Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Lg G FLEX 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1776 risposte a questa discussione

#41 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 11:21 AM

Disattivate la ricerca del Wi-Fi che succhia parecchia batteria (Lollipop bug): la differenza si fa sentire.

Ma parli la notifica delle reti disponibili? Se quella io la disattivo sempre, la trovo solo una gran rottura di balle, se voglio vedere se ci sta una rete wifi sono capace da solo :D

fabrizio puoi mettere una foto del telefono? (non una fatta dal telefono hehehehe)

E quella nel primo post che sarebbe :o

#42 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 997 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 11:24 AM

pensavo l'avessi presa da qualche foto del web....scusa

#43 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 11:26 AM

pensavo l'avessi presa da qualche foto del web....scusa

ahahahah no, fatta io, non uso mai foto che non sono mie ;)

#44 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 997 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 11:27 AM

e ma io che ne sacc :P

#45 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 997 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 11:32 AM

vabbeh un'altra fotina no? :D :roll

#46 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 11:39 AM

vabbeh un'altra fotina no? :D :roll

Appena posso la faccio, ma mi chiedo, che pensi ci sia di diverso nel mio rispetto alle migliaia di foto che si trovano in rete?  :roll

#47 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 997 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 11:45 AM

Ah haahahahahahah hai ragione pure tu

#48 monello63

monello63

Senior Member

• Membro
  • 1313 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 12:32 PM

Raga sono in crisi se prendere questo maledetto g flex 2 oppure lasciare perdere e aspettare s6 edge? Ho sentito chi lo ha già ha alcuni problemi da risolvere che dite lo consigliate o lascio perdere x ora ???help meeee

#49 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 12:33 PM

Raga sono in crisi se prendere questo maledetto g flex 2 oppure lasciare perdere e aspettare s6 edge? Ho sentito chi lo ha già ha alcuni problemi da risolvere che dite lo consigliate o lascio perdere x ora ???help meeee

Meglio una gallina oggi... (e che gallina!) 😉

#50 monello63

monello63

Senior Member

• Membro
  • 1313 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 12:40 PM

Meglio una gallina oggi... (e che gallina!) 😉

Ma tu lo possiedi già lg? Perché a me interessano i consigli di chi lo ha.visto che dicono che ha problemi ...ovio mi fa piacere anche i consigli di chi non lo ha ...

#51 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 12:53 PM

Ma tu lo possiedi già lg? Perché a me interessano i consigli di chi lo ha.visto che dicono che ha problemi ...ovio mi fa piacere anche i consigli di chi non lo ha ...

Scusami ma quali problemi avrebbe? Oltretutto parli della versione Europa?

#52 monello63

monello63

Senior Member

• Membro
  • 1313 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 13:00 PM

Scusami ma quali problemi avrebbe? Oltretutto parli della versione Europa?

Ciao grazie x avermi risposto si parlò uff.italia ho sentito 2.amici in loco lo hanno preso da MW e uno lo ha riportato in dietro perché continuava a riavviarsi e poi diceva che scaldata molto e poi alcuni lag. ..e batteria non all'altezza. ..e l'altro amico diceva che era deluso e lo ha venduto dopo 3 giorni anche lui riscontrato quasi tutto come l'altro tranne che il riavvio...ora mi chiedevo se era il caso di prenderlo anche io da mw? Sarà vero

#53 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 13:02 PM

Ciao grazie x avermi risposto si parlò uff.italia ho sentito 2.amici in loco lo hanno preso da MW e uno lo ha riportato in dietro perché continuava a riavviarsi e poi diceva che scaldata molto e poi alcuni lag. ..e batteria non all'altezza. ..e l'altro amico diceva che era deluso e lo ha venduto dopo 3 giorni anche lui riscontrato quasi tutto come l'altro tranne che il riavvio...ora mi chiedevo se era il caso di prenderlo anche io da mw? Sarà vero

Hai letto quello che ho scritto del mio che è ufficiale Italia?

Hai visto gli screen che ho postato della batteria?

Io continuo a dire che se si hanno dei problemi non è colpa del Flex ma di chi lo ha in mano, magari lo riempie di app immondizia non ottimizzate per lollipop e poi si lamentano che non va bene  :rolleyes

#54 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14667 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 13:18 PM

Io continuo a dire che se si hanno dei problemi non è colpa del Flex ma di chi lo ha in mano, magari lo riempie di app immondizia non ottimizzate per lollipop e poi si lamentano che non va bene :rolleyes

Aggiungerei anche e soprattutto che la colpa è la maggior parte delle volte degli utenti che non sanno spesso nemmeno cosa hanno in mano..le potenzialità del prodotto ecc ecc..

A molti di loro darei un bel Nokia 3210 anziché uno smartphone del genere... 😲

Un prodotto non può essere valutato in 24 ore..ma ha bisogno di tempo per un rodaggio generale, soprattutto della batteria, del software in generale..delle applicazioni stesse che appena installate necessitano di adattarsi al sistema operativo ed altro...ecc ecc.. 😨

#55 monello63

monello63

Senior Member

• Membro
  • 1313 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 13:31 PM

Io continuo a dire che se si hanno dei problemi non è colpa del Flex ma di chi lo ha in mano, magari lo riempie di app immondizia non ottimizzate per lollipop e poi si lamentano che non va bene :rolleyes

Io devo dire che non ci metto cavolate e se lo prendo lo uso esclusivamente stock senza modifiche varie o robot. Ecc...comunque se uno dei amici miei gli si riavviava non credo che erano cavolate che potrebbe aver messo ...in conclusione tu me lo consigli? Grazie

#56 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 13:55 PM

Io devo dire che non ci metto cavolate e se lo prendo lo uso esclusivamente stock senza modifiche varie o robot. Ecc...comunque se uno dei amici miei gli si riavviava non credo che erano cavolate che potrebbe aver messo ...in conclusione tu me lo consigli? Grazie

Io te lo consiglio tranquillamente perchè so quello che sto usando e come va, quello che scrivo qui è quello che provo davvero ;)

#57 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 17 March 2015 - 15:05 PM

Comunque da stamattina alle 07:00 sono ora al 60%. Rispetto a ieri è oro....ieri già avevo ricaricato una volta. Chissà forse veramente subito.it drena da paura cosi come teslaunread.....

Speriamo bene. Volevo fare screenshot e postarlo, ma praticamente l'ho riavviato e azzerato i contatori di gsam.....ma come si fa lo screenshot????

#58 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 March 2015 - 17:01 PM

Lo screen shot lo fai con tasto power e volume giu, molto scomodo ma è così ;)

#59 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14667 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 17:07 PM

Lo screen shot lo fai con tasto power e volume giu, molto scomodo ma è così ;)

Secondo me molto più comodo, mettere il tasto "Qmemo" nella dock..cliccarci e salvare..

Altrimenti, sempre dalla dock, swipe sul tasto home verso l'alto a destra..Qmemo..e stessa cosa di sopra..

Possibile ancora farle queste azioni Fabry..?! Non avendo Gflex2 non ne sono sicuro..MA con G3 (anche con aggiornamento Lollipop) è possibile.. 😉

#60 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 17:17 PM

Fatto test per vedere quali video/audio supporta il Flex2 con Antutu Video Tester, ecco i risultati ;)

Mi hai accontentato hai visto che non sei un cxxxxxxe :) :) . Legge quasi tutti i formati come hai scritto e con questo test hai la prova scientifica. E' uno dei migliori risultati che mi trovo a commentare

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi