Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

[MOD]DA K920 A VIBE Z2 PRO

• Per cortesia connettiti per rispondere
622 risposte a questa discussione

#21 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 08 March 2015 - 22:01 PM

Si con 3 non corri rischi perché non ha la banda a 800 in LTE.
Praticamente la room multilingua non fa altro che abilitare le lingue già presenti negli apk di sistema che Lenovo monta. Praticamente fanno quello che fa morelocale. Hai dialer, rubrica, messaggi in italiano così come con la ROM che hai adesso. Le altre voci del menù impostazioni restano in inglese..
Questi venditori praticamente non fanno che montare la versione row roottata senza intervenire sulle frequenze e con un morelocale "nascosto"

#22 Calen

Calen

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 08 March 2015 - 22:15 PM

Adesso ho capito...mi hai tolto ogni dubbio. Mi tengo il mio K920!

Mi pento solo di aver scoperto l'offerta di Grossoshop dopo averlo acquistato su Topresellerstore..sono sempre 100 euro in meno! Pazienza...

Ti ringrazio :)

#23 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 09 March 2015 - 00:04 AM

Di nulla.. cmq meglio topreseller perché se si rompe almeno non torna in Cina ma cercano di ripararlo in Italia ;)

#24 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 March 2015 - 08:21 AM

Di nulla.. cmq meglio topreseller perché se si rompe almeno non torna in Cina ma cercano di ripararlo in Italia ;)

Concordo. Almeno loro ci provano a volte con risultati mediocri altre volte salvando letteralmente il terminale.

@Calen Tutti i tuoi problemi sono per la mancanza della banda 20 (800 mhz). Ho provato ad inserirla in tutti i modi possibili. In teoria dice che è abilitata, ma con wind non ne vuole sapere

#25 fastmediafree

fastmediafree

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 11 March 2015 - 22:31 PM

Qualcuno ha provato la nuova rom lollipop ?

#26 JuliusCaesar

JuliusCaesar

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 12 March 2015 - 15:05 PM

Siamo in attesa di Raimondo 😊😊😊

#27 Calen

Calen

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 March 2015 - 14:11 PM

Grazie per tutte le informazioni, non sapevo che Topresellerstore funzionasse così, alla fine sono contento della mia scelta... ho fatto il passaggio definitivo al K920 e fino ad ora sono soddisfatto. Sto attivando una sim TIM per vedere se cambia qualcosa per quanto riguarda il discorso della rete (LTE ecc).

Intanto mi sono accorto che è stato rilasciato un aggiornamento, prima di eseguirlo e fare danno aspetto una vostra risposta a riguardo...

228.jpg
^_^

#28 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 14 March 2015 - 18:45 PM

se lo aggiorni è probabile che ti torna in cinese senza google apps e reti di nuovo bloccate.

#29 doricca

doricca

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 16:45 PM

Spett.le Moderatore ,

sono nuovo del sito e dei forum in genere.

Comunque provo a formulare la mia richiesta ; circa un mese fa ho letto la Sua rencensione sul VIBE Z2 PRO , e lo ho acquistato da GROSSO SHOP , la ricezione telefonica e' decente , ma i menu' e le icone sono intramezzate in 3 lingue : italiano , cinese , inglese !!!!

il mio palmare ha le seguenti caratteristiche :

HARDWARE VERSION:       H-2-01

SOFTWARE VERSION:         S102

ANDROID:                             4.4.2

VERSION NUMBER  :          VIBEUI_V2.0_1435_ST_K920_CMCC

PROECESSOR :                   XIAOLONG 8974AC 2,5 GHZ

Ora siccome ho scaricato dal Suo forum tutti i files necessari pel l "HACK" , e credo di essere in grado di effettuare la procedura , prima di INIZIARE   Le chiedo :

la versione che verrà   "flashata" e' in ITALIANO ??

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Dott. Domenico Riccardi

#30 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 15 March 2015 - 18:58 PM

Benvenuto tra noi.
La versione che trovi sul forum non è in Italiano tuttavia ciò che resta in inglese è davvero poco, alcune voci del menù impostazioni.
Credo le convenga effettuare le modifiche di Raimondomartire, troverà netti miglioramenti sul suo bellissimo Lenovo.

#31 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 20:27 PM

Spett.le Moderatore ,

sono nuovo del sito e dei forum in genere.

Comunque provo a formulare la mia richiesta ; circa un mese fa ho letto la Sua rencensione sul VIBE Z2 PRO , e lo ho acquistato da GROSSO SHOP , la ricezione telefonica e' decente , ma i menu' e le icone sono intramezzate in 3 lingue : italiano , cinese , inglese !!!!

il mio palmare ha le seguenti caratteristiche :

HARDWARE VERSION:       H-2-01

SOFTWARE VERSION:         S102

ANDROID:                             4.4.2

VERSION NUMBER  :          VIBEUI_V2.0_1435_ST_K920_CMCC

PROECESSOR :                   XIAOLONG 8974AC 2,5 GHZ

Ora siccome ho scaricato dal Suo forum tutti i files necessari pel l "HACK" , e credo di essere in grado di effettuare la procedura , prima di INIZIARE   Le chiedo :

la versione che verrà   "flashata" e' in ITALIANO ??

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Dott. Domenico Riccardi

Salve capita di rado di leggere un richiesta così garbata . Sì dopo la modifica usando morelocale2 per mettere l'italiano avrà tutte le app principali in italiano. Solo i settings rimarranno in un inglese semplice e comprensibile.

