Ottimo acquisto TechHungry..assolutamente una buona macchina e per niente obsoleto l'HW..per quanto riguarda l'upgrade ed il passaggio da HDD a SSD fallo tranquillamente, anche subito se vuoi,la garanzia non si invaliderà(ho sentito l'assistenza dell'asus prima di fare il cambio e mi hanno detto che non si perde nulla..anche perché non ci sono sigilli per cambiare l'hard disk,quindi vai tranquillo..mica sono fesso a cambiarlo senza sapere nulla eheheh).
Alla fine anche l'hdd che ha dentro non è malissimo e per niente lento,il fatto dell'ssd alla fine è solo da fissati,non ascoltare chiacchiere inutili..ci si lavora bene anche con l'hdd.
Ah, ciao spapello, scusami, ero presa con l'acquisto del nuovo giocatolo che mi è appena arrivato. Grazie per la risposta.
MediaWorld ha consegnato in meno di 48 ore e quando sono andata a ritirare adesso, ho visto che nel negozio lo stesso note è esposto a € 200,00 in più. Penso veramente di aver fatto un buon affare, sono contenta.
Non ho ancora potuto vedere niente ma ho già trovato un nodo: il notebook è arrivato con la presa tedesca e non mi sembra normale che io debba andare in giro con un adapter oppure debba comprare un cavo di alimentazione nuovo. Ho già registrato il prodotto ed aperto un ticket segnalando il fatto. Anche a te è arrivato con la presa tedesca?
Quanto a ssd, non ho esperienze ma i miei amici architetti che lavorano con autoCAD dicono che diventa un'altro modo di progettare.
Da adesso per alcuni giorni sarò impegnata a installare tutto da capo. Questo perché il Toshiba Satellite che avevo preso 4 anni fa (ed era il top dei top), è morto di colpo, senza preavviso. Non mi era mai successo che un notebook morisse cosi. Che delusione, dopo anni di fedeltà al marchio Toshiba.
Grazie a te e grazie a tutti!