Vai al contenuto

Foto
- - - - -

uTrailme per windowsphone & iphone

streaming windowsphone streaming windowsphone twitter facebook iphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 roberto1973

roberto1973

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 23 January 2015 - 17:31 PM

Ciao a  tutti,

sto provando l'applicazione utrailme sul mio lumia 1520 8.1 cyan, http://www.utrail.me/ Questa applicazione permette la trasmissione di video in diretta streaming su social come twitter e facebook.

Il problema è che dopo la registrazione su FB quando inizio a filmare compare un errore: A critical error occurred.ec.ecc...Provando con twitter invece non riesco a completare l'autorizzazione per poi lanciare l'applicazione.

Qualcuno di voi ha provato questa app con esito positivo (che tra l'altro esiste anche per iphone)?

grazie mille.

roberto

#2 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 23 January 2015 - 18:26 PM

Ciao a  tutti,

sto provando l'applicazione utrailme sul mio lumia 1520 8.1 cyan, http://www.utrail.me/ Questa applicazione permette la trasmissione di video in diretta streaming su social come twitter e facebook.

Il problema è che dopo la registrazione su FB quando inizio a filmare compare un errore: A critical error occurred.ec.ecc...Provando con twitter invece non riesco a completare l'autorizzazione per poi lanciare l'applicazione.

Qualcuno di voi ha provato questa app con esito positivo (che tra l'altro esiste anche per iphone)?

grazie mille.

roberto

Ciao e benvenuto.

Provata in questo momento, stesso errore. conviene segnalare allo sviluppatore.

#3 roberto1973

roberto1973

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 23 January 2015 - 22:52 PM

Ciao e benvenuto.

Provata in questo momento, stesso errore. conviene segnalare allo sviluppatore.

Grazie mille!

Volevo chiederti che lumia hai utilizzato e se riusciresti a farmi un copia incolla del report generato (relativamente all'errore).

Ti chiedo questo perchè uno dei sviluppatori di tale app mi ha chiesto se potevo provare con un altro terminale (possibilmente anche modello).

In attesa di Tuo gentile riscontro ti saluto.

Roberto

#4 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 00:32 AM

Grazie mille!

Volevo chiederti che lumia hai utilizzato e se riusciresti a farmi un copia incolla del report generato (relativamente all'errore).

Ti chiedo questo perchè uno dei sviluppatori di tale app mi ha chiesto se potevo provare con un altro terminale (possibilmente anche modello).

In attesa di Tuo gentile riscontro ti saluto.

Roberto

prego.

L'ho provata con il 1520. Domani con più calma riprovo anche con il 520 ed in caso riporto l'errore.

#5 roberto1973

roberto1973

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 07:40 AM

prego.

L'ho provata con il 1520. Domani con più calma riprovo anche con il 520 ed in caso riporto l'errore.

ok Grazie!

#6 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 12:17 PM

ok Grazie!

Con il 520 l'app funziona, con il 1520 mi da il tuo stesso errore.

http://1drv.ms/1EdENIr

Altro su streaming windowsphone, streaming, windowsphone, twitter, facebook, iphone