Vai al contenuto

Foto
* * * * - 21 voti

AURICOLARI - Come scegliere [OFFICIAL]

Earbuds inear auricolari

• Per cortesia connettiti per rispondere
2890 risposte a questa discussione

#2881 htcuser

htcuser

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 00:52 AM

Noto purtroppo, che di tante recensioni, commenti nei forum e feedback degli acquirenti amazon, quando si parla di auricolari bluetooth, sono tutti concentrati sulla qualità audio, bassi, alti e via dicendo, ma nessuno cita mai la qualità dell'audio in conversazione.

Tutti questi nuovi auricolari Bluetooth, tra un po' fanno anche il caffè, ma in chiamata sono a dir poco osceni.

Di tanti provati gli unici perfetti in chiamata e buoni anche per la musica sono i Plantronics BackBeat Go 2.

Purtroppo questi auricolari sia per esperienza personale (ne ho sostituiti due) che di amici a cui li avevo consigliati, fanno tutti una brutta fine, ovvero l'auricolare sinistro o non si sente più o si sente molto molto basso.

Fatta tutta questa premessa; qualcuno saprebbe indicarmi un buon auricolare stereo bluetooth(magari con aggancio magnetico) ottimo per le chiamate?

Ci sarà qualcuno che oltre a sentire musica ed andare a correre con le cuffie.......ci telefona pure? :-)

Non posso comprare ogni cuffia presente sul web, per cui sarei gratissimo a chi potrà darmi una dritta.

Grazie in anticipo.

P.S.

Ho provato Jabra, Soudpeats, Anker e per ultime anche le  tanto decantate e nuovissime Pamu Scroll Bt 5.0.........tutte pessime in chiamata.

#2882 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 07:43 AM

Sono in cerca di un buon auricolare mono ma solo per chiamare, qualche consiglio? 

#2883 Tzr808

Tzr808

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 14:42 PM

ciao, sto cercando degli auricolari in ear bt e con anc a max 100 euro (ma posso salire un pò se non vi è nulla con questo budget)
avevo trovato ATH-ANC40BT che però oltre ad essere fuori budget, sono anche stroncate su amazon.com
non sono audiofilo e non pretendo certo l'anc lavori come su modelli di 300 euro...
a dire il vero, attualmente mi sto trovando molto bene con le AUKEY EP-X1 ma il cavo sta diventando una scocciatura...

premetto che altrove mi sono state consigliate le sony wi1000x che sono si fuori budget ma che alle volte si trovano a meno quando sono vendute dal warehouse se per esempio la scatola si è danneggiata

voi avete altri consigli?

Messaggio modificato da Tzr808, 05 December 2018 - 15:03 PM

#2884 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 12:25 PM

buongiorno ragazzi,

migliore alternative alle airpods?

grazie

#2885 trombone

trombone

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:56 AM

Salve ragazzi, chiedevo il vostro aiuto perchè volevo comprare, anzi ricomprare perchè le ho perse, le vsonic vsd3d con le quali mi sono trovato benissimo per qualità e indossabilità, ma non riesco a trovare nessun sito che le venda, potete aiutarmi?? oppure se non si trovano più potrei pensare di comprarne un altro tipo simile come qualità/ prezzo quindi accetto suggerimenti, grazie a tutti 

#2886 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 957 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 18:11 PM

Ciao a tutti :) Sono in procinto di acquistare un paio di auricolari e vorrei il vostro parere visto che mi avete sempre consigliato bene :D

Mi interesserebbero delle in ear, magari wireless e che si sentano bene. Sul prezzo sono abbastanza elastico, diciamo che posso spingermi fino ai 150/160€ max. 

Mi piacciono molto le Galaxy Buds pero sono aperto ai suggerimenti :D

Grazie in anticipo 

#2887 fabiobr

fabiobr

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 09:02 AM

Sono in cerca di un buon auricolare mono ma solo per chiamare, qualche consiglio? 

io ho un Plantronics explorer 10, che uso solo per le chiamate:straconsigliato, sia per l'autonomia, che per la qualita' audio.

#2888 fabiobr

fabiobr

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 09:10 AM

ciao, vorrei acquistare le mie prime in ear, tipo aipods o buds
cosa mi consigliate di assolutamente quanto piu' economico possibile, consapevolissimo che la qualita' non potra' essere paragonata ai 2 modelli menzionati sopra?

#2889 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 957 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 17:24 PM

ciao, vorrei acquistare le mie prime in ear, tipo aipods o buds
cosa mi consigliate di assolutamente quanto piu' economico possibile, consapevolissimo che la qualita' non potra' essere paragonata ai 2 modelli menzionati sopra?

Le vuoi bluetooth o col filo?
Bluetooth prova quelle dell' aukey ( le ho da circa 2 anni e mi ci trovo molto bene) 20€ circa
Col filo molto valide sono le Xiaomi Hybrid che costano sempre intorno ai 25€. Io tuttora ho le piston 2 (qualche annetto) e ne sono assolutamente soddisfatto

#2890 fabiobr

fabiobr

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 22:19 PM

Le vuoi bluetooth o col filo?
Bluetooth prova quelle dell' aukey ( le ho da circa 2 anni e mi ci trovo molto bene) 20€ circa
Col filo molto valide sono le Xiaomi Hybrid che costano sempre intorno ai 25€. Io tuttora ho le piston 2 (qualche annetto) e ne sono assolutamente soddisfatto

Ordinato queste bluetooth
https://www.amazon.i...o/dp/B07JLZX7RS

#2891 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 14 April 2019 - 05:04 AM

Ciao a tutti :) Sono in procinto di acquistare un paio di auricolari e vorrei il vostro parere visto che mi avete sempre consigliato bene :D
Mi interesserebbero delle in ear, magari wireless e che si sentano bene. Sul prezzo sono abbastanza elastico, diciamo che posso spingermi fino ai 150/160€ max.
Grazie in anticipo

Ciao,
Io ho da poco preso le Galaxy Buds e ti direi di lasciar perdere ae pensi di usarle principalmente per la musica, qui da me avevanobin offerta allo stesso prezzo le Bose che come audio sono sicuramente superiori. Parlano molto bene anche delle Jabra anche se non le ho provate.
Le Galaxy sono comode perché piccole ed hanno la custodia microscopica.

Grazie in anticipo

Ciao,
Io ho da poco preso le Galaxy Buds e ti direi di lasciar perdere ae pensi di usarle principalmente per la musica, qui da me avevanobin offerta allo stesso prezzo le Bose che come audio sono sicuramente superiori. Parlano molto bene anche delle Jabra anche se non le ho provate.

Grazie in anticipo

Ciao,

Grazie in anticipo

Ciao,