Lg G FLEX 2 [OFFICIAL THREAD]
Iniziato da
BT1 Fabrizio
, Mar 16 2015 15:37 PM
1776 risposte a questa discussione
Inviato 04 June 2015 - 06:36 AM
Quello del flex non era un granché.. Quindi questo non l'hanno migliorato un po'?? Mi sembra di capire che se il prezzo è crollato così tanto qualche motivo ci sarà allora.. Tra procio , autonomia, e display non siamo messi molto bene quindi?
Messaggio modificato da VIPER10, 04 June 2015 - 06:39 AM
Inviato 04 June 2015 - 06:46 AM
Allora rispetto al flex questo display é molto meglio io tutta questa grandiosità sinceramente non la vedo come autonomia é peggiore del primo flex su reti 4g si spegne dopo circa 3 ore di display su Wi-Fi arrivi a fatica a farne 4. Il suo difetto principale é il trhottoloing del processore che noto quando fa il cambio di celle o switch tra Wi-Fi a 4g dove inizia a rallentare scalda e fa scendere giù la batteria.
Messaggio modificato da evilozzo, 04 June 2015 - 06:49 AM
Inviato 04 June 2015 - 07:29 AM
Io ho il flex 2 da due mesi circa perché innamorato della sua forma ed ergonomia.I problemi principali che finora posso rilevare sono
batteria non all altezza faccio anch'io 3.5 4 ore di scherno e mi aspettavo di piu visto lo schermo full hd
Il display non è eccezionale sopratutto sotto la luce solare la visibilità è bassa.Non noto però grandiosità e trovo ottimi i neri.
Mai avuto grossi problemi di surriscaldamento il sistema è sufficientemente fluido ma non non è una scheggia.
Spero che con il nuovo firmware migliorino sensibilmente batteria e velocità.
Cmn tra i non vedo eccellenze e a 399 euro lo comprerei ad occhi chiusi anche perché la sua svalutazione gia2 la ha avuta
batteria non all altezza faccio anch'io 3.5 4 ore di scherno e mi aspettavo di piu visto lo schermo full hd
Il display non è eccezionale sopratutto sotto la luce solare la visibilità è bassa.Non noto però grandiosità e trovo ottimi i neri.
Mai avuto grossi problemi di surriscaldamento il sistema è sufficientemente fluido ma non non è una scheggia.
Spero che con il nuovo firmware migliorino sensibilmente batteria e velocità.
Cmn tra i non vedo eccellenze e a 399 euro lo comprerei ad occhi chiusi anche perché la sua svalutazione gia2 la ha avuta
Inviato 04 June 2015 - 16:19 PM
Ok aggiornato il mio flex 2 con la rom vod ita 15A seguendo questa guida ed il relativo tool
http://forum.xda-dev...d.php?t=2797190
Nessun segno di brandizzazione. Voda.
Per ora posso solo dire che la tastiera è nettamente più reattiva.Sta installando tutte le app senza riscaldamento eccessivo, buon segno
http://forum.xda-dev...d.php?t=2797190
Nessun segno di brandizzazione. Voda.
Per ora posso solo dire che la tastiera è nettamente più reattiva.Sta installando tutte le app senza riscaldamento eccessivo, buon segno
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi