Salve a Tutti Voi,
oggi sono riuscito a fare correttamente la procedura aggiornamento TWRP come descritto dal Sig."raimondo",
il palmare è molto fluido ed intuitivo , ho inserito la lingua italiana con "morelocal2" ed è OK , soprattutto le CHIAMATE VOCE , sono risultate molto migliori rispetto al palmare con la vers. cinese speditomi da Grosso Shop.
C'e' pero' un grave problema di aggancio RETI , mi spiego , io ho nel dual sim una TIM ( slot 1) e una VODAFONE (slot 2).
La TIM e' la scheda che uso per NAVGARE , e sul vecchio SAMSUNG , dalla mia abitazione (TERNI) , avevo sempre segnale in "3G"
e tutte le "TACCHE" , ora invece con l'ultima configurazione suggerita dal Sig. "raimondo" :
Software ver. k920_row_s141_150109 il Lenovo aggancia TIM con solo 2 tacche e la navigazione fà pena , compare sulla scheda TIM la lettera "E" , che dovrebbe stare per EDGE , praticamente inutilizzabile.
Vi invio il settaggio che ho nella TIM : APN ibox.tim.it , MCC 222 , MNC 01 , APN TYPE default,supl , APN PROTOCOL IPv4
Qualcuno di Voi e' in grado di aiutarmi ?
Inoltre e' comparsa la possibilita' di un AGGIORNAMENTO SYSTEM UPDATE : da K920_ROW_S141_150109
TO K920_ROW_S143_150211 (32,7 MB) proposto da un sito " SISTEMOS VERSIJONS NAUJINIMAS
Che cosa consigliate di fare .
Cordiali Saluti
"doricca"