LE confermo che la ver. da lei acquistata è quella cinese

Domattina il mio K920 verrà spedito ad Algazel e sono certo che lui potrà darvi supporto

#32 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 20:30 PM

Per i curiosi questa è la ver. 5.0.2

162459lp5k3eplsr9i303i.jpeg.thumb.jpg

#33 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 20:34 PM

In nottata penso di rilasciare la ver dev. E' pericoloso il flash di una versione dev se non si sa dove mettere le mani e da domani io non potrò più supportarvi poichè Algazel prenderà il mio k920, ma voglio comunque condividere con voi

Grazie per tutte le informazioni, non sapevo che Topresellerstore funzionasse così, alla fine sono contento della mia scelta... ho fatto il passaggio definitivo al K920 e fino ad ora sono soddisfatto. Sto attivando una sim TIM per vedere se cambia qualcosa per quanto riguarda il discorso della rete (LTE ecc).

Intanto mi sono accorto che è stato rilasciato un aggiornamento, prima di eseguirlo e fare danno aspetto una vostra risposta a riguardo...

228.jpg
^_^

Come già ti ho detto in PM lascia stare. Brick sicuro se non si cambiano alcune cose dell'OTA

#34 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 15 March 2015 - 21:03 PM

ANDROID 5.0 --> ANTEPRIMA. OGNI LINK ESTERNO AL FORUM E' VIETATO

IN UPLOAD

https://www.androidf...916177934542117

#35 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 15 March 2015 - 21:16 PM

Felice di poter continuare il supporto nei confronti dei possessori del k920. Ovviamente da semplice appassionato non aspettatevi l'efficienza di Raimondo che sicuramente continueremo a stressare..  :ghgh

#36 fastmediafree

fastmediafree

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 08:18 AM

ANDROID 5.0 --> ANTEPRIMA. OGNI LINK ESTERNO AL FORUM E' VIETATO

IN UPLOAD

https://www.androidf...916177934542117

Intanto grazie Raimondo di tutto,sia della prima rom e procedura che mi ha cambiato il telefono che della nuova.

Vorrei chiederti se la nuova ROM l'hai provata ed e' stabile (senza bug),una tua opinione se effettivamente e' più fluida, la procedura per installarla, se la posso installare sulla prima rom che tu hai postato o sulla rom pulita stock e s'è in cinese o anche in inglese.

Grazie !!!

#37 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 08:20 AM

Intanto grazie Raimondo di tutto,sia della prima rom e procedura che mi ha cambiato il telefono che della nuova.

Vorrei chiederti se la nuova ROM l'hai provata ed e' stabile (senza bug),una tua opinione se effettivamente e' più fluida, la procedura per installarla e se la posso installare sulla prima rom che tu hai postato o sulla rom pulita stock.

Grazie !!!

testata e non è più fluida. Ha tantissimi bug. Ho lungamente parlato con un dev lenovo avendo un motorola 6 per relazionare del diveroc omportamento tra i 2 terminali. Per me serve almeno 3 settimane di lavoro serio per avere un stable. Molte app, vedi musica hanno perso baidu ed una serie di altre cosucce.

Di buono la nuova grafica lollipop 

#38 fastmediafree

fastmediafree

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 08:27 AM

testata e non è più fluida. Ha tantissimi bug. Ho lungamente parlato con un dev lenovo avendo un motorola 6 per relazionare del diveroc omportamento tra i 2 terminali. Per me serve almeno 3 settimane di lavoro serio per avere un stable. Molte app, vedi musica hanno perso baidu ed una serie di altre cosucce.
Di buono la nuova grafica lollipop

Quindi sconsigli di flasharla a quanto ho capito se non per provare la grafica ma a questo punto non so' se il gioco vale la candela.

#39 doricca

doricca

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 13:30 PM

Buon Giorno a Tutti Voi , sono  "doricca" ho appena fatto il flash della rom usando il programma QFIL , ed e' andato tutto OK.

il palmare e' ripartito benissimo.

Poi sono passato seguendo la procedura descritta dal Sig. "raimondomartire"  allo STEP 2 : usando il programma TWRP :

Sul palmare e' comparso il programma con i menu che si vedevano anche in questo FORUM , ma senza che io facessi nulla il palmare e'

diventato NERO , e sotto appare una scritta "Swipe right to Unlock" ed un lucchetto , io passo il dito in tutte le direzioni ma il device e' bloccato.

Aiutatemi , per favore , uso il cellulare per LAVORO !

#40 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 14:11 PM

Buon Giorno a Tutti Voi , sono  "doricca" ho appena fatto il flash della rom usando il programma QFIL , ed e' andato tutto OK.

il palmare e' ripartito benissimo.

Poi sono passato seguendo la procedura descritta dal Sig. "raimondomartire"  allo STEP 2 : usando il programma TWRP :

Sul palmare e' comparso il programma con i menu che si vedevano anche in questo FORUM , ma senza che io facessi nulla il palmare e'

diventato NERO , e sotto appare una scritta "Swipe right to Unlock" ed un lucchetto , io passo il dito in tutte le direzioni ma il device e' bloccato.

Aiutatemi , per favore , uso il cellulare per LAVORO !

Hai solo fatto andare in timeout la recovery. In advance settings si poteva eliminare. Lo swipe te lo dovrebbe fare se non te lo fa c'è sempre il riavviao tasto power+volume su per 10 sec o power+volume giù.

E' una cosa normale in tutti i cellulari con twrp

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi