbe strano il contrario) e le uso quotidianamente. Per correre preferisco le Aukey perche isolano abbastanza bene, nn si muovono e suonano bene per me( volume alto e con bassi che si sentono). Ps. Puoi cambiare traccia direttamente dalle cuffiette(piccola chicca).

#2870 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2561 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 26 May 2018 - 13:22 PM

Ciao ragazzi, sono uno studente universitario in cerca di nuovi auricolari. Per andare in giro pensavo a degli auricolari wireless sony o zolo liberty o altro. Me li consigliate per ascoltare musica (jazz, blues, rock?), non faccio sport quindi sarebbe solo per quello. Che mi consigliate?

Entrambi ottimi per il rock, con una predilizione per le zolo liberty plus, ma se vuoi ascoltare jazz, o in generale musica dove distinguere per benino la gamma sonora, vai di bayardynamic byron bt (hanno un suono davvero equilibrato e valgono più degli 85 euro richiesti).

Dimenticavo, supportano codec aptx, le sony supportano ldac, le zolo, nessuno dei due, quindi non adatte per i video, a causa della latenza audio.

Un saluto a tutti,

mi serve un vostro consiglio, avrei bisogno di prendere un paio di auricolari Bluetooth prevalentemente per l'ascolto musica mentre faccio sport palestra/corsa , che si interfaccino con smartphone android e gear sport.....simili a queste ma con prezzo entro i 100 €  si trova qualcosa di valido?

Grazie

Per lo sport uso le Mpow ipx7 da 19 euro, ottimi bassi, ottima durata batteria e ben costruiti.

Se usi gommini e alette adatti a te e un bass booster ti daranno buone soddisfazioni.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 26 May 2018 - 13:24 PM

#2871 cisalpino

cisalpino

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 02 June 2018 - 14:19 PM

Esistono ancora auricolari BT con radio fm decenti? Grazie

#2872 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 16:50 PM

Ho rotto le VE Monk+, sono disperato.

Oltretutto su amazon non sono nemmeno più disponibili...

A questo punto chiedo un consiglio: dei buoni auricolari (tassativamente NON in-ear) wireless, da spendere al massimo 15 euro?

Quelle imitazioni delle airpods come sono?

Grazie.

#2873 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:21 PM

Aggiungo, in alternativa, un sito sicuro da cui prendere le monk+?

#2874 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3425 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:34 PM

Ho rotto le VE Monk+, sono disperato.
Oltretutto su amazon non sono nemmeno più disponibili...
A questo punto chiedo un consiglio: dei buoni auricolari (tassativamente NON in-ear) wireless, da spendere al massimo 15 euro?
Quelle imitazioni delle airpods come sono?
Grazie.

A 15€ di wireless sinceramente dubito ci sia qualcosa, se non spazzatura elettronica...

Aggiungo, in alternativa, un sito sicuro da cui prendere le monk+?

Il produttore vende ufficialmente su Aliexpress, ti basta cercare Venture Electronics. Ovviamente dovrai armarti di pazienza per quanto riguarda i tempi...

#2875 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 10:51 AM

Ok ed in generale degli auricolari che non siano in ear e sempre wireless? Non riesco veramente a trovare nulla, di in-ear ormai ho provato diversi modelli di quelli che vendono assieme ai telefoni ma proprio non mi stanno..

#2876 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3425 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 12:23 PM

Ok ed in generale degli auricolari che non siano in ear e sempre wireless? Non riesco veramente a trovare nulla, di in-ear ormai ho provato diversi modelli di quelli che vendono assieme ai telefoni ma proprio non mi stanno..

Purtroppo di non wireless mi vengono in mente solo le AirPods, oppure ci sarebbero le TicPods di Mobvoi (la stessa che fa i Ticwatch) ma credo siano ancora in preordine...

#2877 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 14:58 PM

Era quello che temevo, non capisco questa discriminazione di chi ha le orecchie strane  :roll

#2878 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1575 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 14:03 PM

raga domanda a bruciapelo.

Auricolari earbuds type-c per sentire la musica! Budget non sopra le 100€, molto meno meglio. Dovrò sentirle in ufficio quindi spesso con un orecchio sì e uno no. Non il massimo lo so ma mi piacerebbe comprarle buone dato che poi le userei anche altrove.

Messaggio modificato da Horizont, 04 July 2018 - 14:04 PM

#2879 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1575 messaggi

Inviato 12 July 2018 - 08:06 AM

Lasciamo perdere, mi tengo le mie cuffiette sennheiser e uso l'adattatore :D

#2880 Lellolello

Lellolello

HD-Member

• Membro
  • 888 messaggi

Inviato 13 July 2018 - 17:43 PM

Ragazzi tra ubsound fighter, klim fusion e le piston xiaomi che consigliate?