considerazione aggiornamento
Inviato 11 March 2010 - 11:56 AM

Inviato 11 March 2010 - 13:13 PM

Inviato 11 March 2010 - 14:31 PM

Inviato 11 March 2010 - 16:03 PM
Inviato 11 March 2010 - 16:11 PM
Salve a tutti.
Ho aquistato da poco l' omnia2 e in questi due giorni non ne sono stato ancora molto
soddisfatto. (i900 ! Perché mi hai lasciato!!!!!!).
Per esempio , ho attivato il titanium, ma a differenza del i900, quando lo riattivo dallo
stand-by, come "posizione di default" non và sull'orario, ma sulla prima voce dell'elenco.
Vi prego aiutatemi!
Oppure:
La barra superiore non prende il colore dello sfondo che metto, rimane nera.....
e ancora,
E' normale che se attivo il blocco dello schermo mi sparisce lo sfondo ? diventa tutto
celeste??
Vi prego aiutatemi!
Per quanto riguarda il titanium la stessa cosa succede a me che ho la rom JB3!
Per quanto riguarda la barra superiore anche per me è lo stesso ma forse puoi cambiare andando in impostazioni-tema!
Infine per lo sfondo,anche io avevo notato sta cosa ma fino alla rom IL5,dopo lo fondo è rimasto nonostante il blocco!
Inviato 11 March 2010 - 18:58 PM
pensavo fosse qualcosa legato al sistema operativo..cmq
ho eliminato il file da te consigliato e finalmente è tornato tutto normale
seguirò al più prsto il tuo consiglio sull'aggiornare anche se per ora mi è un pò oscuro in quanto il mio progetto è quello di passare a jb3 con enrico988 di contorno, ma per ora ho il preconcetto che se carico la rom jb3 non vedo come posso caricare quella cucinata di enrico988..ma forse facendo un mix dei file da scaricare con il programma che carica le rom si può ottenere..dunque mi documenterò sul come fare il mix e così aggiornare come da te detto. Al massimo chiederò qualche aiuto..
Grazie
Alfa
guarda..è + semplice d quanto pensi...
x fare quello ke vuoi devi prima aggiornare tutto il cel con la rom jb3 su octans(il programma d cui parli) e poi successivamente riaggiorni d nuovo il cel ma al posto d riempire le voci "normali" (eboot, multicsc, movinand e phone) riempi le voci PDA e multicsc...se hai problemi cmq kiedi pure...anke in privato...^^
x il discorso del file eliminato non crea alcun problema...infatti nelle rom + recenti viene tolto direttamente...
Inviato 14 March 2010 - 13:40 PM
Messaggio modificato da °>Alfa<°, 14 March 2010 - 16:19 PM
Inviato 15 March 2010 - 11:08 AM
mi ponevo una domanda ma quando si legge che una rom cucina si rifà ad una rom poniamo per esempio la jb1 può essere comunque flashata anche se sul cell precedentemente era stata caricata un'altra rom(esempio jb3)?? lo stesso discorso vale per il viceversa?...ipotizzando che ho il jb3 posso caricare enrico988 poi passare ad una qualsiasi delle lite oppure a rom X -> rom cucinata X ?
Saluti
volevo aggiungere:
sebbene ho già collegato altre volte l'omina al pc ed è stato riconosciuto installato e tutto..devo comunque installare i driver presenti nella guida?..
Grazie
i driver nella guida servono x aggiornare...in pratica fanno leggete il telefono quando è spento...x il resto diciamo ke la base sostituisce quello ke hai già nel telefono...quindi se tu hai la jb1 e metti enrico jb3 alla fine avrai la jb3...non è un problema...anke il contrario ovviamente...

Inviato 15 March 2010 - 11:43 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi